Requiem For a Dream
di Achamo

04/09/12, ore 13:44

Questo inizio era fantasticamente fantastico, stupendamente stupendo, meravigliosamente meraviglioso ecc ecc ecc. Davvero, ero incollata allo schermo del computer!! Davvero un ottima testo!! Vado subito a vedere il prossimo capitolo con l'ansia alle stelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/01/11, ore 16:16

Ciao carissima Achamo!
Allora, recensisco (anche se in ritardo) questa tua fic perchè è veramente degna di nota.
In verità il mondo della chirurgia non mi appassiona particolarmente e anche se non farei mai il medico adoro aiutare le persone e renderle felici!
Quando leggevo la fic... beh.. mi sembrava di essere una degli assistenti *^* E poi, devi anche essere ben informata per aver descritto tutto così bene! :3
Comunque, non sai che emozione alla fine, quando ho letto che l'intervento era riuscito... gnììììì T^T Me piange.
Sarà che sono un cuoricino taaaaanto ma taaaaaaanto sensibile, ma la tua fic mi ha proprio colpita ç___ç
Anche in fatto di grammatica e periodi non ho trovato nessun obbrobrio... xD
Spero che la aggiornerai presto! >.< non vedo l'ora!
Chu (baci) :3
 by Sofi Chan!
ps: ho scritto tutto in rosso sangue, non so se hai notato xDD

19/12/10, ore 22:24

Devo dire che è molto carina questa storia.
Ho sempre trovato affascinante il lavoro di medico, tutto l'universo che vi ruota intorno..
Nella mia mente vedevo le costole del paziente incrinarsi, il petto aperto e il sangue che colava ..
Il cuore nuovo che pulsava nel suo petto, tra gli applausi e la gioia dei medici.
Grammaticalmente non ho notato nulla di scorretto, dunque brava.
:D
Spero di leggerne il seguito.
Aqua

25/11/10, ore 21:25

Perchè nessuno ha recensito questo tuo scritto?
E' Bellissimo sul serio!
Mi sembrava di essere nella sala operatoria insieme a quel chirurgo e i specializzandi.
Di vedere ogni loro gesto.
Ogni parola sprigionava le immagini e addirittura gli odori dell'operazione mentre leggevo.
Si può dire che è perfetta.
Hai descritto tutto magnificamente.
I miei complimenti davvero.
La continuerai? Spero di si.
La metto tra le seguite, non si sa mai.
Ciaoooo! **