A Bad Day
di Kasumi97

12/12/15, ore 16:00

Amo anche io la BouquetxShu infatti Bouquet e il mio personaggio preferito, e mi piace l'accoppiata con Shu. La storiella e bella. Volevo vedere cosa avevi in mente se creavi una FF. Riguardo al Anime, ho sentito dire che nella seconda stagione di Blue Dragon, Kluke sia fidanzata con Andropov. E che forse Shu ama segretamente Bouquet

W SHU W BOUQUET W SHUXBOUQUET

29/07/11, ore 15:23

voglio essere chiara...non ho la più pallida idea di chi siano i protagonisti...ma comunque devo dirti che ...mi piace da morire e la metto nei preferiti!!!XD
sei bravissima ciaooo!!!!
volley01

20/06/11, ore 20:26

Bè anch'io amo la coppia BouquetxShu dopo un'attenta e lunga riflessione, perchè anch'io pensavo che Shu amassa Kluke. Comunque credo che se Shu e Kluke si fossero dichiarati avrebbero detto esattamente queste parole, e credo anche che Bouquet si sarebbe sentita così. Povera ragazza! Fortunatamente però, per me, nell'anime Shu è DAVVERO segretamente innamorato di Bouquet, anche perchè Kluke, per me, è innamorata di Andropoph...Comunque bella, bella, bellissima storia.

08/06/11, ore 21:07

Troppo bella, questa fan fiction.
Io sono per le Shu x Bouquet, Kluke, soprattutto dopo aver letto la tua storia, la vorrei strozzare.
Povera Bouquet, ci è rimasta davvero male.
Mi piace moltissimo il tuo stile, spero che scriverai altre storie su Blue Dragon. ( lo adoro )

28/03/11, ore 18:55

Wow!Scusa ma a me Bouquet non piace più di tanto...e adoro Kluke e non sapevo dell'esistenza della seconda serie ma quello che hai scritto è assolutamente fantastico.
Baci,Fì :*

12/03/11, ore 18:41

Ciao carissima, anch'io sono fan di ShuxBouquet, anche se non ho mai avuto tempo di guardarmi l'anime! T.T!! Comunque è bellissima anche se Bouquet è ci è rimasta malissimo! T.T! Va bene! Ciao!

01/02/11, ore 13:21

C'è poco da dire: stupenda!

01/08/10, ore 21:56

sai questa storia mi piace anke se corta...cmq vorrei darti una piccola idea...ovviamente sempre se ti va...che ne dici di fare un'andropofxkluke...infondo questa è una coppia bella...ma è carine anche la bouquetxshu...cmq brava queste storie sono magnifiche hai un grande estro creativo che però non si sbilancià molto come certe persone tendono a fare...tipo me XD...ma adoro blue dragon e da quando non fanno più gli episodi della nuova stagione mi sento persa...in tel caso mi aggrppo a inazuma eleven....cmq se vuoi...puoi andare a recensire alcuni miei nuovi capitoli...ti cosiglio le ultime due perchè sono le uniche in html XD...sono un po' corte perchè poi ho paura che le persone non arrivino alla fine sai avvolte ci si stufa di leggere un'ammasso di minuscole paroline...il punto è ti va di recensirle sono un po'accorto di popolarità..ciao ciao

17/07/10, ore 09:35

Io sono daccordo con So97lovEd, mi piace da matti la andropovxKluke, infatti mi sto scervellendo per farne una. Mi piace anche la ShuxBuoquet, ma la KlukexShu ora che c'è anche Andropov la detesto. Però, questa fan fiction è molto bella. Scrivi davvero bene e come ti hanno già detto rispecchi a pieno il carattere di Bouquet. Non è che io sia una fan delle fan fiction tristi, però questa è proprio carina, complimenti, non credo che sia neanche tanto semplice scriverne una così.
Ciao ciao,kikka97

16/06/10, ore 09:48

fantastica!!!! Però poveretta Bouquet T_T

28/05/10, ore 17:43

Molto bella! il personaggio di Bouquet è ben definito e scrivi veramente bene! io sono una fan della kluke x andropov, però la shuxbouquet non mi piace comunque.. non ci posso fare niente. xD trovo invece che la ShuxKluke sia una coppia abbastanza carina... ovviamente spero ke scriverai altre ff su questo anime fantastico! bacio<3

12/05/10, ore 16:52

brava. io invece sono per la bouquetxsh. kluke la vedo meglio con giro

24/04/10, ore 16:26

io invece sono per shuxkluke cmq brava