Vedo la gente morta
di Scarlatta93

09/04/13, ore 10:37

Nooo!?!?! Anche tu hai letto "il principe della nebbia"!? È davvero bellissimo, fa impressione come semplici parole possano trasmetterti qualcosa come la paura! Per caso hai letto altri libri di Zafón? Comunque, tornando alla recensione, per il momento è davvero interessante! Però la trama è praticamente uguale a quella de "il principe della nebbia", secondo me, per differenziarlo un po' avresti potuto ambientarlo in una ipotetica terza Guerra Mondiale,secondo il mio modesto parere. Mi è piaciuto molto il modo di scrivere che utilizzi, ricco di dettagli, e anche la minuziosa descrizione dell'ambiente: degna di un vero scrittore! Non vedo l'ora di legger il resto! Complimenti ancora!
P.S.: piccolo dettaglio se dall'acqua emergono solo gli occhi e parte della fronte, come fa a respirare o addirittura a parlare??

14/04/10, ore 17:52

Non potevo perdermi il primo capitolo di questa fic u.u
L'inizio come hai detto tu è breve e dice poco, ma io che so come continua non vedo l'ora di leggere ^^
Lo stile come sempre è stupendo e la grammatica non ha intoppi di alcun genere ^^ Bravissima cucciola!