ti desidero ma non lo saprai mai
di Sarah Corvinus

19/07/11, ore 10:53

m,a è bellissimaaaaaaaa ** la descrizione di Ed è dolcissima ** che bella!!! complimenti!!!

26/05/11, ore 17:39

Eccomi a recensire un'altra Edvy,all'ora,vediamo....fantastica!mi piace molto.Non preoccuparti non è male la fine. Belle quelle frasi finali su Envy.si vede che fra i due personaggi c'è amore,come piace a me!^^bravissima!

30/05/10, ore 15:44

Bene recensiamo tutte le fic yaoi xD sono ore che giro ^^' e la prima volta che leggo EnvyEd *-* devo dire che mi è piaciuta tantissimo questa tua fic *_* è stupenda e soprattutto vera. Di solito non le leggo perchè sono sempre violente e tristi soprattutto per Ed ç_ç però questa mi piace per la sua dolcezza -^^- cioè Envy che si intrufola nella stanza di Ed per stargli vicino e amarlo anche se in silenzio... ç.ç si commenta da solo, bellissimo e Ed che fa finta di dormire per beatificarsi della sua presenza e delle sue carezze per tutta la notte ç_ç bravissima ^^

12/04/10, ore 16:38

Heeeeyyyy ^_^ fic semplicemente fantastica *ç* sarà che mi sto appassionando alle EnvyEd? xD ma queste così dolci mi piacciono tantissimo :3 c'era un'atmosfera romantica e dolce, Envy che si intrufula nella stanza di Ed e lui che finge di dormire per beatificarsi della sola compagnia e dello sguardo *-* la adoro ^-^ scrivine altre così miraccomando xD un bacione ^_^

12/04/10, ore 15:57

Partiamo dal presupposto che non sono una grandissima fan della coppia EnvyEd per il semplice motivo che in tutte le ficcy, il loro rapporto viene dipinto come una relazione dove domina la violenza e dove, sempre e comunque, a farne le spese è il nostro piccolo Edo-kun, mentre quello che si diverte ed infierisce è il nostro amato homunculus.
Questa invece è terribilmente dolce. E vera.
Sì,è una situazione insolita per entrambi, ma se dovesse mai capitare una cosa così, di sicuro entrambi si comporterebbero nel modo in cui hai scritto tu.
In poche parole, è perfetta e mi è piaciuta tantissimo!
Davvero complimenti, bravissima!!
Grammatica quasi perfetta, apparte per un qualche piccolo errorino di distrazione, e hai saputo rendere un'atmosfera dolcissima fra i due.
La lunga attesa di Envy, che ammira un Edward apparentemente addormentato, mentre ques'ultimo si bea dello sguardo dell'homunculus su di sè.
Nuovamente i miei complimenti!
Aspetto altre ficcy EnvyxEd così Bacioni! (Recensione modificata il 12/04/2010 - 03:58 pm) (Recensione modificata il 12/04/2010 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 03:58 pm)