Latte e Biscotti
di S u n n y

30/06/10, ore 19:49

Ciao! Non ricordo se ti ho recensito "Succo d'ananas", ma sono straisicura di averla letta! E se mi è piaciuta, questa qui mi è piaciuta ancora di più, senza dubbio!

Io sono naturalmente predisposta a provare simpatia per Gustav e Georg, dato che PURTROPPO ancora oggi se li cagano in pochi questi 2 poveri ragazzi! Solo perché non si conciano come dei pavoni o solo perché non spiattellano in giro di avere un pennarello da paura (riferimenti CASUALI).
Sinceramente, immagino con facilità un Gustav single e autosufficiente che fa vita da condominio! L'ho sempre visto come un tipo molto semplice, senza troppi grilli per la testa... Ed essendo io per prima una abitante di condominio, non posso negare che in molti palazzi si nascondono individui a dir poco singolari XD come al protagonista del tuo racconto! Molto più piacevole da leggere rispetto alla vecchietta isterica che passa l'aspirapolvere all'alba e che scatena la rivoluzione condominiale se osi far cadere uno spillo!!! Ma tornando ai nostri eroi: mi piace come interagiscono! C'è ironia, ma leggo anche tanta malizia :) non scadi mai nella volgarità né nella banalità, comunque! E poi, questo modo di scambiare le battute mi fa tanto ridere :) Sono davvero teneri! Ma adesso che faranno? Andranno davvero a cena? Facci sapere, finora sei stata brava :)..

25/04/10, ore 20:24

*-* uhuh
questi due quagliano *-*
posta posta <3
cenetta cenetta *-*

14/04/10, ore 17:53

*_* Ma che carino! Oh,bè,a questo punto fateli mettere insieme e stiamo apposto!xD
Carina,davvero.
Mozzichetti,Lion of darkness.

14/04/10, ore 17:41

Sei tornata!^^
Questa storia è molto carina,mi ha fatto ridere la parte dei preservativi!
Metti la prossima al più presto...voglio sapere come andrà la cena tra questi due *_*
Bye bye
HinataTHdeLioncourt
(P.S:Ti metto fra i preferiti,adoro il tuo modo di scrivere!)

14/04/10, ore 08:08

che carina **