Winchester Highschool
di Ophelia_flowers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/09/12, ore 22:56

nemmeno questa aggiorni dal 2010!!!! IO TI UCCIDO, NON PUOI SCRIVERE STORIE COSì BELLE E LASCIARLE A META'!!!!!!!!!!!
seriamente, io non sono una che mantiene la calma, adoro sclerare nelle recensioni, lo trovo molto divertente.
MA NON QUANDO L'AUTORE MI MANDA IN BESTIA!!!
non so se te ne rendi conto, ma scrivi benissimo, io vorrei tanto essere brava come te, ma è ovvio che non posso.
QUINDI TI PREGO FINISCI QUESTA STORIAAAAAAAAAAAH T.T
non mi aspettavo di certo rose e fiori (Mello? ma scherziamo?) ma se c'è una cosa che adoro è proprio una bella matt x mello rossa (anche se per ora questa mi sembra più arancione, ma va beh, magari in futuro si "scurisce" muahahahha)
insomma, è difficile trovare mello felice, no? mi piace la spiegazione che hai dato alla cicatrice (molto romantica :3), e hai descritto molto bene il dolore che probabilmente prova un ustionato (spero di non doverlo mai constatare di persona D:)
ma soprattutto mi è piaciuto il dramma psicologico di mello, l'hai descritto talmente bene che mi si è stretto il cuore per lui!!!
ora mi piacerebbe leggere quello di matt, sono sicura che sarà anche meglio!!!
ti prego, aggiorna prestissimo, non sto più nella pelle, io DEVO sapere perchè matt non si è fatto vivo!!!
insomma, è ovvio che avrà i suoi validi motivi, ma io DEVO sapere (AAAAAARRGH!!!)

ok, scappo prima di impazzire del tutto
ciao ciao! :3

08/09/11, ore 00:38

Io te l'ho già detto che questa storia mi piace, vero?
Ebbene te lo ripeto!
L'ho letta tutta d'un fiato la prima volta, ma comunque l'ho riletta una seconda volta perchè sotto sotto speravo in un miracolo (quello che si fosse auto-completata xD)
Mi piace -il concerto dei Metallica è un sogno!- mi piace il modo in cui scrivi  (abbastanza differente da quello di Schoolmaster, ma buono ugualmente) e come descrivi il tutto.
Non posso che farti i complimenti ancora una volta =)
Paz y amor
SH

31/08/11, ore 13:50

*^* Semplicemente adoro la tua storia! Ma dove diavolo sará finito Matt? Perché non si é mai fatto vivo? Mello mi fa cosí tanta pena povero... Proprio quando era riuscito a cambiare grazie al rosso, quegli s*****i degli zii lo portano viaaa!! Giuro che se li incontro per strada li macello >__< In compenso Alexandra é semplicemente fantastica... Che madre ragazzi! mi raccomando aggiorna presto, sono curiosissima di sapere come continua!!

24/07/11, ore 19:04

Ma ciao cara!
Lo sai che ti amo vero? Eh si!
Innanzitutto per il Candeggiato... Cioé tu hai definito Near un candeggiato??? Ho riso per tipo un quarto d'ora - venti minuti quando l'ho letto!
Era una scena davvero penosa! Io che me ne stavo sdraiata sul letto ridendo comd una scema e ogni tanto riuscivo giusto a dire "candeggiato... Scolorito!" per poi rimettermi a ridere! Grazie al cielo sono a casa da sola!
Poi ti piacciono i Guns, e i Metallica e i Nirvana... Cioé ma veramente tu hai messo un pezzo di November Rain in questa fan fiction? Io amo quella canzone con tutta me stessa!
E qualcosa mi dice che ti piace pure Harry Potter, che é tipo il libro che mi ha fatto crescere... Quindi ti amo!
Questa fan fiction é m e r a v i g l i o s a! Un condensato di passione e insicurezza, di indecisione e sfrontatezza, con punte di tristezza e di dolcezza!
Poi la cicatrice, la partenza... No ti prego devi continuare! Non puoi lasciare tutto così a metà (parlo proprio io... -.-") quindi dimmi che continuerai o ti perseguiterò fino a quando non ti metterai a scrivere il seguito! No dai scherzo ovviamente! O forse no...
Ora non ci resta che una cosa da fare... Se Mello é lo Sfregiato e Near il Candeggiato, o preferisci lo Scolorito?, Matty come lo chiamiamo?????
Bacini e Rock 'n Roll
Maty

