~ Memories
di Human_

21/11/10, ore 22:54

Carissima neo moglie, questo capitolo è subito diventato uno dei miei preferiti!
Il paragone con il barattolo di Nutella è troppoooooo! Cioè, io sono una Nutella dipendente praticamente! *____*
E Ungaretti... bè, è uno dei migliori, si sa ù.ù anche se ammetto di non aver riconosciuto la frase! XD
ancora tanti complimenti per questa meraviglia di capitolo, davvero! E sono in attesa di notizie del gemello del broccolo <3
un abbraccio grande!

21/11/10, ore 19:32

....*alza la mano* Ah, ma certo, Ungaretti! Ma come non notarlo! *finge intensamente*. Diamine, sono una fo**utissima capra. Chiedo scusa, mi vergogno per la mia mancanza di cultura.
Comunque cara...
Che dire, che dire? Ah, oramai ho il terrore di sconfinare nel banale. (E chissà quante volte ormai l'avrò già fatto!). Ma... sul serio, mi colpisci ogni volta come la prima. Sei un po' come il Philadelphia, ecco! ;)
E' che... voglio dire, tiri fuori di quelle frasi che.. ma Dio santissimo, da dove ti escono? Sono pura poesia! Insomma... questi due meravigliosi personaggi sembrano usciti da un libro di fiabe dello scrittore migliore.
Ah, Dio Santo. *sospira*. Sei un mito.

Ora fuggo, ma t'invio un abbraccio grande quanto tutto questo mondo, se non di più. <3

21/11/10, ore 16:02

Oh...
Tornano le citazioni *W*
Tra parentesi, io l'ho riconosciuta, e, ovviamente, ho gradito tantissimo. ^^
Sì è vero, questo capitolo è particolarmente mieloso e sdolcinato, una caratteristica che solitamente non apprezzo, ma che in questo capitolo ho invece apprezzato.
Questo perchè odio il miele quando è immotivato e fuori posto, della serie "oh amore quanto sei stupendo, quanto ti amo", "io ti amo di più". Ecco, ho reso l'idea? (Probabilmente no xD).
Qua l'amore tra i due ha un peso ed è reale, lui ripensa al giorno in cui l'ha incontrata e spiega le sue sensazioni, quelle che ancora prova e proverà sempre. E' una cosa dolcissima, e tu l'hai gestita benissimo, con quello stile sempre molto efficace, chiaro e sì, originale. (:
Ho scritto la recensione parecchio di fretta, quindi potrei aver lasciato qualche idiozia, in tal caso pardon!
Ora vado a studiare letteratura, filosofia e chimica, che forse è il caso. D:
Alla prossima! (:

21/11/10, ore 12:39

Si, mooolto sdolcinato questo capitolo, ma non chiedermi perché, mi piace. Un ragazzo che fa discorsi del genere deve anche avere fegato, altroché! Però oltre ad essere dolce e sensibile, deve anche essere protettivo e un po' bullo (non mi viene in mente un'altra parola, ma spero si sia capito quello che intendo). Spero aggiornerai presto :D

20/11/10, ore 20:44

Ma sono davvero la prima a recensire *-*?
Oh angelo mio v.v
Ma che dire? Io son rimasta così, con il sorriso grande grande, felice e euforica di leggere un nuovo capitolo dei miei vegetali preferiti v.v Ma che devo farci, se mi piacciono così tanto? E credo di avertelo dimostrato, ormai, quindi v.v
Allora. Andiamo in ordine logico.
Il capitolo. Bellissimo questo punto: "«Voglio sposarti perché sei la prima persona che voglio vedere quando mi sveglio e l'unica a cui voglio dare il bacio della buonanotte.» iniziò.
«Questo è un cliché» lo interruppe.
«Se mi fai finire arriva la parte innovativa. L'originalità è in ordine crescente»".

