~ Memories
di Human_

07/12/10, ore 17:24

Mamma mia!
Mi sembro di vivere in prima persona quello che hai scritto lì sopra!
Sei sorprendente !
E pensare che l'ho incominciata per caso vedendola tra le storie scelte!
Devo dire che ho fatto proprio bene (:
Vado a leggere il resto!!

07/12/10, ore 17:08

Scrivi davvero bene, complimenti!
Il primo capitolo mi ha proprio incuriosita, penso proprio che continuerò a leggere quelli seguenti!
Quel ragazzo poi mi ispira tantissimo (:
Baci.

La tua cultura mi stordisce. Leggi veramente Murakami? Che shock! Pensavo di essere una dei pochi esseri viventi sotto i 35 anni a conoscerlo! Solo per questo fatto continuerò sempre, e sottolineo sempre, a leggere le tue creazioni! In ogni caso si, la tentazione di picchiarti è veramente forte, ma attenderò con impazienza l'uscita di un altro capitolo di questa bellissima storia! Mi raccomando, spremiti le tue povere meningi alla ricerca di un modo con cui far continuare questo racconto! Autostima al top!

07/12/10, ore 15:20

"Ma che è sta' roba?" Mi ricorda la frase che qualcuno scrive sempre, e dico sempre, nel suo commento alla storia... Coraggio ragazza, che nella vita ci vuole un sacco di autostima! E comunque sappi che a me la tua storia piace davvero tantissimo! Altro che recensire negativamente! Avrò sempre e solo parole di lode!
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 03:45 pm)

07/12/10, ore 14:59

Io invece si che mi aspetto molto da questa... chiamiamola pure "cosa". Che bello stile narrativo! Chissà cosa mi aspetta nel prossimo capitolo... Sono proprio curiosa!

Oggesù. NeoMoglie non puoi farmi questo.
No, non puoi. Anche se mi compri un bicchiere di Nutella tutti i giorni.. anzi, forse così ti potrei perdonare.
Cosa sta succedendooo?? T.T
Che traumissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
Un bacione grande, grande!

Ps vedi di guarire in fretta :** e buono studio!

*__* Ma io voglio il seguitoooo D;
Che dire, come sempre scrivi in mondo invidiabile v.v e poiii per la prima volta una FF riesce a lasciarmi sulle spine, con la voglia di sapere come va avanti! Quindi COMPLIMENTI! * pat pat *
Sono contenta che ti piaccia il mio nick e a me piace davvero mooolto il tuo :D
Occheii, convenevoli apparte.. è il momento * ta ta ta tann * dell'ipotesi! xD
Secondo me, Barbabietola vuole tenere separate le relazioni d'amicizia da quella con il Broccolo :) Sono due mondi diversi, in cui lei è una persona diversa e preferisce non far sapere a nessuna delle due parti qualcosa dell'altra. Il fatto che il Broccolo sia presente può essere una coincidenza come anche un suo tentativo di pedinamento mal riuscito xD
Beh questa è la mia, stupidalosò, opinione :)
Aspetto il prossimo capitolo
Bacioni
_Heavenly_

Ma io sono l'unica che non è turbata?
Voglio dire, io sono così: *___*
Forse sono sadica, cattiva, insensibile e blabla, però boh, io adoro gli intoppi. Questa è una svolta! **
Uhm, io la prima impressione che ho avuto è che i due abbiano litigato. E se è così, beh, sono contenta, perchè i litigi rendono immensamente più forte un rapporto, eh sì, sono convinta che tra i due si sistemerà tutto. u.ù
Magari sto sbagliando clamorosamente e tu hai in serbo per noi chissà quale inaspettato colpo di scena, e allora sappi che io attendo il prossimo capitolo, lo attendo davvero, e spero che tu non mi faccia aspettare troppo Y.Y
[piccolaparentesichenonc'entranulla] L'altro giorno una mia compagna mi ha detto una frase del tipo "sono diventata una barbabietola" (non mi ricordo neanche perchè, eh sì, lo so, vista così sembra una frase demente) e io non ho potuto fare a meno di pensare subito alla tua storia, e istintivamente ho risposto "e io son diventata un broccolo" (lo so, la risposta è ancora più demente). Tutto questo per dirti che i tuoi Barbabietola&Broccolo mi sono entrati dentro e quando meno me lo aspetto sono in grado di venirmi in mente. u.ù Quindi brava, brava davvero. [/piccolaparentesichenonc'entranulla]

Ps: Ma certo che lo puoi chiedere! Io frequento il liceo linguistico. ^^ Tu?
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 08:59 pm)

Maiolosperobenepertechetuabbiaintenzionedispiegarcituttonelprossimocapitolo.
E già qui io credo di aver infranto almeno uno dei punti del regolamento recensioni. Babbe', però, insomma, è colpa tua che fai scatenare l'ira funesta della sottoscritta XDD
Anyway, aspetto con ansiaH nuovi aggiornamenti.
Ci sentiamo presterrimo, pupattola v.v
Love ya,
D.

