Scusa se a volte parlo ancora dei tuoi occhi
di Ikigai01

15/11/11, ore 19:41

Magnifica, davvero magnifica... riuscivo a vedere Cook mentre lo scriveva, e Effy mentre lo leggeva.

24/07/10, ore 22:13

Quando ho iniziato a guardare le avventure della seconda generazione di Skins, ho subito provato un particolare rifiuto per quello che fosse il personaggio di Cook. Il suo "amore" per Effy non sembrava reale ( Se amore si poteva chiamare ) e quell'ossessione nei suoi confronti mi lasciava sempre più perplessa. Poi, ho capito. Cook è stato il miglior personaggio di sempre. Scontroso, stronzo, arrogante, ma che in realtà aveva un cuore grande. Il suo amore per Effy valeva più di tutto, perchè era il suo primo amore .
Bando alle chiacchiere, complimenti. E' stato come leggere un qualcosa scritta realmente da qualcuno che prima era solo risultato un futile ragazzetto senza speranze.
wanda nessie

29/05/10, ore 17:23

Leggendola ho avuto quasi l'impressione che potesse essere scritta perfettamente da Cook.
Hai usato circa il suo stile,il suo modo di parlare ma specialmente i suoi sentimenti,il suo modo di vedere le cose.
La sua storia con Effy la conosciamo tutti,conosciamo anche quanto per lui sia stato difficile mettersi in un certo senso da parte e lasciare il campo a Freddie nonostante il suo amore per lei e mi è piaciuto molto il modo diretto ma efficace con cui ha scritto quella che dovrebbe essere la lettera per il suo unico amore.
Complimenti sul serio.

25/05/10, ore 10:40

bob è per niente male, Cook a volte riesce ad esprimere i suoi sentimenti, con quelle frasi così stringate che sembrano uscirgli a forza. eppure sono vere. bella prova, complimenti

07/05/10, ore 14:17

Ciao ^ ^
Be,bella! Mi piace molto.. Credo che rispecchi molto Cook. Io non amo molto questo pairing ma lui certe volte mi fa tenerezza,nonostante sia uno sbandato.
Ti faccio i complimenti perchè hai reso bene,secondo me,i sentimenti deliranti e reali di Cook.
Dublino

23/04/10, ore 20:08

Mmm sinceramente... Io preferisco di gran lunga Effy e Freddie come coppia quindi vabè il mio è un giudizio un po' di parte dal momento che adoro Effy, tuttavia trovo che la fic in sè sia carina, rispecchia parecchio Cook, se non, come ha detto anche TheCorpseBride dove insulta Freddie, che non è molto realistico, perchè nonostante tutto è il suo migliore amico. Potrebbe comunque essere un buon inizio per qualcosa di più... :) Ciao. Geneve.

18/04/10, ore 13:42

Mi dispiace ma credo che questa storia sia andata OOC. Nel punto in cui Cook insulta Freddie. E' il suo migliore amico e lo ama immensamente; mai e poi mai arriverebbe a dire una cosa simile nei suoi confronti, nemmeno se c'è di mezzo Effy.
Per il resto, sì, è fedele al personaggio: non vuole ammettere di provare sentimenti reali per Effy, non vuole supplicarla, è orgoglioso... qui è stato capito; peccato che la fic sia decisamente troppo breve. Certo, è una flashfic, vuole essere poco più di un biglietto che Cook lascia ad Effy e quindi non può certo essere prolisso, ma se si vuole descrivere un rapporto così complicato credo che la flashfic (drabble?) non sia la scelta più adatta.