Is today yesterday?
di Free_

09/01/11, ore 13:58

Bell'inizio,mi precipito a leggere il resto *w*

19/04/10, ore 14:52

noooooooooooooo!!!!! OMFG!!! o_____O
Au questa volta ti sei sbizzarrita con l'irreale eh?! finire per caso nell'ottocento e abitare nello stesso palazzo di olms e wozzon?! o mamma mia.. poi se pensiamo che loro sono due personaggi di un libro che no racconta fatti veramente accaduti..ma sorvoliamo xDD
bellino il modo con cui hai scritto e la storia mi piace vai continua così..
aggiorna presto... L'ALTRA STORIA
ti voglio bene ciaociao <3<3 (bravaaaaaaaaa)

18/04/10, ore 11:17

Mi dia un caso, Watson. Un caso che non si è mai visto, così straordinario che la gente, leggendo il suo racconto, non crederà nemmeno a una parola.

E penso che Holmes sarà accontentato, se ho ben compreso come i limiti della tua fantasia non esistano nel regno del definibile. Il tuo stile, Autrice, riesce ad essere lineare senza dimostrarsi scarno. E mi piace il modo in cui stai introducendo la tua originalissima storia! Sono in ansiosa attesa del prossimo capitolo. *___*

Come si dice, in questi casi? The game is afoot!

17/04/10, ore 14:28

Di solito, non amo leggere storie in cui ci siano interferenze fra i tempi (come penso sia accaduta in questa), ma la tua merita tutta la mia approvazione e questa recensione.
Innanzitutto mi piace molto in cui scrivi: semplice e lineare le parole si lasciano leggere, mansuete; nulla è fuori posto, tutto scorre limpido e tranquillo. E, credimi, non sono molte le parsone che possono vantare una tale facilità (perchè sono convinta che non ti sia risultato più difficile di tanto scrvere questo capitolo) nello scrivere, dunque COMPLIMENTI!
In secondo, posso affermare che entrambi i personaggi nati dalla vena creativa di Doyle sono caratterizzati bene, ho apprezzato soprattutto Holmes, perfetto! Anche Watson è ben piantato, nonostante la storia non sia ancora entrata nel clou.
Le due ragazze mi sono simpatiche già da adesso e... come diavolo hanno fatto ad arrivare al tempo di Holmes??? Ma confido che questo sia il segreto della storia e che dunque non lo scoprirò molto presto, non è così??
In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti... e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sicuramente bello come questo, capitolo!
Un bacione e a presto...

Alchimista <3<3

16/04/10, ore 19:28

Interessante. E non uso a caso questa espressione poichè il titolo della storia è lo stesso di una delle mie puntate preferite di Star Trek (ma forse tu lo sai meglio di me). Comunque, è presto per dire altro quindi mi raccomando, sono in attesa del Chapter two!