Cedric
di SylverTrinity

12/06/10, ore 14:39

Bella, mi è piaciuta. E' da poco che mi interesso a questo genere di storie, ma trovo che il tuo modo di scrivere si adatti perfettamente ai tuoi racconti, rende alla perfezione l'idea dei personaggi e dei luoghi che descrivi, lontani e arcani.Trovo che anche se in poche righe, i personaggi siano ben caratterizzati, e non so perchè ma mi è piaciuta tantissimo l'idea della bestia di pietra nella cattedrale gotica. Tornando al tuo stile, è semplice ed essenziale, sì descittivo ma privo di fronzoli, coinciso. Perfetto, appunto, per racconti di questo genere. E' una caratteristica che ammiro, poichè io tendo sempre a rendere i miei racconti terribilmente introspettivi e spesso mi dilungo...Comunque, sì, mi è piaciuta. Sinceramente, la vedrei bene come l'inizio di una long fic, ma capisco che sia un pò improbabile! Mi è dispiaciuto tanto per Cederic, il finale è veramente triste eppure, come dire?, fa capire perfettamente la malvagità e la totale mancanza di umanità dei vampiri. Bella (: L'unica cosa, ma questo è a tuo gusto e discrezione, fossi in te i dialoghi li delimiterei tra due « » perchè trovo che rendano meglio l'idea delle parole pronunciate, ma ripeto dipende solo da te (: Ciao, alla prossima fic!

14/04/10, ore 16:42

Davvero interessante questa shot!
Il personaggio di Cedric mi ha affascinata molto, inoltre il tuo modo di scrivere mi piace, è molto fluido e ricco di particolari descrizioni, anche dei luoghi.
Complimenti sinceri :)