31/03/11, ore 01:32

wààà tremenda.... è stupenda.... e davvero ho provato un irrefrenabile impulso violento verso gli zii di matt.... posta presto ;)

20/01/11, ore 21:48

Ciaooo Bellatrix 2821, come stai ?? Senti questa storia è una delle più belle che ho letto, e non vedo l'ora di leggere il continuo, all'inizio non credevo fosse così bella, ma dopo un pochino che la leggevo mi sono rimangiata i pensieri fatti. Anche io ho creato una storia ma ancora non lho messa sul sito, mi diverto più a leggerle le storie che a crearle, anche io ho creato una storia Yaoi e tutti mi hanno detto che sono pazza xD
Poi un mio compagno lo ha detto alla professoressa e ci ho fatto una figura che ricorderò per tutta la vita hahahahahah xD comunque davvero ti faccio i miei complimenti per la storia, l'ho letta molto volentieri e non mi sono staccata dal computer fino alla fine, anche se dovevo andare in bagno. Solo una parola MERAVIGLIOSA !!!! Ora ti saluto, ciaooo !!!

06/12/10, ore 14:53

questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se  devo ammettere che è davvero triste....
mi piacerebbe un sacco se la finisi di scrivere quindi fino a che non aggiornerai la inserisco tra le seguite ciao             sono io.A presto

27/07/10, ore 21:43

Ho gli occhi lucidi ç____ç *Sigh* mi piace tantissimo questa coppia (più di LightXL) *sigh sigh* ti prego..continua T___T *sigh*

21/07/10, ore 14:41

Motivazione dell'esclusione della storia dalla lista delle scelte del sito (espressa all'interno del concorso 'Miglior Scena Lemon'):
La storia presenta un grosso problema di soggetti (i protagonisti vengono chiamati in continuazione 'il biondo' e 'il rosso', termini che risultano molto ripetitivi per la frequenza con cui sono usati).
I puntini di sospensione vengono utilizzati nel numero di due, quando devono essere invece tre.
Nella scena lemon si percepisce molto la presenza del narratore, tanto che i sentimenti dei personaggi durante l'atto danno la forte impressione di essere quelli decisi da chi scrive piuttosto che quelli provati dai protagonisti.
Si consiglia di lavorare su quest'ultimo punto.

19/07/10, ore 23:46

Mi fa sempre molto strano leggere di una storia di cui non conosco personaggi o trama di fondo, però questa è riuscita a coinvolgermi rapidamente, focalizzando tutta la mia attenzione sulla dinamica tra i due personaggi. L'incertezza che aleggia tra le righe, la difficoltà e la paura di superare un confine poco definito sono espressi con molta abilità ed introducono magnificamente la scena lemon, che acquista così un significato del tutto nuovo. Ogni gesto ha un valore diverso e ancora più coinvolgente viste, se possibile. Davvero complimenti! Mi è piaciuta moltissimo.

19/07/10, ore 17:52

Ciao,
eccomi ancora,sempre solita solfa...
Dunque sono rimasta esterefatta da questo capitolo,è bellissimo ma anche tristissimo...povero Mello,deve sempre succedergli qualcosa;inoltre ho trovato originalissima l'idea della cicatrice procuratosi con un incidente stradale..
Non riesco ad odiare Matt,ma mi auguro ci siano ragini più che comprensibili per non aver neanche cercato di parlare con Mello...
ora mi sorge una domanda: ma alla fine quel ragazzo con i capelli rossi visto da Mello,era veramente Matt?? (non sono riuscita a capirlo,perdona anche la mia igniranza)
Mi spiace un sacco per Mello,per il brutto periodo che ha passato ,che sta passando e che mi auguro non continuerà a passare...cmq in fondo alla pagina hai scritto che tutto ciò servirà allo svolgimento della narrazione,perciò mi fido di te...
come sempre stimo il comportamento di Alexandra e un pò comprendo anche Matt...dato che io ho 2 zii fatti a stampo dei suoi...eheheh,solo che a me nn mi hanno costretta a sparire e abbandonare la persona che amo (anche se non amo nessuno,mi ci vorrà molto tempo per trovare una persona come Matt per Mello,ammesso che ci riesca).
Bene,per ora è tutto,spero di essere riuscita a farmi perdonare...in più ti farò un minuscolo regalo insignificante sperando nel tuo perdono *me si mette in ginocchio a mani unite,pregandoti con occhioni dolci*
A prestissimo,Sakura =)

