Samantha Bai
di Samantha _B_

26/09/10, ore 18:21

SAMAAAAA!!! *A* Sì, vengo a romperti anche qui, da *w*
Bellissima questa tua fanfic, l'avevo già letta sul forum. Che triste, però ç_ç
Bravissima!! *-* E vedi di postare altro, eh! V.V xD

19/04/10, ore 12:56

^________^
Rimangio tutto quello che ho detto sul secondo capitolo! Il terzo è stato fantastico! Mi è piaciuto moltissimo! Non immaginavo che la storia si sarebbe conclusa in 3 capitoli, ecco perchè ti avevo detto che la relazione fra L e Samantha era stata precipitosa. Scusami, non immaginavo.
In ogni caso, sei stata grande!
Questa storia va immediatamente fra quelle da ricordare :)
Spero di leggere presto altri tuoi lavori

18/04/10, ore 18:03

Mh...
Allora, ho aperto questa fic perchè io sono una fan sfegatata di L e adoro l'idea di lui insieme ad un'altra ragazza. Non leggerei nessuna storia che non avesse L come personaggio centrale e, devo dire, ce ne sono poche. Non so perchè, ma tutti sembrano essere attratti da Matt e Mello, che onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo. Ho fatto questa premessa per farti capire con quanta fiducia e speranza ho iniziato a leggere questa storia. Il primo capitolo mi ha lasciato estasiata, ed inizialmente ho creduto di trovarmi davanti ad un capolavoro... Poi però, ho notato delle forzature nel secondo capitolo.
Non prendertela, mi spiego meglio...
Scrivi piuttosto bene, le descrizioni sono accurate e i dialoghi sono fedeli all'anime; questi sono dei segnali più che positivi, poichè mi fanno capire che tu ti sia preoccupata di rispettare certi canoni.
Il personaggio di Samantha non mi dispiace. Nel primo capitolo l'ho adorata, ma nel secondo ho notato che le cose sono un po' precipitate; ha avuto delle reazioni piuttosto incomprensibili. Perchè si è spaventata così tanto? Non sono riuscita a cogliere il senso della scena del terremoto (perchè era un terremoto, vero?). Se era un modo per favorire l'approccio fra L e Samantha, beh... Non vorrei essere scortese, ma mi deluderebbe un pochino.
L, nel primo capitolo era assolutamente IC, mentre nel secondo, a partire dalla scena del terremoto o di quello che era, è stato rivoluzionato.
Insomma, quello che voglio dire è che il primo capitolo mi ha stregata ed incantata, mentre il secondo forse mi ha lasciata un po' perplessa.
In ogni caso, sono fiduciosa e curiosa di sapere cos'altro accadrà :)
Saluti