Madness
di Harleequinzel

19/04/10, ore 22:14

Uhm… in mezzo a tutti questi apprezzamenti, mi sento una voce fuori dal coro… comunque, mi pare realmente che questa fanfiction sia un pochino confusionaria nelle descrizioni e, sinceramente, non riesco a capire ciò che dovrebbe comunicare.

17/04/10, ore 15:16

Ma come ho fatto a perdermi una fic così carina e simpatica??? (Ah, non chiederlo a me n.d.altra me).
Io l'ho visto Alice in Wonderland...e mi è piaciuto molto, ma questa fic me lo fa apprezzare ancora di più!
"Tutti i migliori sono matti"...sarà per questo che sembro così idiota (No, tu sei l'eccezione che conferma la regola. Sei matta e basta n.d.altra me).
Effettivamente Aku mi ha sempre ricordato un po' il cappellaio matto (Dici che è il tuo personaggio preferito e poi gli dai del clown, del matto, del pervertito e tutti gli insulti esistenti? n.d.altra me).
Però secondo me quella di Roku era solo una scusa per infilarsi nel suo letto...hihi (Ma pensieri da persona normale no? n.d.altra me).
Comunque davvero bella la fic, complimenti.
Kim.

13/04/10, ore 19:24

*___* IIIIH mi piace mi piace mi piaceeee!!! Dritta tra le
preferite!!

13/04/10, ore 18:00

Ma è bellissimaaaa *_* Complimenti,davvero. ùù
Mozzichetti,Lion of darkness.

13/04/10, ore 17:22

OMG ma è bellissima!!!! Davvero stupenda!!!! *____* Appena ho letto la frase iniziale, poi, presa dal meraviglioso film Alice in Wonderland, mi ha fatto emozionare dalla prima riga!! x3 Ottimo metterla nel contesto e usarla con Axel e Roxas! Davvero, complimenti!! Un bacio!! ^0^

-DolceRosellina

12/04/10, ore 22:17

Ma quanto è puccia! <3 In effetti non è impensabile che l'Organizzazione incontri Alice&Hatter in versione Tim Burton, visto che sempre di Disney si tratta xD Ed è dolcissimo il richiamo a quella frase, è stata la mia preferita in tutto il film. Bellissimo lo stile; frasi brevi e ad effetto. Bella, proprio bella, mica tanto per dire. ;)
Fabi

12/04/10, ore 19:49

Davvero bella!
Scorrevole e davvero bella da leggere!
L'idea è stupenda, alla fine mi sono messa a ghignare insieme a Roxas xDD
Vola tra i preferiti*^*

12/04/10, ore 14:34

Che carinaaaaaaaa! Davvero, mi è piaciuta! Anche a me quella frase aveva colpito molto. Complimenti ^_^