Ma dicuo *-* Ironia con dolcezza. Io muoio di felicità e risate, in questi punti, eh.
Oh. Ungaretti *-* No, devo dirti che quelle citazioni che hai messo - bellissime, tra l'altro - non le conoscevo. Mea culpa che non vado a leggere poesia nel tempo libero. Mea culpa. Ma a scuola ancora dobbiano iniziare la poesia >.> Ma dico, n'a roba bella non si può fare, eh?
Babbè.
Umh. Voglio - anzi, pretendo - una spiegazione tecnica di TrottolinoAmorosoDùDùDaDaDa. Sì, ti voglio far dannare v.v
Ultima cosa: no, non ringraziarmi. Te ne prego. Ho chiesto con piacere che questo racconto fosse inserito tra le scelte, e - meraviglia! - mi hanno ascoltata. E questo m'ha resa orgogliosa, sì.
However, devo andare. E visto che parliamo di orgoglio, vado a vedermi Orgoglio e Pregiudizio - finalmente sono riuscita a terminare il libro e posso gustarmi il film!
Ti voglio bene, angelo, lo sai <3

"È finito il caffè. Se ti do un bacio va bene lo stesso?"
qui è partito un 'awwwwww' che non puoi neanche immaginare, anche se l'avevo letto già nel titolo del chap!
Mi scuso per il ritardo IMMENSO, ma l'università mi uccide -.-''
comunque, se ti capita di incontrare un gemello di questo fantastico broccoletto me lo mandi? per mail, per msn.. poi ci mettiamo d'accordo! haahha :D
comunque davvero, complimenti anche per questo.. la naturalezza e la semplicità di questa coppia li rende davvero speciali!
Non vedo l'ora di leggere ancora! Un abbraccio forteforte :)
Ps come si fa a non adorare Grey's? *.*
Pps sappi che la risposta ad una tua proposta di matrimonio sarà 'Assolutamente sìììì' :D

Sono di nuovo in ritardo, ma niente di grave.
Questa shot è ... veloce, o qualcosa del genere. E' un attimo, un click e scompare. Però è bella **
Si è saputo qualcosa di più sul broccolo, tra l'altro. Magari non se ne è accorto nessuno, ma io sto qui a registrare le informazioni e a rielaborarle (funzionasse anche con la scuola, ahimè!) e poi le tiro fuori a ogni nuovo capitolo.
Prima c'erano loro e le citazioni, poi lei e la paura, poi lui. E' bello conoscerli a poco a poco, senza fretta.
Oh, adoro il Bianconiglio <3 E ogni volta che sono un po' più pazza del solito, spiego il tutto con << Scusate, sono la pusher del Leprotto Marzolino>> , quindi, probabilmente, non sei tu che immagini, sono io che sono xD
Ricomincio ad aspettare, comunque =)
Baci, Missy

PS: io amo gli incisi da quanto ho imparato cos'è la virgola, quindi usali a più non posso é.è

Non ho parole se non una: stupendo! E questo è quanto. :)

04/11/10, ore 12:31

Qualcuno ha un fazzoletto? Non sto scherzando, tra un po' piango. Ahh, l'amour!!

04/11/10, ore 12:28

Di' un'altra volta che fa schifo e prendo barbabietole e broccoli e te li lancio addosso! Ma scherzi? Mi piace proprio l'idea dei cartelli per fare la pace. Fossero così tutti i ragazzi... Continuo la lettura! ;)

04/11/10, ore 12:24

Ecco, come non detto. Maddai, fate pace, baciatevi e amore come prima, no? Va bene, penso che dovrò continuare a leggere se voglio scoprire che altro combineranno questi due.

04/11/10, ore 12:11

Giuro che se questa storia me la fai finire male mi arrabbio, ma davvero! So che farla finire male sarebbe più simile alla realtà, ma ti prego, fammi rimanere in questo mondo e lasciami sognare un amore così. :)

04/11/10, ore 12:08

Storia tenera e ben scritta, non saprei che altro aggiungere, se non che io proseguo la lettura :) Brava!

04/11/10, ore 12:04

Corta ma bella, la prossima volta potresti provare a scriverla in latino, che dici? Ahahah! Proseguo la lettura :)

04/11/10, ore 12:02

Mi piace mi piace mi piace, ma se vuoi chiuderti comunque in un monastero non c'è problema, ahahah! Ora continuo a leggere :)