Tokyo Mew mew 2 “The mew alien”
di MoonBlack

03/02/21, ore 14:42

Eccomi qui, secondo capitolo bello intenso!
Da una parte abbiamo Luana e gli alieni alle prese con i nuovi poteri della ragazza, qualche scontro e tanta carne al fuoco. Kisshu palesemente fa fatica a distinguere Luana da ichigo e non avendo ancora dimenticato la seconda si sfoga sulla prima, buttando in un combattimento che doveva essere una prova, qualcosa di innocuo tutto il risentimento provocato dal rifiuto di Ichigo ( come sempre Kisshu è il mio problematic child che deve lavorare sulla gestione delle emozioni!)
I poteri di Luana non sono poi nulla di troppo nuovo, è lo specchio di Ichigo come era già stato annunciato, ci sta...anzi, sono curiosa di vedere come lei sfrutterà questi nuovi poteri e deciderà di gestirli! Ammetto di fremere all'idea di un futuro scontro tra lei e Ichigo, spero soltanto che non si riveli troppo over powered verso le altre Mew Mew.
Il suo bel caratterino mi piace, ma mi piace anche scoprire questo lato attento ai dettagli e in grado di sfruttare qualche nozione di psicologia per destabilizzare gli altri e mettersi in una pozione di vantaggio.

Il mio cuore è sempre stato diviso tra la Kisshu/Ichigo e la Ryou/Ichigo, quindi HELP questo pezzo finale mi ha lasciata decisamente con l'acquolina in bocca!
Onestamente mal sopporto Aoyama, proprio una pianta da annaffiare quindi RYOU VAI TESORO DIVIDI QUESTA COPPIA E INSEGNA AD ICHIGO CHI è IL VERO DADDY.
Lo so....non è carino approfittarsi dei drammi altrui ma hey ne gioveremmo tutti!
Al prossimo capitolo, scusa la lentezza ma gna...millee impegni e poco tempo per leggere e fare una recensione in grazia di dio.

Blyth

31/01/21, ore 19:49

Ciao, eccomi per il secondo scambio.
Molto bella la nuova mew mew, ed anche molto potente, l'hai descritta alla perfezione, ed anche in modo molto dettagliato. È stato avvincente il suo scontro con Ghish. I personaggi sono tutti Ic, e Luana ha davvero un carattere molto tosto e determinato. La nuova versione di Strawberry.
Quest'ultima, poverina, mi fa un po' pena.
Ed inizio a sentire del tenero con Rayan.
Al prossimo capitolo!

06/07/11, ore 18:42

Ciaooo!!!Sto rileggendo la tua fic,dato che era da tanto che non la leggevo,prima di leggere il capitolo che hai postato oggi!!!Mi piace tantoooo!!!Non capisco perchp non l'abbia recensita prima..mah xDD Ma d'ora in poi recensiro tutti i capitoliii xDDD Sei bravissima a scrivere e l'idea della mew mew aliena è originale!!Ha seguito Kisch per fortuna!!!Ora ti lascio!Bacioni!!

24/07/10, ore 14:06

Oh...finalmente qualcuno che capisce la necessita d'aiuto che hanno gli alieni!
Luana è davvero una ragazza intelligente... chissà se lei potrà far capire alle altre Mew Mew l'importanza del vedere i propri nemici sotto un'altro aspetto! Non hanno mai sentito la frase *Guardare oltre le apparenze*... secondo me andrebbe a finire che li troverebbero addirittura simpatici...no?
Questo è quello che penso io....
Comunque spero di vedere presto un tuo aggiornamento, sono incuriosita di come continui la storia!! A presto!!

17/04/10, ore 22:10

hey ciao! ho letto adesso tutti e due i cappy e mi sn davvero piaciuti,anche se io sn una fan della kisshu e ichigo,però cmq kisshu c'è è credo che sarà spesso presente,quindi questo già basta. Mi ha incuriosita,non vedo l'ora di leggere il seguito

17/04/10, ore 14:44

Che bello, Luana mi sta sempre più simpatica; mi piace come ha reaggito senza paura agli avvenimenti, soprattutto quando ha rivelato di aver seguito Kisshu perchè aveva capito che necessitavano d'aiuto(effettivamente...non vincono mai, poveriXD).Mi piace troppo il suo attacco "Ribbon Luana Music"! Ma sono curiosa di vedere come si comporterà Kisshu nei suoi confronti perchè per il momento lo noto un pò...sconvoltoXD. Che carini Ryou e Ichigo alla fine! Insomma questo capitolo l'ho davvero gradito^_^