~ Memories
di Human_

06/06/10, ore 22:23

...Appena ho letto le parole "lacrime" e "pianto", mi è salita un'angoscia indescrivibile.
Ma per fortuna si è concluso bene, il tutto.
Fin troppo bene, direi. *w*
Oh, io non devo leggere le cose romantiche.. mi fanno diventare sdolcinata, uffa.
Eppure questa tua raccolta è così bellaa.... *w*....

Ok, corro subito al capitolo successivo! :D

06/06/10, ore 22:19

Ohhh *w* Ma quanto sono stupida xD
Non mi ero accorta che fosse una raccolta!!! *w*
...
Beh, di questa cosa posso dire?
Che mi piace, mi piace da impazzire. Perché "barbabietola" è fantastico.
E perché mi ricorda tanto un passato agrodolce che, nonostante faccia male, è sempre bello da ricordare ;)
...Non so come tu faccia, ma riesci sempre a descrivere una parte di me in ciò che pubblichi. E la cosa, seppur un poco inquietante (o.ò), mi piace ;).

... Superfluo dire che ti seguirò fino alla fine!(...che spero arrivi il più tardi possibile, perché leggerti è fantastico ^^).

06/06/10, ore 22:16

...Bella. :) Semplice e ben scritta, dolce, lievemente malinconica (ma di quella malinconia piacevole), e finalmente fiduciosa.

Dopo tanti scritti che trasudavano tanta sofferenza, non sai quanto sia piacevole per me leggere qualcosa da parte tua che finalmente abbia una luce di speranza alla fine. :)
Così ti voglio! :D *si apre in un sorriso a 1300 denti*.

...
Lo scritto è meraviglioso, comunque. Sarebbe bello capitasse anche a me una cosa del genere... e mi piacerebbe anche che ci fosse uno scambio di battute come " «Come mai qui tutta sola?»
«Pensavo»
«Anche tu?» «Che coincidenza. Anche io penso spesso»
". (che, personalmente, ho adorato ^^).

Continua così, che... vai bene, molto, molto bene ;)

P.S. Tu mi sopravvaluti! ^^" Non sono un genio, affatto! ^^"

29/05/10, ore 19:58

«Quanti baci perugina hai mangiato per architettare 'sto discorso?» domandò lei, con gli occhi lucidi ed il sorriso sulle labbra.
«Abbastanza da farmi venire il diabete, devi risarcirmi. È colpa tua».

Ahah che carini! La cosa che più mi piace di questi due non è tanto il romanticismo, ma il sarcasmo, che è sempre, comunque, molto tenero e simpatico.
A parte questo, il capitolo è molto caruccio. Interessante la teoria del matrimonio di lei, e bello come lui riesca a farle cambiare idea, fino ad arrivare all'incoronazione del loro amore, seppur fittizia, ma comunque a suo modo importante.
Un'altra cosa che mi piace sono le citazioni, una caratteristica molto ricorrente in questa storia, che, secondo me, la rendono più originale e "impegnata".
Ps: figurati, direi che un "grazie" basta e avanza. ;) Prenditi tutto il tempo che vuoi, io sarò qua a leggerti appena posterai.
Ancora brava ^^
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 07:59 pm)

28/05/10, ore 19:41

Tu per me, in questo diamine di giorno, sei stata polvere di fata.
Ti sposerei, sì, per rimanere in tema xDD
Ho il cuore pieno così, dalla terra al cielo, e poi di nuovo fin giù alla terra. Pienopieno di queste emozioni che mi attacchi addosso, e poi provaci tu a toglierle - no, non provarci, era per dire.
Dod.

28/05/10, ore 19:40

Se vuoi ripeto Woo-wow altre 13 volte,tanto,dentro di me l'ho fatto comunque^^
Questo capitolo è davvero bello,un'altro così e comincio a soffrire d'infarto<3
L'idea è davvero ottima,non cadi assolutamente nel banale,inoltre,è la cosa più romantica che io abbia mai sentito (altro che 3metrisoprailcielo, perdiana!)...E personalmente,se non tu,chi può esser degno di raccontare 'sta meraviglia (e non 'sta roba,come dici tu ^^)?!Bello,bello,bello *_*Perdona la domanda,ma un paio di volte mi è sembrato di afferrare un po' di dialetto romano tra le parole dei due protagonisti: sto avendo un altro infarto,o ho visto giusto? XDXD
KiXX
Misery13

22/05/10, ore 14:19

Uhm , ho cliccato sulla strana scritta blu in fondo alla pagina e... toh, guarda cos'è successo!! :P
Queste "cose senza senso" come le chiami tu... mi piacciono davvero tanto! Un po' per il fatto che con poche parole tu riesca a far SENTIRE (senza descrivere tutto per filo e per segno) il calore di questa relazione che è così normale, eppure così speciale... e un po' perchè questi squarci nella storia dei due ragazzi sono come (innocue) intrusioni in un mondo delicato solo loro in cui non avremo mai completo accesso...
Anche il modo in cui scrivi li rende dei piccoli "sogni"... e poi anch'io spesso inizio a scrivere sulla base di sogni che faccio o.O
Scusa la grafomania (e il ritardo), mannaggia a me! comunque brava, brava, brava :D

17/05/10, ore 16:36

*___________*
Tu attenti al mio cuore. Ma fallo, continua a farlo.

