Bloody Tears and Rain
di BloodyRose91

27/05/11, ore 20:01

Alla fine sei riuscita a farmi piangere!. All'inizio aleggiava un senso di solitude, tristezza e lontananza, ma ti giuro che non mi aspettavo finisse così, bellissimo il pezzo dove Lady sta sciovolando via e vede l'anima di Vergil venirle incontro per portarla insieme a lui, molto toccante anche la parte del ritrovamento del suo corpo da parte di Dante e Trish, dove poi, quest'ultima vede gli spiriti addentrandosi nel bosco e Lady saluta. Ottima come sempre la tua scritura e le emozioni che rilasci!. Un bacio, continua così! :*

12/09/10, ore 23:27

la nostra coppia che bei ricordi ç^ç quanto amo le tue fan fiction amorose mostrano un lato di te che è difficile da individuare uwu

02/09/10, ore 19:13

Oddio, è così triste T_T però è davvero bella. Dò ragione alla recensione precedente, hai una stile molto delicato, che non si perde in esagerazioni che potrebbero alterare lo stile narrativo. Mi sono appassionata da poco a questo gioco, ma Lady e Vergil mi hanno subito colpito come personaggi. Non stanno affatto male insieme, e nemmeno Dante ci sta male. Vabbè che non riesco a decidere... Dante o Vergil??? O_O Ok, calma, ho tutto il tempo per pensarci. Bella, davvero molto piacevole anche se la fine è un pò triste. Ora sono insieme T_T. Ciao, e complimenti!!!!

30/06/10, ore 17:49

Ed eccomi di nuovo qui, sono contenta di tornare e di trovare altri tuoi scritti in questa sezione. Hai un modo di narrare che mi piace moltissimo: è semplice e delicato, non ci sono inutili orpelli, nè vaghe ostentazioni che rovinino l'insieme. Le tue one-shot trasmettono sempre qualcosa. Questa mi è piaciuta particolarmente perchè è romantica, ed io non resisto al romanticismo, e tratta di una coppia che viene descritta poco ma che suscita sempre una certa tenerezza. Mi piace moltissimo l'introduzione e la chiusa in versi (Non ho capito se sono tuoi, nel caso complimenti, o di altri) specialmente la frase "stretti in un abbraccio faranno gli stessi sogni". Le uniche due cose che non mi sono piaciute sono state il chiarore intorno ai corpi dei morti ( effetto troppo ghost!) e l'averli seppelliti nelle rovine di una chiesa, non so perchè ma avrei preferito una radura o semplicemente nel bosco, la chiesa ha un che di scontato. Alla prossima!