Alieni sulla Luna
di KillerQueen86

05/08/13, ore 20:45

aaaaaah aspettavo proprio il momento del bacio! Ero curiosa di leggere a chi lo avrebbe dato, certo se fosse rimasto di Martha mi sarei fatta quattro risate nel vedere Rose rossa e gelosa all'ennesima potenza, ma il bacio era suo e nessuno avrebbe potuto mai toglierglielo <3

20/05/13, ore 12:54

Siamo arrivati al capitolo finale di questa storia. Alla coppia si è aggiunta anche Martha Jones. Ti dirò, all'inizio non la potevo vedere perché pensavo che avrebbe, come dire, rubato il posto di Rose, non solamente come compagna di viaggi ed avventure, ma anche, e sopratutto, come compagna vera e propria per il Dottore. Ma poi, con il proseguire delle puntate, ho appurato che nessuno avrebbe occupato veramente il posto della ragazza nei cuori del Dottore, per cui mi sono messa l'anima in pace. Tess

20/05/13, ore 12:38

Finalmente il tanto atteso bacio è arrivato. Va bene, è stato per via della presenza di quel Judoon, ma comunque, come ha detto il Dottore, avrebbe potuto essere qualche cosa di più. Per un momento ho temuto che baciasse Martha, per avere Rose vicino a lui e proteggerla, invece ha baciato la nostra cara biondina. Sono sicura che se nella storia originale, avessero lasciato Rose vicino a lui, lui si sarebbe comportato esattamente così. Tess

20/05/13, ore 12:19

Beh… non direi che Rose è l'unica ad attirare guai come se fosse una calamita. Mi sembra che anche il Dottore faccia la sua grossa parte in questa operazione. Non avrei mai pensato che l'alieno che i Judoon stessero cercando fosse quella vecchietta. Sembrava così gentile. Anche io come Martha, se fossi avvicinata da un uomo che sembra veramente tale, mi troverei molto scettica a credere che sia un alieno. Non è per il fatto che non accetti il fatto che esistano altri pianeti con delle forme di vita, ma proprio per il fatto che il Dottore sembra veramente un essere umano. Tess
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 12:22 pm)

20/05/13, ore 11:43

Troppo forte la parte della giocata a carte tra il Dottore e Rose. Anche il modo in cui lui non accetta una sconfitta ad una cosa così banale è molto divertente. Sicuramente l'avranno preso per pazzo quando ha fatto quell'uscita sul suo amico Ben. Il bacio sulla fronte ci stava benissimo. Tess

08/04/11, ore 21:28

Anche quest'episodio mi è piaciuto un sacco! Davvero bello,FANTASTICO! E poi quando Rose eil Dottore si scambiano quel "trasferimento genetico" magnifico non vedo l'ora di continuare! Complimentoniii ancora!!

10/02/11, ore 12:07

Come promesso e come mi sembra doveroso ti recensisco pure io!!!
I Judoon mi fanno troppo ridere, anche se in teoria dovrebbero farmi paura!
Rose è sempre molto ma molto puccia e anche il Dottore con lei! L'unica critica che ti faccio è che ancora una volta Martha, come Donna, è molto ma molto marginale, anche se è fondamentale per la storia e i due sembrano già adorarla alla fine della puntata (e Rose pensa che sia attratta dal Dottore, ma per elementi che non vedo nella tua storia).
La storia mi è piaciuta molto, mi sciolgo di tenerezza ogni volta che il Dottore e Rose hanno momenti pucci e poi negano tutto!!!
Appena posso mi metto a leggere il Codice Shakespeariano (magari dovrei rivedermelo perché non mi ricordo un ciufolo!)

24/01/11, ore 19:24

Ciao!!
Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto che Rose abbia accettato così spontaneamente Martha, nonostante si sia resa conto che è attratta dal nostro dottore preferito!!
Complimenti ancora.... molto bello...
E poi tutti che chiedono a Rose e al Dottore se stanno insieme... sarebbe bellissimo....
Bene... corro a vedere “Il codice Shakespeariano”....
Mi ispira tantissimo!!
Complimenti ancora e continua a scrivere la terza stagione con Rose!!
Con tantissimo affetto,

24/01/11, ore 19:19

Ciao....
Bellissimo questo capitolo...
Mi è veramente piaciuto tantissimo!!
Complimenti... davvero bello...

"Il Dottore le prese il viso e la baciò intensamente.
Un brivido le percorse la schiena, il Dottore la stava baciando, il suo Dottore, un forte sensazione di completezza la pervase."

Bellissima frase... complimenti...
Bacioni,

24/01/11, ore 19:10

Ciao!!!
Bellissima la scena in cui il Dottore comincia a saltellare, gridanto "fuori, fuori, fuori!!"
Sono morta dalle risate!!!
Ahaahahahaha!!
Complimenti... conle battutine di Rose la scena è stata ancora più divertente!!

"“Non per sembrarti scortese, ma tu chi diavolo sei?”"

Ahahahaha!!
Troppo bello!!
Vai Rose!!
Ancora tanti complimenti!!
Con tantissimo affetto,

24/01/11, ore 19:00

Ciao!!!
Bello il capitolo!!!
È stato troppo divertente quando ha detto:

"“Il mio amico Ben.” “Sai è rimasto un giorno in mezzo sotto l’acquazzone e io mi sono inzuppato tutto.”"

Ahahaah!!
Sono morta dalle risate!!
E nel telefilm, la faccia del dottore!!
Complimenti, bel capitolo!!
A presto!!

13/10/10, ore 02:20

Oddio, quando la bacia! *_* Mi sono sciolta, mi immaginavo la scena! O quando le da un bacio in fronte... waaaaa non puoi fare questo! va a finire che mi commuovo ='( Mi un sacco il tuo modo di descrivere le cose, di scrivere, come quando il Dottore ripensa a quello che ha provato pensando di perderla... Complimenti ;)

10/05/10, ore 14:37

Ehi! Meno male che il bacio se l'è preso Rose e non Martha, altrimenti mi sa che Rose avrebbe "per sbaglio" fatto atterrare il TARDIS sulla ragazza... ooops! E il Dottore è così carino con lei... awwwwwwww! Come sono dolci, è ovvio che la gente li scambi per una coppia!
Oh, e non ti preoccupare, continuerò a scrivere sul Dottore (ovviamente Doctor/Rose... un solo salto nel mondo slash Doctor/Master basta e avanza!), magari non terrò più i ritmi delle scorse settimane!
Un bacione!

08/05/10, ore 22:22

Scusa se non ho recensito fino alla fine è che non ho avuto tanto tempo ultimamente di leggere fanfiction, comunque mi è piaciuta tanto, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il codice shakespeariano! Alla prossima!!! :)