I figli del re
di Ramiza

02/07/10, ore 12:17

Bello anche questo capitolo! e chi se l'aspettava che Jerkie salvasse di nuovo la vita a Isotta? Quell'uomo mi sorprende XD Credo proprio che la sua presenza sarà fondamentale per la salute di Isotta! :)
Il capitolo è scritto molto bene, come al solito. Brava! :)
Vado a leggere il prossimo! ;) ;)

il racconto finale è agghiacciante, l'unica cosa che importava ad albert era che vogs'na avesse una spada adatta alle sue dimensioni! xD messo così mi sta simpatico.. ^^ anzi, entrambi!
vero che isotta tornerà a casa? non li può mica lasciare così, dai! una vita intera contro un mese, per quanto intenso possa essere.. non può essersela dimenticata! e poi ci starebbe bene, un non-finale (lo so, io li cerco ovunque, ma che ci posso fare? xP), con lei che torna nel nostro mondo e ripensa a edward, hilbert & co.. e magari quelli, dopo qualche anno, le ricompaiono nel giardino come la prima volta e si riparte da capo! sarebbe carino, no?
cmq ancora complimenti, è stato carino vedere il contrasto tra la quiete (col bacetto! *-*) e la tempesta.. sono arcicuriosa!! >.<
ciao!

Ecco il primo incontro fra i due cattivoni. Ancora una volta complimenti per lo stile che si mantiene uniforme nonostante le quattro mani al lavoro. Sempre appassionante la trama, delicata la descrizione dell'innamoramento di Isotta, terribile il massacro di Vosg'na.
Un'autentica epopea splendidamente descritta che ci appassiona sempre più.
Davvero bravissimi.

29/06/10, ore 15:26

Complimenti anche per questo capitolo!! ^^
Ci scommettevo che quel sacerdote era un impostore! Mi ha trasmesso una sensazione di viscido O.o ma che vuole da Isotta X.x Almeno l'hanno catturato XD
Per ora mi fermo a leggere qui, ma il prima possibile leggo il prossimo capitolo, anche se ho capito che sarà un po' drammatico :( Speriamo che vada lo stesso tutto bene!
A presto e ancora complimenti! :)

29/06/10, ore 15:10

Cavolo, non ci voleva una guerra! X.x a quanto ho letto verso la fine, la situazione sembra piuttosto sfavorevole, nonostante Triskell sia dalla loro parte O.o Però la potenza di Isotta sembra piuttosto notevole... speriamo in bene XDXD
Per il resto, ancora complimenti, avete scritto davvero bene anche questo capitolo! ^^

29/06/10, ore 14:02

Wow, davvero affascinante come capitolo!! O.o Mi piace molto l'idea della musica che segue Isotta. E' davvero originale e mi chiedo perché proprio lei abbia questo "potere". Mi sto incuriosendo troppo!!! ;) Isotta è proprio il mio personaggio preferito XD E al secondo posto c'è Hilbert, che è un grande! Dice sempre quello che pensa, e anche se a volte è un po' scorbutico, mi sembra piuttosto intelligente e astuto. Poi si vede che vuole bene a sua madre! sono contenta che sia guarita, finalmente, e sono felice ancora di più perché è stata la stessa Isotta a guarirla! ;)
Il capitolo è scritto molto bene, si legge proprio con piacere!! Complimenti! :D

26/06/10, ore 14:26

Wow, non vedevo l'ora di leggere dell'incontro tra Isotta e la sua vera madre!
La scena è drammatica, purtroppo, però non poteva essere altrimenti. Eleonor mi sembra una madre molto premurosa, e se ha abbandonato Isotta l'ha fatto solo per il suo bene. Poverina! :( Speriamo che i chierici riusciranno a guarirla, prima o poi. :-S
Per il resto, il capitolo è davvero molto interessante ed è scritto molto bene, come al solito! :) :) Complimenti. ^^
Per ora mi fermo a leggere qui, ma andrò avanti! Prima o poi raggiungerò il diciottesimo capitolo! ;) ;)

26/06/10, ore 14:14

Inizio a incuriosirmi sempre di più O.o chissà che relazione c'è tra Isotta e tutto quello che sta succedendo! Spero di scoprirlo presto ;) ;)
In ogni caso, anche questo capitolo è scritto davvero molto bene. Solo una cosa: "katana" non si scrive con la k? O.o ora mi stanno venendo un po' di dubbi ^^''' XDXD
Passo subito al prossimo capitolo, e spero che prima o poi riuscirò a leggerli tutti e 18! XDXD