16/05/10, ore 15:14

Adoro questa storiella senza nomi!^^
Tra l'altro questo capitolo contiene un'ideuzza che avevo pensato di attuare anche io in una delle mie ff... credo scoprirai presto di cosa si tratta!<3<3

13/05/10, ore 15:56

Woo-wow!Questa FF è davvero stupenda!L'idea è meravigliosa,l'amore è il protagonista,e sono certa di conoscere i personaggi molto più che in altre FF^^
Carinissima,spero che aggiornerai presto.
KIXX
Misery13

10/05/10, ore 17:54

Saaalve :)
Passavo di qua per caso, e ho incominciato a leggere questa storia. Di solito non leggo le romantiche, però boh, di questa mi ha incuriosito il titolo u.u
Molto, molto carina! Il rapporto tra i due protagonisti è molto originale e tenero, ma nulla a che vedere col pucci-pucci da te citato, che anche io detesto (ecco perchè non mi soffermo mai a leggere le romantiche xD). Ed è scritta bene, il tuo stile è semplice e scorrevole da leggere, e lo apprezzo molto.
Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, perciò inizio a recensire dall'ultimo. Ovviamente va tra le seguite, aspetto aggiornamenti! ;)
Brava, e continua così ^^

02/05/10, ore 22:27

I due protagonisti sono troppe teneri e simpatici. Mi hanno fatto ridere, leggendo alcune loro battute, e anche il modo in cui si chiamano per soprannome! ahahah. XD
Effettivamente sembra quasi un principe azzurro (ma almeno nelle storie di fantasia, facciamoli vivere, visto che nella realtà è difficile trovarne, se non impossibile <.<), anche se, se il mio ragazzo mi facesse una proposta del genere, mi comporterei come lei xD (ne ho il terrore).

Per il resto ho letto nel giro di pochissimo tempo tutti e 4 i capitoli. Mi piace il tuo stile. E' semplice e scorrevole :)

ps. Grazie anche per aver commentato la mia storia :)

28/04/10, ore 14:28

Eccomi eccomi, non sono scomparsa né ha smesso di piacermi la tua storia :) Sono solo un po' indaffarata, ma ti leggo comunque :D Bellino anche questo capitolo. Oddio, io un ragazzo che mi porta a fare bunjing jumping lo avrei sposato lì, sul ponte, con gli elastici ancora attaccati alle caviglie, è uno dei miei sogni più proibiti :) (non sposare un tipo del genere... Saltare con l'elastico, dico)
Un po' permalosetta lei, mmh, perfiduccia, ma va bene anche così :D
Ok, ora passiamo al personale. Io faccio il classico (aspetta, devo darmi un nome per quando, se, mi risponderai: piacere, Francesca!), sto al terzo anno. Insomma, non è una scuola facile, ma io nonostante tutto rifarei la stessa scelta anche se mi smazzo di studio tutti i giorni. Nella mia scuola ho conosciuto alcune persone che adesso sono tra i miei migliori amici, e insomma, questo aiuta anche a vivere meglio lo stress scolastico :D Però dai, ci ho quasi preso nel tirare a indovinare la tua scuola, scientifico era la seconda possibilità :D Davvero non ti piace latino? A me non fai poi così schifo. Non quanto matematica, fisica, chimica e affini, almeno.

Bon, termino questo commento chilometrico come al solito. Scusami, divago sempre e perdo il senso delle cose che volevo dire.
Brava, continua a ispirarci pensieri strani, continua a raccontarci questi due ragazzi ma senza dirci davvero chi sono, continua questo-vedo-nonvedo, capisco-noncapisco, continua a scrivere insomma :)

Un abbraccio!

23/04/10, ore 22:05

eccomi di nuovo!!!
ormai hai capito ke i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo quindi posso solo dirti di postare al più presto!!!
a presto
un bacio ily=)

22/04/10, ore 21:49

Ma porco spino.
Sono da buttare. Invecchio e lo faccio pure male.
Io non lo so. Son passata qui ogni singolo giorno per vedere se avevi aggiornato e solo oggi - renditi conto dell'imbecillità - vedo che sì, l'hai fatto. E siamo già al capitolo 4! Un testata devo darmi. Giusto per far avvenire qualche sinapsi.
Ma comunque. Più ti seguo, più voglio leggere ancora. E quindi aspetto, tutta tremante perchè m'hai attaccato delle emozioni addosso che non sai.
Un bacione,
Dod.