A modo mio
di veronica85

18/07/11, ore 13:29

Che dire...bellissiam anche questa storia!!Mi piacerebbe sapere quando Setsuna si innamora di Endimyon, quando lo conosce per la prima volta...e se tra loro nel passato c'è stato realmente qualcosa. O se quello che si percepisce dal manga non è amore come lo intendiamo tra Bunny e Marzio...o un amore reverenziale e di grande rispetto!
Scrivi daveero bene e mi poace questa tua passione per Setsuna perchè nei tuoi scritti le dai la vita che nell'anime non ha avuto!!

15/04/11, ore 20:19

Ecco questa l'ho apprezzato molto di più rispetto all'altra :D almeno qui non ci sono nè corna nè tradimenti, mi piace come hai utilizzato la canzone, è proprio adatta alle scene che hai descritto. Ormai so che ti piace molto questo pairing :D diciamo che sono preparata :D.
Ciao

23/03/11, ore 19:49

Bella davvero bella!
Ho notato che inserisci molto il personaggio di Sydia, che personalmente nn mi piace molto, però è una cosa positiva perchè così vengono trattati altri personaggi e soprattutto eventuali nuove coppie. Infatti mi piace molto la possibile SydiaXMarzio e già ho commentato un'altra tuo one-shot molto bella come questa :)
Brava :)

18/03/06, ore 18:40

bellissima...complimenti

Luana80
29/08/05, ore 10:08

Ciao! Una fanfiction dolcissima, come dolcissima è questa Sydia. Spero che pubblicherai presto le altre song-fic che hai in mente e non solo. Ciao!!

16/08/05, ore 14:26

Per qst ficcy ci vuole solo una parola:STUPENDA. E' la prima che leggo su questa categoria e sono felice di aver letto la tua! Brava, scrivi benissimo e mi piace molto il tuo stile...tanti ma tanti complimenti

Valery
16/08/05, ore 13:32

Devo dire ke mi è piaciuta molto...nonostante nn abbia apprezzato molto la tua ff "contro il tempo e lo spazio".Comunque se farai un seguito d sicuro lo leggerò Saluti Valery