~ Memories
di Human_

03/08/11, ore 22:11

20/04/11, ore 23:10

Ma che bell'idea! Davvero!
I nomi non mancano assolutamente, non ce
ne sarebbe stato comunque bisogno!
Brava Brava Brava!! :D
Non chiuderti assolutamente in un monastero O_O
Che carino il ragazzo, magari
ne incontrassi io un così... ^^
Baci baci

Chub

07/12/10, ore 17:08

Scrivi davvero bene, complimenti!
Il primo capitolo mi ha proprio incuriosita, penso proprio che continuerò a leggere quelli seguenti!
Quel ragazzo poi mi ispira tantissimo (:
Baci.

07/12/10, ore 14:59

Io invece si che mi aspetto molto da questa... chiamiamola pure "cosa". Che bello stile narrativo! Chissà cosa mi aspetta nel prossimo capitolo... Sono proprio curiosa!

06/12/10, ore 16:07

ciaoo sono nuova... che carina l'idea di nn dare nomi ai protagonisti rende tt più misterioso e romantico...è la prima che leggo poi ti faccio sapere cosa ne penso delle altre...

04/11/10, ore 12:02

Mi piace mi piace mi piace, ma se vuoi chiuderti comunque in un monastero non c'è problema, ahahah! Ora continuo a leggere :)

03/11/10, ore 14:25

Cerchiamo l'originalità nella storie, spesso.
è facile, ormai, trovare racconti che sono la fotocopia della fotocopia della bruttacopia di un'altra storia.
Ebbene, qui l'originalità ci viene servita su un piatto d'argento.
La trama è semplice, ed è nella sua semplicità che la fanfiction trova il suo punto di forza.
La ricerca di un amore semplice e quotidiano, la voglia di un amore non banale e scontato ma originale, anche se l'originalità la si trova in un semplice tavolino vecchio in un bar.
I due ragazzi protagonisti non hanno nome, ma solo due piccoli e buffi nomignoli, che sprono a scoprire attraverso la lettura.
L'ironia e la dolcezza della scrittrice - che io adoro e stimo - si riversano in questa raccolta, rendendo più che piacevole la lettura. Si ride, si sorride, si riflette, si pensa. Sono presenti tanti, tanti imput che spingono il lettore a riflettere, anche riguardo vari argomenti, pure esistenziali.
Leggere per credere.
è tangibilissima la poesia che, tra le righe, ormai traspare, incantando ogni possibile lettore.
Una poesia in prosa - anche questa è una caratteristica originale, suppongo.

24/07/10, ore 00:53

Ciao =)
Va bene, inizio col dire che, ora come ora, è mezzanotte punto zero-quattro. Ho appena finito di leggere un libro splendido, che mi ha lasciato un vuoto dentro [cosa che decisamente non ti interessa, non so nemmeno perché te lo dico ù.ù] e mi sono messa a leggere questa tua raccolta.
Spulciando nel tuo profilo, velocemente, siccome non avevo tempo di soffermarmi di più, ho letto delle frasi, nelle tue FF,che mi hanno incuriosite. E ora che ho tempo, a mezzanotte e zero…ora zero-sei di notte, inizio col commentare questa raccolta. Ti commenterò ogni capitolo =)
Sì,lo so, sono una rottura e spero che mi perdonerai xD
Questa prima One-Shot è così…dolce. Vera. Già. Perché ormai non riesci più a fidarti di nessuno. E quel magnetismo che hai descritto, è splendido.
Splendido come tu riesca a impastare le parole, sul serio.
E il pezzo:

«Pensavo» rispose allargando il sorriso.
«Anche tu?» fece allora lui «Che coincidenza. Anche io penso spesso»

È splendido *___*
Cioè, sul serio, mi ha fatto proprio ridere xD
Ok, non mi sbilancio troppo che poi non mi finisco più, e mi vado a leggere gli altri capitoli U_U
A presto *-*

22/07/10, ore 14:14

E' stupendaaaaa :D complimentii sei molto brava a scrivere.Hai ragione concordo con te,l'amore non ha bisogno di nomi,età e quanto altro..continua così.. mi piace troppo :D

06/06/10, ore 22:16

...Bella. :) Semplice e ben scritta, dolce, lievemente malinconica (ma di quella malinconia piacevole), e finalmente fiduciosa.

Dopo tanti scritti che trasudavano tanta sofferenza, non sai quanto sia piacevole per me leggere qualcosa da parte tua che finalmente abbia una luce di speranza alla fine. :)
Così ti voglio! :D *si apre in un sorriso a 1300 denti*.

...
Lo scritto è meraviglioso, comunque. Sarebbe bello capitasse anche a me una cosa del genere... e mi piacerebbe anche che ci fosse uno scambio di battute come " «Come mai qui tutta sola?»
«Pensavo»
«Anche tu?» «Che coincidenza. Anche io penso spesso»
". (che, personalmente, ho adorato ^^).

Continua così, che... vai bene, molto, molto bene ;)

P.S. Tu mi sopravvaluti! ^^" Non sono un genio, affatto! ^^"

Bacioni!

18/04/10, ore 22:38

Chiuditi in un monastero, lascia perdere quello che stai facendo e riprendi a scrivere!
Io aspetto col cuore in gola.
Dod.