A Certain Romance.
di I Walk With Shadows

16/03/11, ore 00:28

ciao, ogni volta che la rileggo rido a crepapelle , il finale è geniale......posso sedermi no a dimenticavo vuoi stare con me- si- posso sedermi- no!!!!
troppo forte, si sei geniale . non ho altro da aggiungere

21/07/10, ore 21:13

Ehi, che carina questa oneshottina ^^
Mi piace un sacco l'ambientazione quasi 'magica', sembra quasi di stare ad Hogwarts *-*
E Ino e Sakura sono sempre le stesse u.u mammamia sempre in combutta tra loro u.u
Naruto è cosi dolce quando miagola come un gattino *-* e si è rivelato il piu furbo tra i tre, secondo me quelle due non ci sarebbero mai arrivate all'idea del pomodoro u.u
Un bacione,

Vivvi.

12/04/10, ore 18:19

XD Beh, concordo con le giudici: il finale è stupendo.
Ci sono rimasta male quando Sasuke ha detto 'provare non fa mai male', però alla fine il NO. era davvero fantastico!
Per il resto, mi sarebbe piaciuto che Naruto, per ripicca, facesse bere la pozione anche a Sakura e Ino, tanto per... (me SakuIno fan u_ù) però la scazzottata ci stava.
Complimenti per il posto (non ti sminuire: quantomeno sei arrivata fino alla fine col contest, a contrario di quelle che si sono ritirate .-.) e per il premio giuria ^^.

11/04/10, ore 19:21

Ciao, è davvero simpatica come una oneshot e sebbene non sia originalissima, l'ambientazione ed i particolari le hanno dato quel tocco particolare.
Come già le giudici ti hanno detto, l'ho trovata poco scorrevole per via di qualche errore di distrazione, di certi vocaboli usati in modo un pò "innapropriato" e per la punteggiatura a volte scorretta.
Il finale mi ha lasciata sorpresa non mi aspettavo terminasse così ed il commento finale di Sasuke poi, nonostante il filtro d'amore lo rende completamente IC, anche se i pomodori ripieni alla salsa ai frutti di bosco non mi ispirano molto, ma il nostro ragazzo mangierebbe qualsiasi cosa con i pomodori quindi... ^_^
Confesso che da fan SasuNaru mi sarebbe piaciuto un pò più di spazio a Naruto, ma comunque mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

11/04/10, ore 18:14

Adoro questa storia.
Perché fa ridere, perché è divertente e perché gli ingredienti della nonna non sono scontati (w la nonna XD)
Ora, considerando che quest'oggi non sono nel pieno dele mie facoltà mentali (come sempre) non credo che verrà fuori una recensione decente XD
Amo il SasuNaru, amo come scrivi, di conseguenza amo anche questo. Soprattutto come è andata a finire XD Lì sono morta dal ridere XD
Direi di non aver dimenticato niente...
W la nonna l'ho già detto?... Si, l'ho già detto... Bene, quindi non ho dimenticato niente XD
Ti adoro, vita mia. Non smettere mai di scrivere u.u