Segnalibro fuori posto - 11 aprile
di DadaOttantotto

19/07/10, ore 13:15

ehhhh tipico, Soul sei sempre il solito...mi ricordi tanto Apollo di Aquarion....(e del resto Maka mi ricorda Silvia; chissà perchè ^^)

13/04/10, ore 00:02

Gustosa. Profondamente. XD D'altronde, cosa di Soul Eater può essere più gustoso delle scene degli ultra famosi Maka-chop? XD
Ad ogni modo, i pensieri di Soul sono ben centrati e sadicamente divertenti - perché poi lo si sa, come va a finire. XD
La scena è ben descritta, e realistica, nei tempi di Soul Eater. Mi è piaciuta molto.
L'unica domanda, come già detto da Erato, è la seguente: come mai la buki si trovava nella stanza di Maka a ficcare il naso in giro? XD Sarebbe divertente scoprirlo in una di queste piccole One-shot. Anche perché l'ho trovata un'idea davvero carina (e qui l'aggettivo non vuole sminuire il tuo lavoro, ma proprio intendere il concetto di kawaii), e "da Soul", anche se questi è sempre troppo cool per ammetterlo. XD
Ad ogni modo, brava. Storia breve e piacevole.
Bon; alla prossima! <3

12/04/10, ore 00:20

Nega, Soul. Nega sempre. Sei innocente fino a prova contraria.
Oddei, mi spieghi come fai a farmi sganasciare dalle risate con frasi come questa?
M'immaginavo la voce di Soul nella mente che si auto-consigliava!
Comunque è davvero bellissima: semplice e diretta. Anche se una domanda sorge spontanea: che c'era andato a fare Soul nella stanza di Maka?

11/04/10, ore 19:38

Soul stavolta l'ha fatta davvero grossa!
Che dispettoso!
Sembra che ci prenda gusto a fare queste cose...ma se sa come va a finire ogni volta, perché deve essere così masochista?
Bah, vallo tu a capire, quando si innamorano si rincitrulliscono!
Bella la shot, mi ha fatto ridere! Ne aspetto un'altra!
1 KISS