il re leone
di yumeko89

_DarkAngel_
11/03/07, ore 19:03

ma come ho fatto a nn accergermi prima di qst ff???!!E'MOLTISSIMO STUPENDISSIMA(VEDI LA MIA PROF DI LETTERe CHE SI SUICIDA)!! (MMM sorriso maligno...DEVO USARE PIù SPESO QST ESPRESSIONENS me)CMQ...mi piace un casino ed è molto spiritosa!ma xchè nn ggiorni più T______T!!bellissima vegeta narcotizzato che commenta la canzone del re leone X°°°D!!!

29/01/07, ore 23:20

ke carinuccia questa storia! ^O^ è troppo divertente, però proprio vegeta nel ruolo di simba... XD ti giuro, nn me lo sarei mai aspettata, pensavo ke facesse skar (in effetti un po c'assomiglia... geloso, vuole fare il re... eccecc..) mi piace un sacco il re leone ci sn rimasta affezzionata da piccola, e appena ho visto la tua ff sono corsa a leggerla! XD muten nel ruolo di rafiki è proprio azzeccato... cmq infilerai yajirobei nella storia?? ti preguccio!!! XD sarebbe perfetto almeno di carattere per timon... ma quel posto è già occupato da junior... oddio, nn vedo l'ora di vedere il continuo... ihi... ^^ credo che ne uscirà fuori proprio una bella ff... ^^ brava. aggiorna presto, ke sn curiosissima!!! e ancora complimenti x il capitolo, è divertentissimo! ^O^ ciao!!!

19/07/06, ore 00:46

carina lol e divertente, continuala presto, ma ti consiglio di mandare avanti la storia e di nn perdere troppo tempo con i commenti, anche se sn divertenti( ma dopo un po' stancano^-^') cmq continua presto ^.^

11/02/06, ore 21:11

Hai assegnato ai personaggi dei ruoli che non avrei mai pensatoXD La storia è simpatica, creod sia un peccato non continuarla.^-

kris
27/09/05, ore 15:34

troppo comica non vedo l' ora di vedere come si comporta vegeta con goku aggiorna please

catlady
26/09/05, ore 21:47

ma è fantastica!!!ti prego continuala al più presto

22/09/05, ore 21:12

Ciao!!!! ke fiko!! continua presto! ti diko solo una cosa...pikkolo nel ruolo di pumba nn ce lo vedo...ci vedo + mr. popo!!! poi altra cosa se vegeta è simba....e goku è nala.....SI METTONO INSIEMEEEEEEEE?????????? sxo di si!! bacioni continua presto

01/09/05, ore 18:17

mi sembra un pò una cavolata... ma è una bellissima cavolata!!! ^^ (non è un offesa, vuol dire che mi piace) però a Vegeta io lo vedevo meglio travestito da Scar!! visto che Scar nel re leone è il mio personaggio preferito come lo è Vegeta in dragonball... però Piccolo nel ruolo di Pumbaa non c'è lo vedo. POVERO PICCOLO!!! ^^ ciau

29/08/05, ore 22:10

Eh eh!! E' un pò casinara ma è davvero simpatica & originale! Fantastico Vegeta nella parte di Simba!! Non vedo l'ora k entrino in scena Timon & Pumbaa! Aggiorna presto, un bacio!!

Vale
13/08/05, ore 19:05

Brava! ho appena letto il re leone!! mi è piaciuta tantissimo,ti prego,posta il + regolarmente possibile... ti prego ti prego ti prego...l'unica cosa k mi spaventa è quando vegeta si accorgerà di Nala/Kakaroth!!! eh eh eh... ancora complimenti,Vale