Useless Habit [Annoy you is a old game]
di Slits

05/06/10, ore 13:43

*ride come una matta* oddio da come tutto era iniziato pensavo si sarebbe svolto in una maniera diversa. Che altro dire se non: LOL xD
Ok, sono una cretina, ma che posso farci?? trovo che la tua storia meriti, è davvero carina e semplice^^ Anche se non ha molte pretese è una di quelle fic che ti fa piacere leggere perchè è scritta bene e soprattutto ti fa sorridere. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, dico sul serio. Che dire, Hime è adorabile e Grimmy mi fa ammazzare. Lol Ichigo dovrebbe imparare a contrallare i suoi istinti omicidi, dico sul serio xD Bravissima^^ mangagirlfan alias MewIly

12/04/10, ore 14:30

ma che bastardo che è Grimmuccio però è proprio per questo che lo adoro
povero ichigo come fa a non essere già scappato a gambe levate da lui? xD
kenpachi direttore di un locale è davvero fantastico! non so se sarei piu preoccupata per grimmjow o zaraki se lavorassi insieme a due tipi simili xD
complimenti, stupenda davvero ^^
e poi ovunque ci sia la sexta espada è una bella cosa U_U

11/04/10, ore 21:38

Molto carina come storia!
è senza troppe pretese, questo è vero. Ma è nella sua semplicità che l'ho apprezzata di più. Mi piace come hai delineato Grimmjow e il suo "istinto" nel fare dispetti al povero Ichigo (che ammetto, pure io adoro mettere in croce!). E in più mi è piaciuta la comparsa di Orihime, di solito sempre bistrattata e maltrattata.
Ti faccio i miei complimenti XD

11/04/10, ore 20:46

Adorabile! *O* Tu metti le parole "Grimmjow", "Ichigo" e "AU" assieme e avrai una Raxy felice che saltella per EFP! XD

Davvero, mi è piaciuta un sacco, per un sacco di cose: perchè c'è Hime [quanto è puccia quella ragazza, da strapazzare di coccole! *O*]; perché c'è Grimm che fuma *lato fangherlo in azione*; perché ci sono delle chiavi arancioni e un portachiavi con le fragole *lolla all'ennesima potenza*; perché Ichigo che scassa mezzo locale per un paio di chiavi non ha prezzo! XD

E Grimmjow... Grimmjow è un adorabile bastardo schifoso! XD Non può vivere se non mette in croce il fragolo, eh? E ciò è cosa buona e giusta! ù.ù Il fragolo VA messo in croce, ecco! E' nato per questo!

E se ci saranno altre AU di questo genere, io sono impaziente di leggerle! *ç* E un LOL macroscopico per il sorriso di Hime! XD