26/06/10, ore 14:02

Molto bello anche questo capitolo! ^^ Cavolo però, ci credo che è stato difficile scriverlo!! Ci sono un mucchio di informazioni XD Ma devo farti i complimenti, perché è davvero organizzato molto bene. Si vede proprio che avete creato un intero regno fino all'ultimo dettaglio!! *__*
A parte questo, nonostante il capitolo sia in gran parte costituito da dialoghi, lo trovo per niente noioso e, anzi, molto interessante. Spero che quel Lord Blay abbia una lezione!! <.<**
Ancora complimenti! =)

25/06/10, ore 20:27

Capitolo estremamente intrigante, ricco di informazioni interessanti che tratteggiano con ulteriore spessore i personaggi, tutti affascinanti e ben definiti. Inoltre, la vicenda si arricchisce in complessità facendo emergere antiche alleanze che rendono ancora più curiosi su cosa accadrà.
Complimenti vivissimi, davvero una storia che incolla allo schermo, grazie anche allo stile sempre elegante e scorrevole.

PS: ancora un po' d'attesa, purtroppo sono in un periodo decisamente turbolento sul lavoro e ho pochissimo tempo per scrivere.

25/06/10, ore 13:54

caspita! e chi l'avrebbe mai detto, tutto 'sto popo' di passato su peter e jerkie! O_O bel capitolo, intenso davvero! ^^ e la fine.. anche io volevo sapere, come isotta, il parere del fratellino sapputello! carino il sorriso strappato infine, dopo così tante rivelazioni! altre in arrivo, dici? attendo con pazienza allora! :)
piccolo appunto stilistico, dato che usi le virgolette e non i trattini, la coerenza non sarebbe male.. mi spiego: "«Si – rispose – sono stato io»", trovo che avresti dovuto mettere il "rispose" narrativo in mezzo a virgolette dello stesso tipo di quelle che normalmente usi per i dialoghi. per tutti.. ma alla fine non è nemmeno una cosa da farti notare, tanto è stupida! ^^"
al prossimo capitolo, ciao!!

24/06/10, ore 11:28

Wow, Hilbert ha molto coraggio se riesce a rispondere male anche a Lord Ilmeth O.o Invece quest'ultimo dev'essere un tipo piuttosto calmo XDXD
Bè, che dire, il capitolo è come sempre scritto in modo davvero scorrevole. E' molto piacevole leggere questa storia, complimenti! ^^
Interessante anche la spiegazione di Hilbert sugli dei, avete creato davvero un mondo ricco di particolari e davvero originale!! ^^
Per ora leggo fin qui, più avanti continuo! =)

24/06/10, ore 11:12

Molto curiosa è la parte del sogno, mi è piaciuta molto! ^^ Chissà se quel cavaliere dagli occhi verdi è davvero Jerkie O.o certo, non mi aspettavo che quell'altro cavaliere vestito di bianco fosse proprio Isotta XDXD
In ogni caso, i capitoli si fanno sempre più avvincenti e sono scritti tutti molto bene. =)
A questo punto corro subito al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere se Edward riuscirà a convincere quel suo conoscente! =)

23/06/10, ore 13:09

Questo capitolo è ancora più interessante degli altri! XD
Il comportamento di Hilbert mette un po' sui nervi, però in fondo credo che voglia molto bene a sua sorella (anche se la conosce da un paio di giorni O.o).
Poi non sopporto il maschilismo che dimostrano Edward ed Arwon (e a volte anche Hilbert), ma stimo molto Isotta, perché riesce a rispondere loro a testa alta! ;)
Lo scontro con gli orchi è stato molto avvincente, Isotta è più che coraggiosa ;) Menomale che Edward ha curato le ferite di lei e Arwon!
Interessante anche il fatto che i poteri di Hilbert ed Edward non sono "magia", bensì intervento divino o poteri mentali. Davvero curioso! ;)
Bene, ora mi fermo qui nella lettura, ma più avanti la continuerò! Complimenti per la storia!! =) =)

23/06/10, ore 12:59

Eheh, lo sapevo che si sarebbero salvati ;) ;)
Devo dire che l'ingresso di questo Jerkie è stato inaspettato XD Chissà cosa nasconde O.o ma almeno è riuscito a farli scappare. :)
Poi, non mi sarei mai aspettata di leggere che Edward è un prete O.o Però, tra i quattro ragazzi, mi sembra il più sensibile e il più calmo. XDXD
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)