Anche i guerrieri hanno paura
di esty_accientaly_in_love

18/04/10, ore 14:09

Ciao!!! Raramente recensisco qualcosa di nuovo subito al primo capitolo, ma dall'introduzione mi pare di capire che è una di quelle ff incentrate quasi esclusivamente sul quotidiano di SasuNaru, che io adoro e che purtroppo scarseggia abbastanza (dimmi che non mi sono sbagliata *___*), quindi proprio non potevo non lasciare un commentino!!! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che già stanno insieme e vederli così affiatati è davvero un buon inizio. Mi pare evidente dalla trama che l'operazione di Naru non andrà così bene o che comunque porterà dei problemi; poco male, sarà interessante vederli superare le prove della vita quotidiana insieme, loro che sono abituati solo a situazioni estreme!!! I caratteri sono abbastanza IC entrambi. La sola cosa che a mio avviso è leggermente ooc in Sasu è quel "parlare" durante la lemon, ma è questione di gusti; io lo vedo come uno che trattiene e si lascia andare massimo in poche basse esternazioni di soddisfazione alla fine, ma ciò non vuol dire che non ho apprezzato la lemon, anzi l'ho adorata e ti faccio i miei complimenti!!! Sono felice anche del fatto che sia una reverse. Devo ammettere che se devo scegliere chi indicare come seme scelgo senza dubbio Sasu senza pensarci un millesimo di secondo, perchè a livello di carattere Naru, a causa della sua esuberanza ed impulsività, mi pare il meno atto ad assumere una posizione di controllo come quella del seme, più adatta ad un tipo controllato come Sasu. Però apprezzo molto anche le reverse che alla fine sono molto più vicine alla realtà, per cui sarò contenta di seguire questa ff. Sempre che sia solo sasuanru e non si assista a uno smembramento di coppia con loro che vanno con altri perché proprio è una cosa che ultimamente non sopporto nelle ff, ormai evito accuratamente tutte quelle ff dove sasu o naru vanno con altri (mi fanno venire l'orticaria uhuhuhuhuhhuh)!!! Byebye
(Recensione modificata il 18/04/2010 - 02:12 pm)

17/04/10, ore 17:40

Come lemon non c'è male...
Aaaaaaaaaaaanziiiiiiiiiiiiii!!!!!! *ç*
La trama poi mi incuriosisce parecchio. Perché ho la sensazione che Sasuke si pentita di non essere stato con Naru Durante l'operazione?
Per ora non dico altro. Soli che scrivi molto bene e non lasci nulla al caso.
Quindi aspetto aggiornamenti u_u