Winchester Highschool
di Ophelia_flowers

16/06/10, ore 09:14

Bravissima, inoltre in bocca all'lupo con i tuoi studi. Non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte della storia, prenditi tutto il tempo che vuoi per prepararla a dovere, si sa che quando ti ci metti non deludi nessuno, anche quando shockki( shock all'indicativo 2° persona) o lasci senza parole in alcuni finali, e non preoccuparti non sono arrabbiata per il fatto di non avermi inserito di persona a fine capitolo, eri impegnata lo so e poi io non faccio molto tranne commentare. Finchè non ci sono novità Bellatrix 2821, ti auguro una di-vertente estate. Ti aspettiamo, ciao !!!!!

15/06/10, ore 23:49

Oddio, no, proprio ora!!!!! T.T
MA che cavolo è successo? ç__ç
Ce l'ho a morte con gli zii di Matt, che cavolo hanno intenzione di fare??!! Proprio ora dannazione!!!
>.<
>.<
Voglio sapere cosa succede!!!!!!! *freme*
Ma capisco i tuoi impagni u.u Quindi cercherò di resistere u.u
Bel capitolo comunque, davvero >.< !!!

15/06/10, ore 19:46

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! SI TUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Maledetta è_____é io ti faccio fuori, io ti ammazzo, io CAZZOOOO!!!...
T____T Sei cattiva, odiosa, perchè? perchè? T___T *va in angolino a piangere*
Voglio il seguito, lo voglio ora, lo voglio subito!! Perchè, l'hai interrotta li? Eh? Poi dici che non ti piacciono le storie che si interrompono sul più "bello" o su momenti problematici come QUESTO!! E pensare che all'inizio mi ero illusa, che eri stata benevola e avresti fatto un capitolo di peace and love, e invece.. tu mi odi, sisi, mi odi proprio T_T Come puoi fare questo a ME? come puoi fare questo alle tue fan? Come puoi fare questo a TUA MOGLIE??!! T__T Cattiva! Altro che una fan fiction, ti dovevo dedicare un martello è___é Adesso mi spieghi, perchè questi cavolo di Zii non i fanno mai i fattacci loro e non possono starsene buoni e non rompere!! Amo Alexandra comunque u.u si quella donna è bellissima, e sono sicura che sarà lei a risolvere il problema ZII, ovviamente Mello farà la sua parte, magari una scazzotata..+___+ oddio ti pago se lo fai!! XD fuori tutti *O* *estrae bazzuca*
Beh ho appena sentito che il seguito mi piacerà ancora meno, ma bene andiamo di bene in meglio *tira fuori scatola di fazzoletti e tante palline anti-stress e comincia a piangere e a lanciare le pallina in testa a bellatrix* òOò maledetta, sadica! io grrr.. T_T e pensare che io invece ti voglio pure bene T^T ma mene ricorderò! *sela lega al dito*
Tralasciando la sclerata, la storia mi piace sempre di più (XD) e amo i tuoi capitoli che pian piano si allungano sempre (anche se scrivi grosso >_> barona!) e mi fa molto meno piacere sapere che ora avrai gli esami e per un pò aggiornerai ogni morto di papa o non aggiornerai fino alla fine T__T e che non hai nemmeno pù tempo per i nuovi progetti, che io amo e stimo fortemente e voglio che tu porti a termini, perchè se no, stavolta ti uccido sul serio ^^
Beh, spero che tu possa passare gli esami serenamente, che io non sia rimandata a settembre, se no bye bye pc e che aggiornerai il prima possibile le tue Fan Fiction :) A presto amore mio!
(senti che romanticismo oh! altro che il tuo, te hai sempre dei secondi fine, e sono sempre crudeli T_T)

Chu.

