affected by a star-colpita da una stella
di mileybest

05/06/10, ore 11:00

Appena scovato questa storia, è troppo bella, le tue storie sono troppo bella, allora Giusy è davvero unica con quelle sue battute sui personaggi famosi, non vedo l'ora di leggere quando si incontreranno tutti i personaggi, e quando succederà qualcosa tra Bruno e Antonerlla , che sono la mia coppia preferita, questa storia e davvero diversa dalle altre, tyi sei ispirata un pò a Starstrucks -colpita da una stella, molto molto molto belloooo....posta prestissimissimissimooo Pleaseeee!!!!!!

29/04/10, ore 18:12

Nuovo capitolo e quindi nuova recensione:
Allora Benjamin Mckenzie è carinissimo, anke a me piaceva tnt OC!!!!
Antonella...mi incuriosisce! Voglio assolutamente sapere cosa le è successo poco tempo prima, xkè sembra ke sia molto turbata da qst!!!XD
Giusy e Guido, bah secondo me ci vorrà un po' prima ke si mettano insieme!
Ma la cosa che più mi ha sorpresa è stato il comportamento di Bruno, perchè insomma...chi se lo aspettava così spaccone!
Continua presto mi raccomando, la storia mi piace sempre di più, complimenti!
baci girlstar

28/04/10, ore 12:21

Ciaoooo...Oh mamma scusami non mi ero accorta di una tua nuova ff...Fantastica come le altre naturalmente!!!
Comunque carino Paul, certo che lo si riconosce, Ryan di the oc, adoravo quel telefilm!!
Aggiorna presto...
Un bacio, Gaia

27/04/10, ore 18:51

Bello questo cappy! Ma potresti dirmi come fai a mettere le foto?? Please... aspetto il seguito Besito Anna

20/04/10, ore 18:33

Ciao, anche se come al solito in ritardo, ti lascio una recensione, iniziando col dirti che io adoro questa storia, ho visto anche io su disneychannel il trailer del film STARTRUCK-colpita da una stella ma non ho idea di come possa essere, quindi leggerò prima che esca il film la tua originalissima storia, come già sai adoro tutti i personaggi protagonisti che hai inserito e sono felice che continuerai sia questa ff che SPELL-La popolare più divina!
A proposito aggiorna presto eh?
Complimentissimi e ciauuuu
girlstar

18/04/10, ore 17:48

Che carina questa fic! Ma oltre alla coppia Giusy Guido si formerà anche Patty-Matias, vero? Bé, molto bella questa fic, e non vedo l'ora che continui! Besito Anna

18/04/10, ore 17:42

è molto carina...e tu scrivi molto bene.
Poi devo dire che Guido e Giusy sono la mia coppia preferita....quindi posso dirti solo una cosa...CONTINUA PRESTO!!!!!!!!!!