A Kiss of Fun
di Amalie

12/01/14, ore 17:43

Ti adoro!!!! Nn ho mai pensato a Boris e Alice come una coppia, forse xche mi sembrava che la regina dei cuori fosse innamorata di lui, cmq ti adorooooo....... scusa x quello che sto x dire ma: "Metti un altro capitolo, pleaseee"

- Questa qui è pazza. - dice Boris.
- Sì. - ripetè Alice.

06/05/13, ore 14:18

Waaaaw *w* Una BorisxAlice! Qualcuno che sostiene questa meravigliosa coppia come me! Io è da quando ho letto il manga, precisamente da quando Boris si fa male e finisce in ospedale (infermeii o come si chiama), che sono una seguace di questa coppia :D E leggere questa ff non può che consolidare questa mia convinzione :) Il Boris di questa storia penso sia assolutamente coerente con il manga (contrariamente a come ti hanno detto in una recensione) e la sua risposta è stato l'istinto penso sia stata il massimo x3 Okay, direi che ho finito e che la ff vola tra le preferite ^3^
P.S. Anch'io dovrei pubblicare una ff di Alice in Heartland, se ti facesse piacere poi dirmi un'opinione mi farebbe piacere ;D
Bacioni, chitta97 <3

11/06/11, ore 13:09

Vola tra le preferite senza colpoferire! (ps, anch'io vado letteralmente pazza per questa splendida coppia!)
Un bacio, NEne

31/03/11, ore 20:03

Ma che bellaaaaa u.u Io ho sempre sostenuto la coppia Boris x Alice u.u Anche se i miei personaggi preferiti sono altri xD Poi questa fiction è scritta non solo benissimo , ma è anche molto scorrevole tanto che me la sono mangiata (letta xD ) in due minuti. Complimenti *__* Bellissima .

31/01/11, ore 22:08

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oddio Oddio!
Una BorisxAlice!
E tra l'altro stupendissima!
Magari anche nel manga ci fossero delle scene BorisxAlice come questa,invece che le solite scenette drammatico-love love tra Alice e quell'odioso di Blood -.-
Se non si fosse capito detersto profondamente il cappellaio!
Complimenti la ff è davvero stupenda *w*

28/11/10, ore 18:41

Alice In Heartland è fantastico!!
Amo la coppia BorisxAlice, sono i miei due personaggi preferiti! E questa Fanfiction è carinissima!!! >w<
complimenti davvero!! ^^

10/10/10, ore 18:50

Ti giuro che se avessi visto prima la sezione di Alice in Heartland avrei commentato questa shot moolto tempo fa. XD
Ma vabbè, eccomi qui.
Beh, che dire?
Io amo, amo e stra amo la coppia Boris x Alice.
Quindi, di conseguenza, non potevo non amare questa storia, che vola dritta dritta tra le preferite. XD
I miei complimenti, a te, somma autrice!
Spero ardentemente di poter leggere un'altra shot su questo paring. ^^

Bye bye! ^^

24/04/10, ore 19:05

Ma. Che. Tenera! Molto graziosa, il finale in particolare fa sorridere. ^__^
Per la caratterizzazione non sono d'accordo con Krisalia, io Boris non l'ho trovato "insipido". Avrebbe fatto comodo qualche descrizione in più, ma nel complesso mantieni il persoaggio fedele a quello che di lui si vede nel manga. Ho idea che forse la discrepanza sia proprio qui: nel manga Boris è molto più innocente che nel gioco vero e proprio, dove tende ad essere decisamente più malizioso e impulsivo. Può essere? :)

15/04/10, ore 01:32

Ragazza, sappi che ti scrivo la recensione più per essere la prima scrittrice del fandom oltre alla sottoscritta. A proposito, ho menzionato che le mie storielle conigliose languono più sotto in attesa? *W*

Ad ogni modo. Dovevo aspettarmi che con la diffusione del fandom arrivassero anche le altre coppie [ma rimango appiccicata alla PeterAlice, PetAli per gli amici, come una vongola allo scoglioH °Q° per questo, alla comparazione tra i baci, nella mia testaccia è apparso il cartello ma và la, Alice, non mentiamoci e saltiamo addosso a Picchan alla prima occasione buona], peròòòò. Il Boris di questa fiction, per quanto sia un inizio, mi sa ancora di troppo insipido. Voglio dire, mister Chesire è mooolto più istintivo di così. Provaci ancora, stupiscimi! Fammi vedere di che sono capaci il micetto rosa [Picchaaaaaaaaaaaaaaaaaan, un gatto omicidaH! =Q=] e miss Tsundere!