14/06/10, ore 22:24

CIAO,
mamma mia quanto tempo...perdonami,ma non ho potuto recensire per un pò,causa trasloco(si,io sto sempre in mezzo ai casini),poi ora il mio compujter è pure partito e così stasera,approfittando della partita Italia - Paraguai,ho letteralmente fregato il computer ad una mia carissima amika(sorella,quasi)ed ho letto e commentato il nuovo capitolo...tu lo hai dedicato a me???mi hai dedikato un capitolo così mozzafiato...è stupendo,finalmente il momento che tutte aspettavamo!!
Poi per quanto riguarda la mia storia sono io che devo ringraziare te e non il contrario,non sai quanto mi hai resa felice con il tuo commento; sei la prima che parla così bene di una mia storia...meno male che ti è piaciuta;sinceramente il passo più difficile è stato trovare la canzone così ho letto sul tuo profilo i cantanti preferiti e ho cercato di ogniuno il testo tradotto,(impiegandoci 3 giorni)finchè non ho finalmente trovato la canzone che li rispecchiava perfettamente...poi il testo è venuto giù naturale...cmq sono sempre molto contenta che ti sia piaciuta...bene,ora vado...GRAZIE 1000 ANCORA PER TUTTO E PERDONAMI ANCORA PER IL RITARDO NELLA RECENSIONE!
Baci amore,
Sakura^^

11/06/10, ore 21:09

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
wooow!!! questa scena è stata davvero una delle migliori lemon che io abbia mai letto, sicuramente la mia preferita per quanto riguarda la coppia melloxmatt (che si da il caso sia la mia coppia preferita quindi*.*)! Non solo è stata di una dolcezza assoluta (era la prima volta per tutti e due*.*) ma anche davvero...massive nosebleed!! E' per questo che mi piacciono tanto le AU, danno la possibilità di vedere i personaggi preferiti in un altro contesto, nel quale è più semplice identificarsi, e tu cara sei riuscita a descriverli alla grande!!! Mi sembrava di essere lì con loro, bè magari a spiarli dietro la porta insieme alla mamma di MelloXD Davvero brava!! Oh un'altra cosa, ho trovato davvero tenerissimo il fatto che Matt fosse così imbarazzato all'inizio, ma alla fine mello riesce a farlo sentire a suo agio*.* ed è anche bellissimo il momento in cui matt si rende conto di essere innamorato di mello...ahah e finalmente direi, mello è da un bel po' che si struggexD Comunque complimenti ancora!! Corro a rileggere questo fantastico capitolo (ed ho la sensazione che non mi stancherò tanto prestoxd)

11/06/10, ore 17:17

crepiiiiiiiii!!!! xDXD anke questa volta sarò breve..=.= sorry cmq ho dovuto usufruire della vaschetta x l'acqua talmente ho sbavato!!!*ççççççç* c'è..c'è..c'è..è stato magnifico!!!!!!!!!!!*OOOO* finalmente finalmente finalmenteeeeeee!!!!!!! sn contentissima!!!!!! finalmente si sono "dichiarati"!!!** brava brava brava brava!!! la amo!! poi mi hai fatto un bel regalo!! hai postato pochissimi giorni prima dell'esame!! e mi sn potuta sognrae scene yaoi stupende!! *çç* xDXD cmq oggi ultimo giorno di scuola!! nn sai quanto ho pianto!! ç.ç mi mancherano tutti! spero che il prossimo anno farò amicizia cn qualcuno!lo sai??** mi sn fatta il percin!!^^ al sopracciglio^^ cmq nn ti voglio annoiare cn i miei discorsi xD beh che dire? Continua!!^^ ti adoro! e adoro mello e matt** siete i miei miti^^
ci sentiamoooo!!! ciauuu baci
tvukdbxs

10/06/10, ore 13:12

mammaaaaaaaaaaaaaaaaa che bel capitolooooooooooooooo! scusami, vado leggermente di fretta, quindi sarò breve ç__ç scusa!
é bellissimoooooo! Matt che gli fa quelle proposte, stupendo e tenerissimoooo *__*
prima con l'apertura problematica dei pantaloni (scommetto che Mello inizierà ad amarli di più!) poi la proposta di dormire nello stesso letto!°o° che bellooooo!
La mamma di Mello mi sta simpatica, ci tiene a lui! evviva!
finalmente Matt si è svegliatoooooo e anche Mello... sono stra ansiosa chissà cosa farai succedere nel prossimooo! sono curiosissima...
Sono così contenta che i due abbiano capito di essere attratti dall'altro, anzi di essere innamorati (o quasi...) *sto saltando per la camera!*
scusami tantissimo, devo cncludere! Complimentissimi ancora una volta, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi! è scorrevole, preciso, lascia suspance sisiU.U davvero ottimo! ci sentiamo al prossimo, ciaooooooooooo

