Il peso della corona
di rhys89

28/12/15, ore 19:37

Veramente fantastica! Io adoro Fantaghiró e anche quest'anno non mi sono persa la maratona su MediasetExtra xD Sei riuscita a rappresentare magnificamente il dissidio interiore di Romualdo! ...e poi con me sfondi una porta aperta: quando si tratta di leggere una storia da un'altro punto di vista, impazzisco ^^ Ottimo lavoro e grazie mille per aver sfornato questo piccolo gioello :-)

15/09/13, ore 16:17

Davvero bello, bravissima. Fantaghirò è uno dei miei film preferiti che mi ha accompagnata durante l'infanzia. Hai saputo riportare magnificamente il conflitto interiore di Romualdo, sono letteralmente rimasta rapita da ciò che hai scritto, davvero brava.
-z3cca-

15/04/12, ore 14:49

Ho adorato da sempre Fantaghiro', mi ha fatto apprezzare il fantasy e le avventure di questa eroina dai capelli corti, e tu hai reso davvero giustizia al tormento di Romualdo durante la vigilia del fatidico duello, ai suoi dubbi sull'identita' del giovane cavaliere e al suo senso del dovere nei confronti del regno :)
Complimenti, quindi, e grazie per aver scritto questa fanfci!
Elly

07/01/12, ore 01:05

Dubbi di Romualdo prima del fatidico incontro che determinerà la fine della guerra contro il regno nemico, questo Conte di Valdoca gli toglie davvero il sonno, e l'ha colpito moltissimo... spera che sia una fanciulla ed in effetti alcune descrizioni fisiche del cavaliere potrebbero anche lasciarlo pensare...
Anche qui complimenti, te l'ho già detto che sei brava? :-)
Baci

08/11/11, ore 15:09

Oh, che bello.
Anche io sono una fan di Fantaghirò, ogni volta che lo ritrasmettono lo guardo con piacere. Inoltre devo confessare che Romualdo ed anche Tarabas, hanno spesso popolato i miei sogni di bambina!
Comunque, credo che questa sia una riflessione degna di Romualdo, molto ben scritta tra le altre cose.
Non dev'essere certamente stato facile trovarsi in una situazione del genere ed avere il dubbio fino all'ultimo sulla persona amata, ma credo che questa tua ff renda le cose un po' più chiare a tutti.
Mi è piaciuta molto!
Complimenti e a presto!
Luminosa

23/08/10, ore 22:42

Molto molto bella davvero, anche io personalmente adoro questa mini-serie.
Un appunto solamente: seppur non la rivedo da molto sono quasi certa che gli occhi di Fantaghirò fossero verdi e non nocciola come in una delle ultime frasi, probabilmente una svista =)
Complimenti ancora, vado subito a leggere il seguito =)

25/04/10, ore 14:15

Waaaaaaaaaaa, una fic su Fantaghirò!!! :D :D :D
Io adoro questo film, lo adoro!!! Lo guardavo da piccola e anche adesso ogni tanto lo rivedo e ne so praticamente tutte le battute a memoria!
Solo che, personalmente, non sono mai riuscita a scriverci su qualcosa, anche se mi piacerebbe molto.
Ho adorato leggere questi brevi pensieri, ed ora vado a leggere anche il "seguito".
Ti faccio i miei complimenti!