Manhattan Boulevard
di BloodyRose91

24/05/11, ore 00:29

Bellissima One-Shot che confesso di aver letto più di una volta, anche se è molto corta l'apprezzo così per quello che è, davvero simpatica l'imprecazione su Mundus che mi ha fatto ridere XD poi mi complimento con te per la parte finale, che a parer mio lascia senza fiato, hai saputo descrivere perfettamente la cotta fulminante di Lady. Continua così, un bacio e ancora complimenti :*

30/06/10, ore 17:58

Che peccato che ho letto prima "Bloody Tears and Rain"! Praticamente ho letto prima la fine e poi l'inizio, comunque veniamo a noi. One-shot piccola ma molto densa, anche in questo poco spazio dimostri di essere una brava narratrice: gli eventi sono accennati ma precisi, i caratteri dei protagonisti riescono ad emergere benissimo anche solo dalle poche battute dei dialoghi. L'idea stessa mi è piaciuta molto, il momento di difficoltà di Lady ( praticamente la ragazza non ha mezza arma!XD) si rovescia grazie a Vergil che sembra molto un deus ex machina (con quel caratterino il personaggio è molto molto deus), i dialoghi sono semplicemente azzeccatissimi! La frase finale non so se mi convince ma è certamente romantica e rende l'idea. Lettura piacevole!