Miele
di Fiery

16/04/10, ore 17:06

Beh, te l'ho già detto è davvero una bellissima shot.

Non so che dirti ... è perfetta e sono contenta che Marta ne sia riuscita così entusiasta -del resto, come avrebbe potuto non farlo? :)

Mi piace l'aria calda ed estiva, calma e mielosa -sì, mielosa, perchè coi Jarta il miele ci vuole *Acc*- che sei riuscita a dargli.

E' tutto reso bene, dalla Marta imbarazzata al Joe che si prende la cotta, al Kev col caffè, al Nick che punta col dito il pianoforte.

Niente, proprio niente da dire ... se non complimenti, perchè sei riuscita dove io ho fallito. :) Brava.

16/04/10, ore 15:42

D'accordo, credo - anzi posso giurarci - che questa sarà una di quelle cose che rileggerò fino a saperne a memoria anche le virgole!♥

Grazie, Ia. Di cuore.
Grazie per avermela scritta, per averci messo tanta cura e tanto amore, per essere riuscita a rendere tutto così incredibilmente perfetto: me, Joe, la canzone... ogni cosa come la volevo e l'ho sognata per tanto tempo.♥
E grazie soprattutto per aver capito.
Sei riuscita a cogliere esattamente cosa avrebbe significato, significa per me avere finalmente una shot come questa. Quanto l'avevo aspettata, da ben prima di queste fatidiche due settimane. Non smetterò mai di ringraziarti, per quello che hai fatto per me. E' qualcosa di unico, speciale e infinitamente dolce.♥ Che mi sa, il miele qui non sono solo io...♥

Non so se le mie shot, il famoso disegno saranno abbastanza per dirti "grazie" come si deve, ma puoi giurarci che arriveranno e che saranno perfetti, esattamente come questo capolavoro di shot è per me.<3
Più la rileggo, più colgo i dettagli, i gesti, le parole... Assolutamente non c'è una virgola che sia fuori posto.*//////* Questa shot è la mia "prima" Jarta e beh, non avrebbe potuto essere meglio di così. Scanu curioso e famosa cannuccia verde di starbucks inclusi!xD

A costo di essere ripetitiva, grazie grazie grazie e grazie.♥♥♥
Per questa, per tutto quello che hai fatto e fai per me, per come sai starmi vicina e per tutte le volte che (oddio, AIUTO, ho detto veramente "per tutte le volte che"???x°°°D Lo Scanu Curioso ci perseguita!xD) ti sei sorbita le mie lamentele, gli scazzi e i momenti "no". Come mi sopporti non lo so... Ma spero continuerai a farlo sempre, d'ora in poi, perchè non so proprio come facevo prima, senza di te.♥

Ti voglio bene, signorina Balsamo e Funghetto della Felicità!♥ Grazie di tutto. *glompa e non molla più*