L'angelo delle tenebre
di LaCla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/06/11, ore 09:50

Ciao, eccomi alla fine
che dire... molto bella , peccato sia finita.
Complimenti, un saluto
Oria

26/06/11, ore 07:38

Hei ciao
ti confesso che mi piace molto la tua Bella, e l'incontro con il bel vampiro ( deduco che lo sia dal fatto che come dici ha la pelle bianca , fredda e gli occhi ambra).
Questa storia mi incuriosisce tanto, l'inizio è a dir poco scoppiettante.
Vado al prossimo.

04/02/11, ore 23:35

ed è finita???? uffiiii??? non so se sono stata abbastanza veloce nel leggerla ma ce l'ho fatta!!! che dire... credo che tu debba odiare davvero tanto sia jake che tanya... XD ahuhaua concordo... anche se forse non a qst livelli!!! hauahuahu quella delle segrete è un'ottima idea! mhuahau anche se i volturi... non hanno secondi fini? e povero charlie... non se ne rendeva neanche conto... le parlerà ancora? poverinooo... vabbè.. l'altra la leggo domani se riesco anche se non credo... ma ti faccio sapere subitissimo appena ho letto! promesso! baciii e grazie x qst storia! bellissima *_*

02/02/11, ore 23:39

ok, vista la pessima figura devo fare in fretta a rimettermi in pari! il fatto che odi jessica ti fornisce un punto in più XD ahuahuahau non la tolleroooooo XD procedo che è meglio! ciauu

02/02/11, ore 23:06

uuuuuu ciao!!! sono ancora io :D devo ammettere che il primo capitolo mi è piaciuto proprio tanto!!! non vedo l'ora di leggere il secondo :D ora xò per me è tardi -.-' ma la aggiungo tra le preferite e ti tengo sott'occhio XD hihihihi a prestoooo baci :D

22/06/10, ore 14:01

sono contenta che jacob sia morto così!!avrebbe dovuto pensarci prima di fare quello che ha fatto!!spero che ora i piccioncini possano vivere per sempre felice e contenti!!^^

22/06/10, ore 08:57

Ok, a presto

20/06/10, ore 15:54

uhhh!e così ci abbandoni?però devo dire che questa storia mi è piaciuta molto. sisi,davvero complimenti. ^_^ spero di rivederti presto con una nuova ficcy.baci

20/06/10, ore 15:52

Che tristezza, l'ultimo capitolo :(
Inutile dire che anche quest'ultimo capitolo m'è piaciuto moltissimo, quindi questi sono i miei ultimi complimenti a te ed alla tua stupenda storia *-*
Scusa per la recensione frettolosa, ma come al solito sono in ritardo -.-
Ci vedremo stasera, molto probabilmente, nella tua shot ;)
Un abbraccio grande.
E grazie per aver condiviso con noi effippiani questa storia :)

20/06/10, ore 15:48

così la storia è finita..un pò mi mancherà...
complimenti! a me è piaciuta veramente un sacco..sei stata davvero bravissima!
bella quindi si è risvegliata..presumo che chi si ritrova davanti sia eddy..
ora potranno vivere felici la loro nuova vita..almeno non ci sono tanya o cani pulciosi a rompere le scatole!!
ha sofferto un pò,ma almeno ora starà con eddy

20/06/10, ore 15:48

Nooooooooooooo, è finito! Però è stata una bella fine! Una storia bellissima, peccato sia finita... Farai una continuazione? Per favooooooooooooooreee!!!!!!!!!!!! Hihi, sono proprio uscta di testa, lascia perdere XD.
Vabbò, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

15/06/10, ore 19:41

ciao, sono una nuova lettrice; ho letto oggi la tua fanfic per intero e mi è piaciuta davvero tanto^^
Devo ammettere che vedere jacob in questi panni mi ha un po' sorpreso, ma almeno per una volta nn c'è stato il solito triangolo edxbellaxjacob!
Il suo atteggiamento mi ha ricordato un'immagine che ho trovato su internet, in cui jake veniva associato al peccato dell'avarizia (anche se nella saga nn capisco quale sia il collegamento).
Nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono certa che mi piacerà, spero solo di nn dover aspettare troppo =)
L'idea che bella nn scatenasse la sete di edward mi è piaciuta veramente tanto, è una piacevole novità rispetto alle solite storie e in più edward nn ha il problema di starle troppo vicino!!
A presto, spero. Letizia^^

15/06/10, ore 17:21

dai su svegliati bella che il tuo bellissimo principe ti aspetta!!
be devo farti i miei complimenti te ne intendi veramente tanto di fiori..io non sapevo nemmeno un quarto di quello che hai detto a proposito dei significati dei vari fiori...
e così se n è occupato caius del pulcioso..bene bene..
di sicuro lo hatorturato ance percè se si sono sentite le sue urla per re giorni praticamente...sai che caius mi ha sempre dato l impressione d essere quello più sadico dei tre??
be..un tantino mi spiace per chrie ma alla fine lui si è disinterssato cmpletamente della figlia..quindi non può recriminare nulla alla fine..
ora vivranno insieme la loro eternità..sperando che non saltino fuori altri cani rognosi psicotici..o oche svampite il cui criceto (ammesso che ne abbia mai avuto uno)si è suicidato, o ha preferito emigrare,che vengono a rompere perchè la loro vita f pena..

15/06/10, ore 16:35

Bellissimo anche questo! Mi disp solo che finisce, ma va bene così! è morto il pulcioso!!!!!!!! Sììììììììììììììììì! Yuppyyyyyy!!!!!!!!!!!! Posta prestino l'ultimo chappy! ;D XD

15/06/10, ore 16:03

Bellissimoooooo! Sono stracuriosa di conoscere la reazione di Bella per il suo "risveglio"!! Posta presto, bye bye!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]