Feelings. One story; one couple
di vul95

20/04/10, ore 14:31

Molto...macchiavellica. Quei due riescono a fare una cosa senza pensare assolutamente a nulla, ma poi lo fanno dopo quando è troppo tardi. Larxene sei fregata! Tu e Xigbar starete insieme per sempre ^__^ mi è piaciuta molto. Sono curiosa di vedere le prossime coppie del mondo che non esiste (sperando in una Axel x Saix in questo periodo mi piace molto X3) bravissima, ciao un bacio!!

19/04/10, ore 15:04

Ma... ma no, cioè! xDDDD
Inizi le one shot ambientate nel mondo che non esiste ed esordisci con questa piccola perluzza? Non oso immaginare che Zemyx spunterà fuori dalle tue manine! °ç° *inizia a sbavare copiosamente*
Maaaa... andiamo con ordine.
Allora, la Xigbar/Larxene mi piace.
Non quanto la Xaldin/Xigbar, ma lo trovo un pairing da scompiscio. Seriamente. *immagina Larxy che picchia selvaggiamente zio Xiggy perchè non ha lavato i piatti*
E' strana, ma mi piace, insomma anche se è difficile dire chi sia veramente l'uomo... un po' come la Marluxia/Larxene... dilemma esistenziale °_°
Xigbar è fantastico, ho riso come un'idiota all'ultima riga, con quel "Rifletti, Xigbar, rilfetti", e anche Larxene è ben caratterizzata, mi è piaciuto tantissimo il calcio in mezzo alle gambe dopo il bacio! Una cosa assolutamente da lei/lui.
Poi, la struttura della drabble in se è molto bella: una meravigliosa sega mentale dello Zio Xiggy, è un'idea molto originale che ho apprezzato molto. °ç°

Insomma, avrai capito che questa drabble mi è piaciuta assai. *___*
E viste le tue meravigliose intenzionicine di scrivere su tutte le mie coppie preferite dell'Organizzazione, non posso far altro che aspettare impaziente il prossimo aggiornamento! °ç°
E... mia cara... il mondo ha bisogno di più Zemyx! Ci sono troppe AkuDem per i miei gusti! >___<
Quindi... più ne scrivi, meglio è. xDDDD

Bene, e detto questo, mi congedo. Complimenti come sempre.
E mi chiedo perchè diavolo questa fic non sia ancora finita tra i miei preferiti. é__é

19/04/10, ore 13:57

Lol.
Ma non capisco cosa ci trovi in Larxene xD
Bella la coppia, ma non è yaoi (*piange*)
Ah, sto iniziando a gasarmi per l'Akuroku, sento si avvicinaaaa!
Di akuroku ne puoi mettere con tranquillità due o tre, nex protesta.

18/04/10, ore 20:43

Solo una parola: LOL XD
No, sul serio, Xigbar dovrebbe imparare a riflettere su certe cose prima di farle u.u Poi, complimenti, stupendissima drabble *-* Vuoi suggerimenti? La ZexionXSaix l'hai considerata tra i tuoi obiettivi? A me piace come coppia, oppure, la Lexaeus (o come si scrive)XZexion (coppia stranissima lo ammetto XD). Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *v* Ciauuu!!!

18/04/10, ore 15:57

buahahaha... finite ora tuttissime!!!
oddio che belleee!!!
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi piacciono tutte le coppie strane!!!
anche se io seifer lo vedo solo cn squall, quando si parla di KH mi devo arrendere... nn si conoscono e basta!! XDXD
bellissimeee!! mi piacciono davvero!! metto tra le seguite... ^^

(Recensione modificata il 18/04/2010 - 03:58 pm)