SMS
di mikeles

07/05/11, ore 11:00

Ok avevo già iniziato un'altra recensione ad un'altra tua ff così ma nn ne posso fare a meno!! Ke dolce!! Io nn so come fai ma con poche e semplici parole sei riuscita a teasmettermi tt la dolcezza e l'amore ke heles prova nei confronti di Milena!! Davvero sorprendente!! E cmq c'è da dire ke milena ha una giornata veramente troppo piena!! Meno male ke esiste la sua dolce metà capace di risollevarle il morale anke con un semplice sms!! Sei davvero bravissima!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!! Ciao alla prossima!! XD

14/12/10, ore 18:42

è bellissimo che l'avevo già letta nn ricordavo di averla letta.. e ho fatto lo stesso commento dell'altra volta... è proprio dolce... =)

14/12/10, ore 18:41

dolce...

24/06/10, ore 22:10

ahahah dolce!

23/04/10, ore 00:20

Carina! Breve e dolce come il sapore di una caramella alla fragola consumata durante il trantran giornaliero! Bello il messaggio di Heles, posso memorizzarlo per i casi d'emergenza? Eh dài, scherzo! Ciao! Harwest.

20/04/10, ore 13:20

Molto simpatica...quel che mi lascia perplessa è la questione dei nomi: nella presentazione parli di Mikiru (che poi, sarebbe Michiru), quando a Michi arriva il messaggio c'è scritto Hel nel mittente, quindi parli di Heles. Un pochino di confusione, ma nel complesso carina.

19/04/10, ore 11:31

Molto molto carina...
veramente complimenti è molto dolce

18/04/10, ore 23:58

è carinissima questa tua storia, mentre la leggevomi ha strappato uno sorriso :)

18/04/10, ore 15:53

Mooooolto carina questa shottina!!!
Complimenti davvero, è molto tenera e simpatica.
Non amo particolarmente questa coppia, anche se adoro tutto di Sailor Moon, ma la tua fic ha reso tutto molto dolce!
Brava!