And suddenly.. nothing happened.
di Winona Lighteyes

06/08/12, ore 16:45

Ciaaaaao, la tua FF mi piace molto, è una bella idea, anche se, forse per il restauro (?) al momento c'è un po' di confusione. Spero che riuscirai presto a sistemarla e continuarla. Hai il mio sostegno comunque ;) A-

31/08/11, ore 23:35

Che belllllloooooo....
non sai quanto ho sperato di leggere il continuo di questa Fiction ed ora è quiiiì!!!!
scusa l'entusiasmo ma sono davvero emozionata...
La Partita di quidditch mi è piaciuta molto, Harry è abituato alle partite come quella coppa del mondo. Piton come lo trattta durante pozioni?? mi piacerebbe saperlo XD
E Ginny?? che fine ha fatto quella santa ragazza, sono così curiosa di sapere il motivo del litigio, non lo spieghi alla fine vero??? perchè probabilmente sarò già morta d'infarto.
Draco malfoy... poverino, mi fa pena quel ragazzo. AAAHHH non ce la faccio, l'ansia mi sta uccidendo......!!!!!
Io AMO Maria, la adoro per come ha trattato Remus, ovviamente non fraintendermi, io non odio Remus ma è superficiale e nel 7° libro all'inizio l'ho cosiderato anche un codardo.
Posso chiederti come mai fai questi riferimenti all'inglese?? tu sei Inglese??

Baci.

Agnese

06/05/11, ore 16:07

accidenti! io ho cercato di tradurre tutto e poi la traduzione la dava harry sotto *scaraventa un dizionario olandese/italiano a terra* !!! vabbè! fa niente! a parte gli scherzi, la tua storia mi piace molto, anche come hai un po' reinventato i personaggi (harry sembra un militare, ma mi piace!). una domandina innocente... ma nasce una "love story" tra harry e ginny??? dimmi di si!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!!!!!! ;)
con la speranza che aggiornerai presto,
annuccia28

26/02/11, ore 13:03

Ehilà!Innanzi tutto voglio dirti che le frasi "colorite" sono assolutamente adeguate,in giro si sente davvero di peggio,non credo che turbino le menti dei lettori!:-p Poi,bel capitolo,aspettavo con ansia la reazione di Maria e sono contenta che non finisca assieme a Remus,perchè non la proprio sopporto!Scusa,è una tua creatura e come tale la ami,ma io la piglierei a schiaffoni da qui fino in Groenlandia!Alla prossima,baci,Marchesina(1Funkazzista).

25/01/11, ore 17:01

Salve, la tua storia mi piace molto e la trovo interessante.. povero Draco nerd! ... oltre al fatto che hai reso Ron un insopportabile borioso! ... Per il resto vorrei sapere che fine ha fatto Hermione?...cosa più importante perché Ginny e Corvonero? e che le è successo? ... lei e Harry stringeranno un buon rapporto? (la cosa mi interessa molto in quanto fan della coppia! *-* ) ... e essendo che la rossa è quella più dotata per il Quidditch si vedranno sfide tra Grifondoro e Corvonero? Attendo il prossimo aggiornamento ;)

09/01/11, ore 17:39

scusa se non ho recensito! il mio modem aveva dato for fe (ok non sono brava nelle ligue) cmq bel capitolo!

09/01/11, ore 11:39

Ciao!Sono una lettrice nuova!!!La tua storia mi sta piacendo moltissimo,è scritta bene e per le incongruenze a cui accennavi,a parte quella sulla calligrafia di Hermione non ne ho trovate altre!Adesso però ho millemila domande che mi frullano in testa:1)Perchè hanno litigato Ron e Ginny? 2)Che cosa c'è tra Lupin e Maria? 3)Dove è finita Hermione?...So già che mi risponderai che lo scopriremo solo leggendo ma...io ci ho provato a chiedere!Mi raccomando,aggiorna presto!Baci,la Marchesina(1Funkazzista)

09/01/11, ore 11:30

Al tuo ultimo aggiornamento non ho recensito, perchè, sinceramente, seguo circa 800 storie e non riesco a recensirle tutte.
Ma, visto e considerato che ora pubblico anch'io e so quanto una recensione faccia sentire bene, ti recensisco.
Capitolo davvero molto bello, complimenti!
Poi.
Per me, la lunghezza va bene, non credo debba essere cambiata.
Ma poi, la scelta è tua.
Come la scelta è tua per decidere se fare i credits prima o dopo.
Non cambia poi molto alla fine.
Un' ultima cosa.
Su una pagina di fb ho indetto un concorso di fan fiction.

13/09/10, ore 23:21

Ciao! molto bella la storia..mi piace un harry figo che però non se la tira e un ron sbruffone che viene immancabilmente oscurato da harry...è strano leggere di petunia e vernon maghi...ma direi che la cosa funziona...aspetto con ansia gli altri capitoli :)

sopratutto sono curiosa di sapere il motivo di litigio tra ginny e ron e perché i genitori si sono schierati con ron..!

ciao ciao

24/07/10, ore 00:43

Ciao! lo sai che con questo capitolo mi hai dato solo altre domande a cui rispondere e nessuna risposta?? certo che sei un pò sadica!...bel capitolo comunque...:-)
buone vacanze!
baci,
Ika90

23/07/10, ore 14:16

bellissimo capitolo!!!

13/07/10, ore 22:26

Sono felice di essere la quarta a recensire, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...
certo che l'accademia da cui veniva Harry era proprio dura eh! non vedo l'ora di leggere come Draco riuscirà a cambiare...ma diveneranno amici lui e Harry?? perchè Maria hAa seguito Harry a Hogwarts?
Spero tanto che riuscirai a postare presto!!
Baci,
Ika90

13/07/10, ore 20:53

holaaa!!!sta idea mi piace un bel po!!cioè la storia...eheheheh.....vai vai ke mi piace....anke il fatto ke ginny fosse a corvonero mi piace..anke se non capisco come mai....

13/07/10, ore 18:39

bellissimo capitolo , mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al prossimo capitolo!!!

13/07/10, ore 17:54