19/07/10, ore 17:36

Ciao,
e rieccomi anche qui a romperti le scatole (maturalemte anche per farmi perdonare e dirti quanto la tua storia/poesia sia meravigliosa) XD.
Dunque,il risveglio è andato piuttosto discretamente,poi è migliorato tutto,per fortuna!
Meno male che c'è Alexandra che pensa a 'governare' quei 2,mantenendo sempre la serenità...Mello dice sempre che la odia ma per me le vuole un bene dell'anima...sisi,ne sono convinta.
Poi la parte finale.....vabbè ormai noi tutte (intendo le tue fan) siamo a conoscenza del fatto che prima che i due fanciulli possano essere felici,devono per forza soffrire come cani...speriamo solo che anche questa volta si concluda bene.
Ma il momento più bello in assoluto è stato l'entrata in camera di Alexandra mentre i due erano intenti a fare altre cose...ehehe...mi ha fatto ridere; sinceramente stimo quella donna per il suo sangue freddo e per la fermezza con cui agisce!
OK,per adesso è tutto,corro a leggere di nuovo il prossimo e ultimo capitolo e recensisco anche quello.
Baci,Sakura ^^

19/07/10, ore 17:22

Ciao,
bene come promesso sono qui a recensire tutti e tre i capitolo che ho dannatamente saltato nella speranza di poter ricevere il tuo perdono.
Ora passiamo al capitolo:
oddio,già il fatto che tu me l'abbia dedicato mi riempie di gioia...in fondo la mia soria nn era poi un granchè...non può essere paragonata alla tua poesia...
poi mi ha dedicato un capitolo mozzafiato...sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo,non mi sarei mai aspettata una così veloce svolta alla vita sentimentale dei due fanciulli,se non altro finalmente hanno capito di amarsi...meraviglioso il momento in cui Matt tenta di slacciare i pantaloni a Mello; non sapevo se ridere o tirarmi i capelli nell'attesa che sucedesse qualcosa...in brevi parole: magnifico,come sempre la tua bravora nel descrivere gli avvenimenti è strabiliante (magari sapessi scrivere anche io come te)!!
Bene,per adesso è tutto,ci sentiamo nella pagina seguente,
Baci, Sakura ^^

18/07/10, ore 23:44

Dunque,
prima di tutto ciao,
questa volta nn penso mi perdonerai per non aver più recensito la tua storia.....................................................................................................non so come farmi perdonare =(
Sappi che esiste un motivo se ho compiuto questo sacrilegio così grande: ovvero , mi sono trasferita e ho dovuto aspettare settimane e settimane prima che quei deficenti di tecnici venissero ad attaccarmi la line teòlefonica x poter utilizzare internet...durante la mia lunga assenza nn sai quante volte avrei voluto leggere i tuoi capolavori e deliziarmi ancora una volta della ua bravura...
cmq ora parlo un pò dei capitoli sempre che tu voglia ascoltarmi ancora:
il capitolo che mi hai dedicato (ho pianto al pensiero di non avevrlo recensito) è favoloso...
2) mi spiace un sacco per come si è concluso l'ultimo capitolo...
cmq io ora dv scappare,ma dmn la prima cosa k farò sarà recensire come si deve questi tuoi tre capitolo x farmi perdonare ;sperando di riuscirci anche stavolta...
Ti saluto con tanto tanto affetto,
Sakura =(

16/07/10, ore 23:38

Di solito non preferisco questo tipo di storie, ma questa è molto tenera e la complicita' sottintesa della madre è descritta in modo molto carino. D'altronde l'amore è l'amore chiunque sia coinvolto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]