10/06/10, ore 10:17

Bene, finalmente riesco a commentare questa fiction, ovviamente sono sempre in ritardo io >.< Apparte che l'ho finita di leggere ieri sera tutta d'un fiato XD Ma vabbè.. >.< Allora, tanto per cominciare la storia è carinissima e vederli in questa versione AU, rende la cosa molto KAWAI e dolce *-* Mello è bellissimo e Matt, oddio Matt lo sposerei, se solo fosse vivo >.< La madre è fighissima, e non mi stupirei se fosse li dietro la porta X°°D Odio gli zii di Matt, ma tanto anche!! Non posso dare a loro la colpa, per una cosa, in cui lui non ha nessuna colpa! Scemi!! >.< Vabbè... i capitoli, ho notato continuando a leggere la fiction, che si fanno sempre più lunghi e questo è molto buono, visto che i capitoli corti, non sono il mio genere preferito >.< Quindi, continua a scrivere così tanto, perchè è proprio interessante e bello da leggere. Ancora complimenti per l'idea è di MOLTO originale :) Aggiorna presto.
Kiss.

09/06/10, ore 22:58

Grazie per il proseguimento Bella, il tuo nuovo capitolto mi ha tirato su di morale dopo una mezza brutta giornata. E stato magnifico come hai fatto sviluppare il rapporto tra i ragazzi fino a questo punto, una dichiarazione e contesto perfetti BRAVA. Anche gli interventi materni ci azzeccano, forte pure la battuta finale con gli striscioni e bandiere, è gratificante contatare come l'attesa da capitolo ti riservi certe sorprese. Inoltre se fossi madre, senza esagerare nella confidenza, credo che mi comporterei allo stesso modo: puntare alla sua serenità e libertà di amare senza imporre il mio modello di vita."Mi auguro di non cambiare qusto punto di vista". Inoltre mi è piaciuto il tuo alterego mamma perchè sembravi una sorella. Ora ti lascio, ma ci sentiremo , ho molto da dirti a presto.

09/06/10, ore 22:29

Quanto attendevo questo capitoloH! <3 Sono due ciccini! Davvero, è scritta benissimo, del resto, come tutta la storia! <3 E' davvero un amore, non ho staccato un attimo per leggerla d'un fiato.. e la fine è stata tenerissima! Non posso commentare nulla, perchè già è tutto commentato in positivo.. ma questa mi è piaciuta troppo <3 Geniale <3

