La prova dei dannati
di Sophie_Sloth

Stonzetta! Mi fai schifo ma la storia diciamo che è decente(E' molto più che decente ._.)
Ai lov u!

_HaDeS_

P.s.
Per chi ha letto la storia io sono Eve =D

finalmente sophi leggo qualcosa di tuo! xD Ero davvero curiosa di vedere le tue abilità di scrittrice. La storia è carina ma mi permetto di darti qualche piccolo suggerimento che spero possa esserti utile. Quando scrivi i pensieri del personaggio io mettili tra due virgole e usa un carattere diverso così da far capire a chi legge che è un pensiero e non il continuo di un racconto. Altra cosa i dialoghi. Vanno bene però cura di più la forma (per esempio non mettere le parentesi all'interno dei dialoghi). La storia si legge senza particolari difficoltà quindi il mio giudizio è molto positivo (senza contare che è anche divertente, la qual cosa non guasta mai)xD. La scelta di mischiare più personaggi in un'unica storia non è per niente facile ma te la sei cavata molto bene! Quindi i miei complimenti Se continuerai a scrivere e a curare la forma arriverai a degli ottimi risultati ne sono certa! Si già a buon punto! Spero che quello che ti ho detto nn ti disturbi ma anzi che possa essere per te uno spunto su cui lavorare per poter migliorare. ^^ Baci, Greta