A Jemi Story
di _layls

08/11/10, ore 23:57

Direi che di sttimane ne sono passate e io voglio proprio sapere come va avanti questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è paixiuta molto! Spero che, se continuerai a scriverla, joe e demo rimangano insite E e che quello a passare i guai sia Nick ù.ù Non so perché mi sto facendo sto film... Baci...JemiOneLove

12/09/10, ore 21:36

scusami per non aver messo più recensioni, ma credevo che non avresti continuato e invece, con immensa gioia, ho notato(in super ritardo)che continui questa meravigliosa storia,la quale è una delle mie preferite,grazie mille! :D
spero di vedere presto il nuovo capitolo
annael

05/09/10, ore 09:40

OMG ero convinta di aver recensito il capitolo 3!!
Vabbé, bellissimo questo capitolo, sinceramente Nick mi sta un po' antipatico in questa fanfiction quindi anche se amo alla follia Nemi, preferisco Jemi sia nelle fanfiction che nella realtà.
Passando al capitolo:
Mi dispiace molto per Demi che è confusa e soffro per il povero Joe =(
Nick invece è uno stronzo .-.
se n'è fregato che Demi è la ragazza di Joe -.-"
Che bel fratello, eh?!
Continua u.u
e voglio Jems v.v

02/08/10, ore 02:03

Ho letto ora tutta d'un fiato la tua ff.
Lo so, sono una tipa notturna.
E' bella come storia, penso proprio che la mettero' tra le seguite.
Ti aggiungo anche come autrice preferita.
Spero che il problema Nick si risolva e che Joe non si arrabbi scoprendo del bacio.
Bacioni,
Elisa

29/07/10, ore 13:54

O.o Ma Nick è impazzito!
Il problema più grande ora sono i paparazzi!
Povero Joe! Che fratello che si ritrova!
Comunque bel capitolo! :D

05/06/10, ore 19:35

Ti avevo detto che avrei letto la tua FF. E devo dire che ...

E' MAGNIFICAMENTE STUPENDA *-*
sono scoppiata a ridere nella parte ell'acuq a*non rocchetta o uliveto* xD

Chebbellaaaaa *-*
Ho aggiunto qualche capitolo alla mia se vuoi passa u.u

XDXD

*Pubblicità occulta* Sisi calmi lo so XD

17/05/10, ore 09:52

Ho scoperto solo ora di questa fanfic,e quindi mi scuso per non aver recensito prima ^_^" ...beh comunque devo dire che l'inizio è molto interessante e sono diventata già molto curiosa! Inoltre bisogna dire che è scritta DIVINAMENTE,davvero! Quindi spero che aggiornerai prestissimo xD! Un bacione. Ludo

10/05/10, ore 15:36

oddio...ogni volta che aggiungi nuovi capitoli mi appassiono sempre di più! spero che continui così perché sei davvero brava
un bacio annael

10/05/10, ore 15:11

hey!
ho letto qst cap. tutti d'un fiato
è fantastica,scrivi benissimo,veramente brava ^^
sono curiosa di continuare
besos
pixel

10/05/10, ore 11:03

OOOOOOH *.* DOLCE DEMI!!!! DOLCE JOE!!!! AAAAHHH *.* ok,, sclero - time finito,, belloooo XD,,,
sono curiosa del seguito,,,
supplica da fan: INFILACI NICKKKK!!!!! xD

LJS <3

19/04/10, ore 20:58

Io questa fan fiction l'ho letta nell'altro forum!
E' stupenda! E voglio che continui assolutamente! :D

19/04/10, ore 20:48

questa storia è davvero bella,in più rispetto alle altre (che sono comunque belle)
ogni cosa che accade viene descritta benissimo senza tralasciare le sensazione e i sentimenti dei personaggi.
l'adoro nonostante sia solo al secondo capitolo,ed è tutto merito tuo bravissima
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
baci annael
p.s scusami se ho messo lo stesso commento anche nel prologo ma ho sbagliato

19/04/10, ore 20:45

non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
baci annael

19/04/10, ore 18:39

Aww ma tu sei Lalys94?
io frequento il forum ufficiale di Demz ma non sono iscritta
Stupendo capitolo continuaaaa

16/04/10, ore 14:39

inizio stupendo!!! WOW,, mi intriga questa storia,,, non vedo l'ora di poter continuare a leggere,, XD,, davvero bella,,, ma "Nicholas" è il nostro Nicky????? eh no eh,, cn Dems non ci deve provare,, ahahaha,,,

LJS <3