09/06/10, ore 21:56

AWAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *salta e urla dalla gioia*
Grande Alexandra!! Sapevo che tu non potevi che non essere, la madre di Mello!! *^* PapapaPA! TatataTA!*comincia a cantare, mettendosi in conda insieme ad Alexandra e Giovanni rana lanciando coriandoli da tutte le parti*
Mello: non siamo mica a carnevale eh!
Nami: su via! Ce l'avete fattA!! Wii!!!
Mello: ma mica era un parto cazzo!
Nami: O_O e chi fa la donna? *sospetti vari su Matt, poi passare a guardare Mello* mmm...difficile...molto difficile...
Matt: scappa -.-"
XD ok, basta scleri, che già stasera son sclerata di mio! XD (no tu sei sempre sclerata di tuo ndCoscienza) Cooomunque, in fondo c'erano due errorini mignon di battitura, ma nulla di grave XD dopo tutto erano due X°° Poi adoro la madre di Mello!!! Ma questo penso si fosse già capito XD Vabbè... Ah! Tanto per la cronaca, mi sono letta con MOOOOOOOOOOOOOOOLTA lentezza, tutta la descrizione di loro due che, insomma partoriscono(?) e ti giuro che mi sono immaginata tutto *-* Come se fossi li accanto a loro a spiarli (ovviamente) e a sbavare sul pavimento X°° Bravissima!! Hai descritto divinamente quella parte, e non dirmi più su msn che non sei più in grado di scrivere certe scene, perchè sarebbe una boiata assurda! Ma veramente ASSURDA! Trall'altro, ormai sei una delle poche che riesce a farmi immaginare e sbavare su certe cose su loro, quasi tutte le fiction che trovo, sono così rapide nel farlo T_T Avvolte mi vien da piangere... Ma tralasciamo questi subdoli argomenti.. XD Voglio ed esigo il continuooo!!! Matt è semplicemente adorabile, ADORABILE (tutto maiuscolo XD) è troppo *-* cioè poi i pantaloni dai!! XD che pervertita, poi dici a me u.ù vabbè, in questa fiction sono divanamente pucciosi e teneri *-* li amo troppo, anche in questa versione KAWAI XD ormai sono abituata a leggere cose più rudi xD tanto vanno di moda quelle ultimamente(?) XD no scherzo è che mi attirano di più, però anche sotto qusta luce sono adorabili, beh certo solo una brava come te poteva riuscire a farmeli amare anche versione KAWAI! *-* E soprattutto, tu mi stai contagiando con la MelloXMatt e questo non va bene! è__é Matt è seme, però...però adesso ho un grande casino in testa per colpa tua!!! >___< Maledetta manipolatrice dei miei stivali (no anfibi °w°)
Vabbè u.ù ribadisco, aggiorna PRESTO e non tardi come ora solo perchè ti gira in un verso invece che nell'altro XD E aggiorna l'altra tua grandiosa opera che voglio il continuo del primo (che mi passerai su msn vero *-*) *ochioni dolci dolci*
Al prossimo My Lover! <3

Chu.

09/06/10, ore 21:21

“Scommetto che è dietro la porta a fare il tifo con le bandierine e gli striscioni..”

AHAHAH! Geniale!
Comunque; si sono "Dichiarati" *OO* Checcarini *___*
E signorina, devo sgridarti. u.u
Passavo tutte le sere a vedere se avevi finalmente avevi pubblicato un nuovo capitolo u.u
Devo dire, che sono soddisfatta, complimenti, come sempre u.u
Questa sera andrò a dormire felice v.v xDDD

09/06/10, ore 20:54

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Decisamente una scena lemon dolcissima *O* Ed è proprio questa dolcezza infinita che ti tiene incollato allo schermo del pc, con gli occhi sgranati, immaginando tale scena. Sì, pare proprio di star guardando un film, le parti sono descritte nei minimi particolari e così anche le emozioni, capaci di arrivare così intensamente al lettore da fargli stringere il cuore e capaci di far comprendere perfettamente i sentimanti dei personaggi.

09/06/10, ore 20:46

Che capitolo stupendo *____* Davvero...
Alexandra mi è troppo simpatica, mi piace molto come personaggio =)
Bè, la parte della camera da letto è stata sublime!
il fatto dei pantaloni di Mello poi...XDXDXD LOL XD
Poi quando si stendono vicini vicini e Mello lo abbraccia *__* Molto molto tenerooo!! *o* *o*
E poi quando non riescono più a trattenersi....
Vederli imbarazzati...Proprio come me li immagino io XD
Bellissimo capitolo insomma!!!! *___*

06/06/10, ore 18:02

hihi sta tranquilla^^ e comunque CREPI!!!** spero in bene!^^ beh che dire...mi hai fatto completamente sbavare per come hai descritto mello*çç* wawawa e kissà che succederà nel prossimo capitolo** ma sono sicura qualcosa di moooooooooooolto interessante..ehehe C= xD nn posso stare tanto xk in questi giorni sn nei casini per l'esame e dv mettermi sotto a studiare...ù.ù ti dico che amo la tua fanfic e amo te** xD ma sn sospettosa della madre di mello...di sicura avrà capito qualcosa*W* sono curiossissima!! scusa...sn ripetitiva e ho paura che dopo un po' ti dia noia..=.= ma n so proprio che dire oltre che adoro la tua fanfic^^ continua ok?? dv assolutamente leggere il continuo^^ e che dire? te sei stupendaaaa!!! *W* ^^ ora meglio che vada, ci sentiamo^^
baciii tvukdbxs
PS: il 14 esame..ç.ç