Il Mondo è cambiato
di Usaji

Giuly
29/06/04, ore 14:55

Ciao, ho letto solo ora la tua ff, mi piace, perchè non la continui? ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a dicembre. . .direi che è il caso di aggiornare no?!?

carol87
05/03/04, ore 09:15

complimenti la tua ff è stupenda continua così!!!

vega
04/12/03, ore 13:00

Bello anche questo! Continua così!

Buffy86
02/12/03, ore 12:36

Complimenti per la FF! A me piace molto e sono anche daccordo con te sul fatto che alcune FF sono commentate e altre no! Forse i lettori non capiscono che le recensioni aiutano molto...anche quelle brutte perchè no? Ho deciso quindi di recensire per dirti che la FF è molto bella e che non vedo l'ora di leggere il seguito...a presto e continua così..

vega
01/12/03, ore 20:48

Beh, complimenti! Innanzitutto perchè amche se introduci un nuovo personaggio non oscuri gli altri. E' una cosa da ammirare, davvero! E poi Selene non è la solita ragazza perfetta: è dolcissima, ma ha i suoi problemi, le sue ansie; in questo modo la rendi più reale, tangibile. E' un personaggio che mi piace molto. Inoltre dai molti spunti curiosi per far sì che chi legge non abbandoni la tua storia, mi riferisco per esempio all'episodio dello specchio, al comportamento di Hermione e dei ragazzi, al comportamento di Lupin. Solo un appunto e qualche consiglio: mi pare che la formula giusta per evocare un Patronus sia Expecto Patronum; il tuo stile è abbastanza fluido, ma penso che ti possa essere utile rileggere quello che scrivi per migliorarti. Ah, una domanda, se la storia è ambientata dopo il quinto libro, perchè non hai accennato al fatto che alcuni ragazzi hanno già fatto pratica con i Patroni? Attenzione, non voglio criticare quello che scrivi, è solo una curiosità! Detto questo, mi perdoni per non averti recensito alla prima pubblicazione? Continua così!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!

alexis
13/11/03, ore 18:00

Si si la storia mi piace non vedo l'ora di sapere il seguito. Hasta luego da Alexis

Julie
12/11/03, ore 18:49

Mi piace!Continuala presto!

Lucy
12/11/03, ore 18:47

James ha una sorella? BELLISSIMO!!COMPLIMENTONI, QUESTA STORIA è SUPER!

marilia
11/11/03, ore 19:09

la fan fic è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando aggiorna prestisssssssimmmmmoo!!!!! e fai mettere subito insieme harry e hermy che da quanto ho capito............^__________^ baci.............

10/11/03, ore 18:29

Bello bello bello. Non vedo l'ora di leggere il continuo..mi dispiace che non ci sia Sirius ;_; era il mio personaggio preferito (Ilakey stupidina!Lo sai che è morto! NdDraco) (T_T lo so lo so Dracuccio..NdIlakey)

Juuhachi Go
08/11/03, ore 21:37

Bene ^_^, questa fic potrebbe essere interessante! E' scritta in modo molto scorrevole, l'unico difetto è che Harry non ha i capelli ricci^^

Ilakey
08/11/03, ore 18:57

Ho appena finito di leggere il quinto libro e alla ricerca di una fic sequel di qst'ultimo..ho trovato la tua! Promette davvero bene!!Aspetto il seguito ^_-

alexis il fratello della webmistress
08/11/03, ore 15:37

Non male questo primo capitolo la storia sembra promettere bene. Voto?? 6.5 ma visto che non ci sono mezzi voti arrotondo per eccesso ed ecco un bel 7

Ale-chan
07/11/03, ore 21:56

sai credo che come capitolo non sia niente male! continuando di questa andatura la tua ff dovrebbe diventare davvero bella! continua così che stai andando bene!

Marzy
07/11/03, ore 18:27

Come inizio non c'è male, mi piace! xò... usa le virgolette x i dialoghi, le "freccette" (nn ricordo mai come si chiamano) nn li fanno leggere!