Misty rain
di daeran

HermioneCH
06/06/06, ore 22:00

Complimenti!! Fantastica.. spero che aggiornerai molto presto!!

AleLupin
06/06/06, ore 12:51

wow che capitolo inquietante!!! sei davvero molto brava lo sai? Continua presto la storia, sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!!!! Ancora tanti complimenti, ciao ciao e alla prossima!!!

06/06/06, ore 12:49

L'ho letta sul forum e la rileggo qui..non mi stancherò mai di dirti che è una fan fiction bellissima! Complimenti!!!

Lunastorta
10/05/06, ore 21:22

Semplicemente stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Mi piace moltissimo il Remus Lupin di questa fanfic e di come i suoi ricordi siano alternati alle vicende. La storia è veramente triste... fa male...!!! La adoro!

Francesca Akira89
22/01/06, ore 18:49

La sofferenza di Remus mi strazia... ç.ç Xò è senza dubbio una bella fic, anche se ancora nn ho capito dove andrà a parare alla fine... ^^;

22/01/06, ore 17:10

Sono estasiata. Un Remus così è quanto di più simile nelle emozioni e nei sentimenti a quelli che mi sono fatta un'idea lui avesse avuto. Bello, bello e basta, sono felice di aver trovato questa storia, e dato che su Dama Verde non hai pubblicato di nuovo, EFP mi ha salvato.

fennec
11/11/05, ore 15:20

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha molto emozionato, forse è il migliore che hai scritto. Mi piace il modo in cui hai alternato i ricordi della vita di Remus alle sue riflessioni. Continua così. Aspetto con ansia il seguito.

10/11/05, ore 09:07

Bravissima!! L'ho letta anche sul forum, non vedo l'ora che continui!! Baci

Tsuyu
24/10/05, ore 18:47

Graaande! Mi piace il tuo Remus! Non vedevo l'ora di leggere finalmente qualche pairing T/R! E poi è scritta così bene! La trovo verosimile, per quel che ne sappiamo noi le cose sono andate davvero così.^^ Non farci attendere troppo, che già mi stò struggendo, aspettando il prossimo capitolo. Continua così!(Mi hai commossa; ho versato qualche lacrimuccia con il pianto e il senso di colpa di Tonks ^^;) See you!

11/10/05, ore 13:58

carissima, l'ho letta sul forum, e la ritrovo qui..come ti ho già detto aspetto il seguito..e spero che arrivi presto..ho voglia di scoprire come fa a ritornare il rosa sulla testa di Tonks!! un abbraccio e continua cosi'!!

24/09/05, ore 19:07

Ehilà! Una fic con pairing Remus/Tonks? E perché non l’avevo vista prima??? Cattiva Shaida >.< !! sì, beh -__-“ andiamo alla fic: è stupendaaa! I pensieri li trovo abbastanza verosimili, e anche se un po’ ero rimasta male dell’istinto animale di Rem O.O poi te la sei cavata alla grande ^.- ! Mi piace, mi piace, mi piace! Continua presto perché già muoio dalla voglia di sapere come continua (oddio, spero di non copiarti nella mia fic, mi piace troppo come scrivi XD dai scherzo, non ti copio ;P ). E ancora complimenti 6 un mito! Ciao ciao ^__^ ps: le gelatine esplosive sono buonissime…^.-

Kine
24/09/05, ore 15:41

Dae, come ti avevo già detto.... è fantastica!! In questo capitolo, quando Remus parla di se stesso, della sua vita... Beh, ogni volta che rileggo quel pezzo, mi commuovo... Povero Remus... E il finale di Silente, con le gelatine esplosive... XD non cambierà mai :P Per non parlare dell'allusione alla traduttrice folle XD lucchetto danceee forever XD

Elly
01/09/05, ore 19:52

Eh vai!!!Povero Remus...é il mio personaggio preferito,quindi non maltrattarmelo troppo,ok?

Sally
01/09/05, ore 10:05

è superba.....una cosa meravigliosa....xò ti prego non fare soffrire più Remus così....povero il mio lupacchione....sei grande aggiorna presto ti prego baci...ps...vorrei sapere il tuo nome e dirti che adesso hai una nuova fan

01/09/05, ore 09:38

O.O Povera Tonks (e povera Lily)... Vabbé, comunque anche questo capitolo è stupendo (ovvio) Il ricordo con Harry piccolino mi ha fatto morire dal ridere (scena descritta a perfezione!) Riguardo Remus: non credo sia troppo fuori dai canoni, dopotutto la luna piena è vicina. Il carattere mite c'é sempre, guarda quando implora gli altri di allontarsi per non far loro del male! Sei un genio, continua così!