Pensieri Privati
di harley1958

06/08/13, ore 18:14

Amore mio......ma che dici?!?
Secondo me c'è ancora molto di quello che eri e non sei perfetto e i tuoi sbagli li fai tanto che verrei li a prendermi a scappellotti
Come fai a dire che non mi accorgo delle tue occhiaie e se le vedo non penso che hai fatto bisboccia ma mi domando cosa ti succede dentro
Oh si che vai a testa alta e ne devi essere fiero

Un Bacio
JB

Ovviamente l'avevo letta ma è stato emozionante riviverla
Il mio Piccolo Grande Uomo.....perfettamente imperfetto!!!
Secondo me c'è ancora tanto in lui del giovane che era......oltre la sua dignità, la sua umiltà lo farà sopravvivere in quel mondo.
Un Bacio

JB
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:12 pm)

19/07/12, ore 10:09

mi sono commossa se realmente e questo che pensa Rob povero cucciolo...ma penso che lui sia molto cosciente di quello ch'è diventato e l'accetta con tutte le sue difficoltà!!

11/06/10, ore 23:54

Diciamo che non avevo mai pensato a quanto i vip come li chiamiamo noi, possano sentirsi tanto soli. Hanno tutto ma in realtà non hanno niente. Vivono con questa paura costante di essere accettati in quanto personaggi famosi e forse hanno pienamente ragione visto quello che leggiamo sui giornali e ascoltiamo in televisione. Povero Rob! Mi fa tenerezza!

20/05/10, ore 19:34

e' molto bella anche questa tua ff... e verameente profonda, sei riuscita a leggere dentro di ARob e ad esprimere cosa prova. senza parole. Ma non è che lo conosci vermamente? in tal caso gli metti una buona parolina?^.^
baciotto

20/04/10, ore 21:49

Arrivo qui da te a leggerti, grazie all'indicazione di Gnouba, magnifica scrittrice, grande amica e ottima suggeritrice.
Da queste poche righe emerge una sensibilità davvero preziosa, e un animo, ne sono certa, dolcissimo.
Ora mi leggo con calma gli altri tuoi lavori.
Complimenti
Monica

18/04/10, ore 12:34

Serve una manciata di minuti a leggerla.
Molti di più quelli che spendi a chiederti quanto vero possa essere.
Perché a volte, se ti fermi a riflettere, seriamente ti domandi cosa siano quelle maschere lucenti quando il giorno finisce e, davanti allo specchio di un bagno, tutto torna privato.
La tua riflessione è, senza dubbio, uno squarcio sul tuo mondo bellissimo. Che ti permette di essere empatica, di capire il prossimo e di domandarti chi sia e non soltanto quanti euro valga la sua prestazione. Per questo ti sarò sempre grata.
Sarebbe bello se anche Egli, Rob, la leggesse. Te ne sarebbe grato anche lui.
Ti voglio bene
Juls

17/04/10, ore 15:55

Ottima riflessione piena di spunti, ma non gli auguro davvero di sentirsi così, poraccio! E' un momento che passano tutti gli attori, sopratutto se così giovani e già così tormentati da un mondo che hanno appena conosciuto, e da qui cercano dentro di sè la forza d continuare scegliendo una strada diversa, o di sparire come una meterora. Per me Robert è un potenziale talento che non è ancora stato mostrato, ma solo per mancanza di occasioni, se continuano a fargli fare Edward stoccafisso... Ma ha già mostrato di saper guardare anche oltre, magari ad un film indipendente. Complementi per la verità che ci hai messo in questa ff, e per averla resa "diversa" dai soliti sfoghi ormonali delle fans =) grazie davvero! I miei ossequi. -Capitana-