Sei terribilmente sadica, ecco.
Guarda, sto rischiando di dire cose cattive, quindi mi limito a bestemmiare come fece Enea nell'Eneide [cosa che c'ha detto la prof - che è idiota - ma l'ha detto lei.] Chi non accusai, dissennato, degli dei e degli uomini?
Ok, mi son sfogata.
Allora. Qui le supposizioni che son in grado di fare son due.
-Broccolo e Barbabietola hanno accidentalmente litigato e, boh, lei lo vuole allontanare. Oppure pensa che con lei si sprechi e blablabla l'ha allontanato.
-Tu hai spostato 'sta storia ad altri due ragazzi, creando non una coppia d'innamorati, ma due.
Ma l'ultima di 'ste due è proprio assurda. Quindi propendo per la prima v.v
Che dirti?
Sei così sadica che se non posti il nuovo capitolo velocemente potrei bestemmiare in style Enea di nuovo. E non sarà una bella cosa v.v
Quindi, non mi dilungo riguardo quanto mi piaccia come scrivi o quanto io voglia diventare brava come te. E scappo.
By, darling, but...posta in fretta.
<3 T'adoro comunque.

Questa è la tipica reazione: i tuoi amici non conoscono il tuo ragazzo, oppure tu ti vergogni troppo e temi quello che potrebbero pensare e.. tanà! Lo eviti bellamente e fai finta di niente. Sono queste le reazioni che rovinano tutto, quasi sempre. Comunque il capitolo stupendo, sono curiosa di leggere i chiarimenti! Alla prossima!

06/12/10, ore 16:07

ciaoo sono nuova... che carina l'idea di nn dare nomi ai protagonisti rende tt più misterioso e romantico...è la prima che leggo poi ti faccio sapere cosa ne penso delle altre...

26/11/10, ore 18:23

Oh che bello ** Sono dolci, e la frase finale è splendida.
Ed è splendido lo stile, e il dialogo, e loro, e il diabete. Davvero, davvero, davvero.
E le vertigini, le vertigini **
E tu aggiorna, aggiorna, che non c'è limite ne a loro, ne allo zucchero.
E mi piace **
Baci,
Missy u.u

23/11/10, ore 14:10

Ehi ^_^
Premetto che la storia d'amore tra il Broccolo e la Barbabietola mi è piaciuta sin dal principio, nonostante spesso tu abbia detto di non sentirti soddisfatta del capitolo. Beh! Sappi che sei davvero riuscita a catturarmi, non c'è una parola per descrivere questa fanfiction, sì.. è un amore irreale, impossibile da vivere ma tu rendi tutto così semplice, così naturale.. che io questi due li invidio da morire perchè dalle righe traspare che il vero amore alla fine si riconosce nelle piccole cose :)
Anche se poi non sono mica tutte piccole xD La scena dei cartelloni, ad esempio, è la mia preferita.. Mi sono addirittura commossa! *-* Insomma, difficile che il primo Pincopallino che trovi mentre stai seduta su una panchina si metta a fare il principe azzurro alle due di notte :D Peròò è bello immaginare che possa accadere..
Che dire ancora.. S T U P E N D O, il racconto e il tuo modo di scrivere :)
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
_Heavenly_

22/11/10, ore 15:10

Okay, è tipo mezz'ora che cerco di arrivare qua a leggere e mi perdevo. Della serie: imbranati si nasce.
Sì, lo so avevo detto "tanto leggo e ti dico tutto su msn", ma voglio fare tutto qua, pff. Però, ora bando alle ciance!
Ma io dico no, come li commento questi due? C'è, io non ho parole nè per commentare loro nè la storia, e sappi che è una bella cosa. Per me potresti pure scrivere di loro che fanno "pucci pucci!", "attacca tu!" "no attacca tu!" che sarebbe sempre ad un passo dalla perfezione.
E vai avanti, per l'amor del cielo. Almeno questi due non li abbandonare sul viale all'ora di punta.