Feelings. One story; one couple
di vul95

23/07/10, ore 17:17

Anche questa mi fa impazzire u.u
A me l' AkuRoku colpisce così tanto che qualsiasi altro personaggio provo ad affiancare a Roxas ci penso un attimo e gli rimetto Axel xDD (almeno nei miei disegni io faccio così *rotola*)

Brava ! *stinge la mano* <3

LadyZexion.

12/04/10, ore 16:24

Bellissima questa flash! *__*
Ok, ammetto che non ho potuto fare a meno di vederci AkuRoku, ma... Anche Reno attizza, quindi va bene lo stesso! xDDDD
E' breve e coincisa, hai saputo cogliere alcuni dei tratti caratteristici di Axel e "trapiantarli" in Reno, e cosa più importante... hai messo in mezzo il ghiacciolo, che non deve mai mancare! U___U
Bravissima come sempre, amo questa raccolta ogni capitolo di più, e non posso fare a meno di continuare a farti i complimenti a partire dal solo e semplice fatto che riesci sempre a trovare una trama attorno cui far ruotare ogni singola shot, a prescindere dal pairing.
E questo è veramente da elogiare.
Brava, ancora, e adesso che ho letto il prossimo mondo in cui ambienterai i capitoli... non posso che congedarmi e attendere in un angolino asciugandomi la bava. U___U
Al prossimo capitolo!

12/04/10, ore 14:40

Voilà! sono di nuovo qui! Mmm..... Mi piace!! *_* anche la coppia! nonostante i pairings crossover mi piacciano poco questo mi ha colpito tantissimo!! E bravo Roxy, con la scusa di un gelato hai intrappolato reno nella tua rete!! Quel biondino è più furbo di quanto si creda!! Oh sì la coppia mi sta faceno venire un paio di ideuzze. Se a te non da fastidio potrei cimentarmi anchio in qualche storia riguardante quei due. complimentoni ^_^ alla prossima!!

11/04/10, ore 15:52

Anzitutto, ciao XD
Secondo, le tue coppie mi piacciono da matti! La più bella finora a parer mio è stata la Xigbar x Olette *.* Eh sì, adoro le coppie strane u.u però sono amante dei classici e spero in futuro di vedere una RixSo *ç*
Comunque queste fic sono davvero stupende *-* D'ora in poi commenterò sempre, quindi preparati a sopportarmi XD Byee!

11/04/10, ore 13:38

*si scioglie*... awwwwwwwwwwwwwwwwwww
Evvai! Evvai EVVAI! *fine sclero*
Wààà, io adoro le RoxasxReno xk mi sembrano Akuroku con Roxas depresso...insomma, Reno è solo un sostituto del suo Axel *-*
Mondo che non esiste ..wow... un anticipazione sui pairing la fai?
Penso che se ne vedranno delle belle :) :)
*sclero on* Evvai RoxasReno evvai RoxasReno evvai RoxasReno......
*sparisce in una nuvola di fumo Rosso*