And suddenly.. nothing happened.
di Winona Lighteyes

30/06/10, ore 19:23

Una cosa,
ma Ginny è Corvonero???
Non ho capito.
E il mio povero Draco nerd non me lo sarei mai aspettato!!!!
Comunque,
complimenti!!!!

29/06/10, ore 23:07

Noooooo, Draco nerd noooooooo! non che io sia una sua fan ma non lo riesco proprio ad immagginare così! povero...
spero che tu riesca a aggiornare prima del 6 luglio...
Baci,
Ika 90 ;-)

29/06/10, ore 19:04

Noooooooo!!! draco malfoy nerd!!! xD bel capitolo !!! ron caposcuola !!! però povero draco!!!

28/06/10, ore 06:40

Ciao sono una tua nuova lettrice e sono già dipendente dalla tua storia *.*...ti prego aggiorna presto!!!<3

28/06/10, ore 00:19

bellissimo capitolo !!! spero che posterai presto!!!

10/05/10, ore 11:10

ciao! scusa se non ho aggiornato prima, la storia sembra interessante aspetot il seguito ciao da roby

08/05/10, ore 22:53

carina questa fic,mi piace l'idea dei dursley maghi,anche se devo dire che leggere di harry che discute amabilmente con zia petunia è assai strano :D
continuerò a seguire ^^

07/05/10, ore 22:54

Mi piace!!!! La aggiungo subito alle seguite :)

25/04/10, ore 22:22

ciao...hai aggiornato presto: sono contenta!
Devo sottolineare che la fic si sta facendo sempre più interessante e la mia curiosità cresce sempre più. Grazie molte per i tuoi chiarimenti, ora mi è tutto più chiaro. Sai mi piace molto la tua scuola: l'AQ sembra molto più completa rispetto ad Hogward ed anche molto più divertente e selettiva. Adoro Petunia: le sue regole sono grandi (e mi hanno fatto ridere da sola come una cretina!).
Spero a presto e grazie

19/04/10, ore 22:34

Carina... voglio proprio vedere come va a finire.

18/04/10, ore 22:14

ciao, ho scoperto la tua storia quasi x caso e ci tenevo molto a farti sapere quanto la ritengo curiosa ed estrememente interessante. Molto originale la famiglia Dusley-magica ed un Harry affezionato ai parenti ed al cugino. Adoro le "what if" soprattutto se particolari come la tua fic.
Si presta sicuramente a molteplici risvolti. Mi sembra ovvio che sono estremamente curiosa di come si evolverà la storia.
spero a presto!!
ps: ma harry & family non sono in inghilterra? mi pare di capire che lui frequesti una scuola: la "AQ"...ma ci sono i griffindor?!? Scusa scusa ma sono tanto curiosa.
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 05:54 pm)