Sapore di Sale
di LadyNorthstar

03/12/10, ore 18:12

... Ehi, ma perché non ho letto prima questa one-shot? ;__; Perdono, perdono, me la son persa per strada davvero, ed è imperdonabile se si considera che ho amato Uta No Oniisan *cough* Satoshi *cough*
Comunque. E' tanto spuccia, questa coppia, a me piace <3 E anche il modo in cui iniziano è realistico (Anche se Kenta è seme, nella mia immaginazione. SEME, SEME :D Ma va bene lo stesso, ovviamente. Adoro anche le coppie reverse LOL). E OMG, questo è Yano Kenta, oh sì, è proprio lui xDDDD
E'grossoègrossoègrossoègrossoègrossoooo!
Ok, qua mi ha fatto crepare dal ridere xDDD
Mi è davvero piaciuta, è carinissima *__* Niente angst, niente strilli, niente OOC, soltanto sano slash, e per di più così fluffoso *__* Complimenti, sul serio ^O^
Lawliet <3
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 06:13 pm)

04/06/10, ore 21:54

Perchè? Perchè le storie più belle nessuno le commenta? E' una cosa che proprio non riesco a spiegarmi... Ad ogni modo, premetto che non conosco la serie in questione (ma mi è venuta una cuorità...!) però a me personalmente piace troppo! E di più, mi piace troppo il tuo modo di scrivere, il tuo stile diretto e chiaro, che ti fa capire tutto e subito. Hai svolto un lavoro veramente ottimo! Come sempre... ^^ Complimenti!