A song for you
di _Alma

28/02/11, ore 15:41

Oh... Quest'ultima mi ha colpito particolarmente! Hai reinserito il personaggio di MAry che mi era piaciuto nell'altra fict (ma a quanto ho capito in realtà hai scritto prima questa, quindi mi sbaglio io XD), e ne hai fatto innamorare Sirius... che cosa dolce! Hai ragione, anche lui deve aver amato qualcuno!
In ogni caso, non riesco a capire quando hai fatto fidanzare James e Lily, perchè quì sici al settimo anno, mentre in altri avevo capito al sesto...?
Sei sempre bravissima! Ciau!
Laura.

21/04/10, ore 23:01

Carinissima!
Prima di tutto le canzoni sono bellissime e in secondo luogo è scritta davvero benissimo!
Complimenti!

15/04/10, ore 22:45

Tesoro miooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
T.T Non so se hai già letto la mia risposta sul forum, ma in qualsiasi caso ti ripeto il succo: NON TI AZZARDARE A DIRE CHE LA STORIA NON è NIENTE DI CHE!!! Mi sono piaciute tutte e dieci (anche quelle in cui Lily fa l'acida cattiva col povero James)!!! Povero Prongs, gli stiamo facendo passare di tutto xD!!
Cmq, ti ringrazio infinitamente per questo tuo gesto così gentile! é stato un regalo meraviglioso! Quello che ho apprezzato di più, e non sto esagerando! Sono serissima!!
Ti dico solo di stare attenta quando (e semmai riuscirò ad aggiornare)!! Perché avrai una bella sorpresa ^_^!!!
Grazie ancora per questo tuo dono! Non la smetterò mai di stimarti per questo!!! E quando toccherà a te... =D!!! Mega regalone ;)!!!
Un bacio immenso, tesoro mio! Ti adoro!
Buona notte e grazie ancora ;)
Potere al Thorn&Bucks U.U!!!! ;)

15/04/10, ore 17:30

Questa storia (o meglio, queste storie) sono bellissime! Complimenti, davvero! Sono quasi commossa... Spesso mi sono rispecchiata nelle tue parole...
Tutte le One-Shot sono emozionanti, e dolci... Ma soprattutto reali, e coerenti con il testo della Rowling... Complimenti davvero!! :D

15/04/10, ore 15:47

Ehiii! Ciao!!
Innanzittutto devo dire che questa cosa delle 10 canzoni mi garba davvero tanto ^^
Poi ovviamente se accostiamo il tema delle 10 canzoni a Lily e James, beh come si dice, comunque vada sarà un successo!!^^
A parte tutto...mi sono molto molto piaciute tutte le diverse storie nessuna esclusa, in particolar modo quella ispirata a Lacrime amare di Giorgia (cantante che tra l'altro adoro^^) poi c'è New York New York che è così tenera che mi ha fatto sorridere tanto tanto ^^ Poi molto belle sono anche sono io e can I have this dance...no via.. mi sono piaciute proprio tutte..^^
Quindi complimenti!!
Ahhh... ma dimenticavo il pezzo finale!! Sirius!!
Sirius da innamorato deve essere la visione più paradisiaca che si possa immaginare...insomma il classico bello e dannato innamorato è uno spettacolo!! Awwww QUanto adoro Sirius **
Ok!! Ormoni a parte... bel lavoro e bella sopresa, che fidati ho apprezzato molto!!Insomma.. credo di aver detto tutto!!
Anzi no... non ricordo se ti ho detto che sei stata bravissima xD
Un bacio!!
Ros