Every Rose Has Its Thorn
di Briseide

30/04/06, ore 09:59

L'ho inserita subito tra le mie storie preferite. C'è da dire che non amo molto le storie su HP che non si svolgono a Hogwarts,nel 90% dei casi mi annoiano, ma la tua l'ho letta con molto piacere e divertimento. Direi che è tutto al suo posto;la caratterizzazione dei personaggi,i dialoghi,i luoghi e le situazioni. Un bell'equilibrio di sentimenti,dolcezza e umorismo. La signora Black che finalmente tace per sempre,la lite tra Draco e Hermione scandita dalla cottura del sugo,l'amicizia leale di Ron e la mitica vicina impicciona. Peccato che alla fine Potter decide che è innamorato di Ginny, mi piaceva troppo il triangolo iniziale Harry-Hermione-Draco. Brava ;)

Clo87
14/08/05, ore 21:43

Mmm...non male come inizio...mmm,una storia su draco ed hermione dopo la scuola, e ciononostante sviluppata in modo adeguato.sono curiosa di vrdere come la proseguirai.bhè,a settembre allora!

Samia.
14/08/05, ore 19:56

Bellissimo come inizio..terribile la scena della statuetta..oddio. Che tristezza.. Inutile dire di aggiornare presto. Hai gia avvertito..solo che non so se il mio spirito ansioso potra resistere cosi tanto.. Nel frattempo malediro Potter e le sue stramaledette labbra da bambino sopravvissuto.

Sabry
14/08/05, ore 15:05

Non puoi lasciarmi così!! Bellisimo come inizio, mi piace molto...la coppia Draco/Hermione è la mia preferita e l'hai incominciata a descrivere molto bene con i suoi pregi, difetti e le piccole azioni quotidiane. Mannaggia a Potter, l'ho sempre odiato e anche in questa ff non ha sorte migliore.Il tuo stile mi piace molto, la lettura non è stata mai pesante ma scorrevole e leggera e le descrizioni mai fuori luogo. Tristissima la parte della statuetta che cade a terra...Uff...ora devo aspettare 15 giorni? Sigh sigh...Complimenti e buone vacanze!

eva_elamela
14/08/05, ore 11:17

Noooo..15 giorni? Lo sai che morirò prima di allora, vero? Comunque..wow! Complimenti, bell'inizio! Dio che sofferenza..quello stupido idiota di Potter con le sue insulse labbra!!! Se non altro speriamo che sia servito a qualcosa tutto ciò! Solo un consiglio: restituisci la voce alla zietta Elladora..in modo che lei possa fare altrettanto distribuendo perle di saggezza! Non farci annegare nel mare di orgoglio in cui sono disastrosamente naufragati questi due poveretti..attendo (armata di santa pazienza!) il prox chap! Un bacio eva.

isabell
14/08/05, ore 10:28

il primo cap e belissimo davvero , pero spero che la storia tra draco e hermione non finisca cosi. Spero che aggiornerai presto baci ^-^ sei bravissima