buona fortuna
di frency70

15/08/10, ore 11:08

ma certo che mi è piaciuta!!!
te l'ho detto, sei una delle poche fan writers di questa coppia che riesce a farmi cadere, ogni volta, nel tranello: non so come, fai in modo che il loro amore sembri reale, tangibile.
lo rendi vivo e vivido con ogni frase (scanzonata o meno!).
io adoro gli happy ending!!! e questa storia non poteva finire in modo milgiore!
GRAZIE ancora per aver dedicato un po' del tuo tempo a far rivivere questa coppia nel nostro immaginario :)
alla prossima G/ D.
altovoltaggio

14/08/10, ore 19:57

Bellissima.. del resto come tutte le tue storie...
boh vedi tu se continuarla o meno.. per me si.. poi però decidi tu.. non vorrei che ti sentissi costretta..
ti ripeto ancora che è bellissima e anche commovente devo dire.. del resto sei una scrittrice molto brava complimenti..

14/08/10, ore 19:44

Ciao.
Grazie del capitolo, naturalmente. Ho apprezzato l'idea come, del resto, la protagonista: pur amando i serpeverdi, ho accettato questa cosa della divisione^_^. Adoro i capelli rossi, ma biondo-platino sono maggiormente carini.
Escludendo ciò, un epilogo perfetto.

26/06/10, ore 00:03

Ciao
-Scusami se commento ora, ma sinceramente non avevo notato l'aggiornamento. Spulciando nella sezione ed essendo stata attratta dal numerino due, non ho potuto non lasciarti un commento.
Dunque, detto ciò, passiamo a Ginny.
I suoi sentimenti, quelli della mia eroina preferita, sono risultati comprensibili e soprattutto chiari. Lei soffre, piange e nell'amarezza cerca una soluzione al suo dolore: se lui non fosse lui allora, se tu non fossi Romeo, la situazione sarebbe completamente diversa.
Brava, brava e brava. Mi piace il come scrivi su questa coppia.
Un terzo, no?

22/06/10, ore 16:05

bentornata con questo nuovo capitoletto!!!mi rendo conto che non è facile far tutti contenti tra chi ti chiede una long e chi si aspetta una one piece...però non è importante quanto scrivi (anzi più ti dedichi a questa coppia meglio è per la mia insaziabile voglia di loro)ma quello che dici e COME lo dici!!!se non ho capito male questa era la stessa scena del primo capitolo però dal punto di vista di Ginny, giusto? beh sempre poetica e romantica:) e si, sei la scrittrice ufficiale dei miei due beneamati piccioncini...perchè, vedi, io non sono più capace di scrivere da un bel po'...non so, ho come un blocco...non mi vengono più idee. facciamo che mi cullo ancora un po' sugli allori in attesa del terzo ed ultimo capitolo di "buona fortuna", magari con l'happy ending che non guasta mai!!!
grazie del tuo impegno:)
alla prossima, altovoltaggio

22/06/10, ore 01:24

Così come prima reazione mi ha messo l'ansia! Non so se questo è quello che stai vivendo o se è tutto solo il frutto della tua immaginazione di scrittrice, però se volevi trasmettere l'angoscia per un amore così grande e altrettanto impossibile ci sei riuscita in pieno!! Che dire? Brava, come sempre.
Restiamo in curiosa attesa dell'epilogo...
67dodo

21/06/10, ore 18:02

Francesca!!! tesoro!!!! oh è così dolce... proprio come te e l'amore che stai vivendo.... quello che ti porta ovunque, che ti alleggerisce il cuore... almeno io senza luca o senza filippo mi sentirei vuota, priva di qualsiasi significato! Belle belle le tue storie!!! davvero incantevoli... l'altra sera leggevo a filippo,anche se lui non capisce, quella tenera storiella del nonno lucius e del piccolo scorpius... gli ho detto che l'ha scritta un amica della mamma che è molto brava e pazza come me!!! e luca che non sapeva se portarmi in clinica o direttamente al manicomio!!! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo!! baci!

21/06/10, ore 17:38

oh... che romantica!
sì, mi è arrivato tutto, tutta quella scia di amore, di sentimento che ginny prova per il biondo serpeverde.
un amore sincero, un amore inevitabile, indimenticabile.
Bellissimo, davvero, anche da me piove, e la pioggia si sa, trasmette malinconia.
Un bacio, al prossimo, ciao!

14/04/10, ore 19:57

francesca!!!! ke bella!!! sn qua che piango... sai com è con gli ormoni sballati... ho un pancione assurdo lo sai??? comunque scrivi un seguito nn mi puoi lasciare una draco ginny csì senza un happy and!!!!! io e te che amicamo i finali felici.... beh mi fa tnt piacere leggere qualcosa di tuo!!!! di nuovo!!! poi finiremo anche la nostra fiction ci conto!!! baci!

14/04/10, ore 00:57

Davvero molto carina! Brava. Io non scrivo ma credo che non sia facile riuscire a dar emozioni, a trasmettere sentimenti e a "far entrare" chi legge in una particolare atmosfera con così poche parole. E tu ci sei pienamente riuscita. Crdo che tu sia una persona particolarmente sensibile. A questo punto l'opinione di Lei è d'obbligo.
Noi tuoi fans restiamo in trepidante attesa...
Complimenti ancora. Continua così.
Ciao
67dodo

13/04/10, ore 20:37

E'davvvero bellissima!!Secondo me dovresti scrivere anche l'altro capitolo con il punto di vista di Ginevra(e se puoi un lieto fine non guasterebbe)..come sempre non mi deludi..adoro le tue fanfic!!!Baci,Emma

12/04/10, ore 20:12

Ciao.
E' molto carina e sinceramente, dovrebbe essere approfondita poichè questa one-shot, per quanto sia breve, ha tutte le basi per divenire qualcosa di speciale ed unico. Mi piace il personaggio di Draco ed ho amato il come abbia analizzato se stesso, la sua amata, la loro relazione e la loro ultima notte.
Vivamente, mi auguro un seguito e magari, potresti donarci una mini long-fiction.
Ciao!!!

12/04/10, ore 11:19

cara frency, sei la scrittrice ufficiale di questa coppia che, altrimrenti, languirebbe in un angolo. secondo me non sarebbe male un secondo capitolo su come ginny ha trascorso questo ultmio momento, però non so se è il caso di proseguire fino a farne una long-fiction...è già bella così, credo dovrebbe restare un pezzo unico!

11/04/10, ore 23:02

..davvero molto carina..^^ mi piacerebbe molto leggerne il seguto!!^O^ ancora complimenti e spero che la continuerai!!!^^

11/04/10, ore 22:34

Un seguito ci starebbe molto bene.
Bella fic! Complimenti.