The moonlight of my life every night
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/04/15, ore 22:41

Ok, ho scoperto questa storia pochissimo tempo fa e se non fossi stata impegnatissima l'avrei divorata in un pomeriggio...poi però ci ho ripensato e mi sono detta che forse, se fosse stato così, non mi ci sarei affezionata così tanto; è stato bello avere costantemente ansia e voglia di leggere il capitolo successivo con la consapevolezza di dover aspettare, mi ha permesso di affezionarmi di più ai personaggi e alla trama in generale.
E' una storia che mi ha regalato una marea di emozioni, che a volte mi ha fatto ridere, altre riflettere e pensare al fatto che Jared sarebbe capace davvero di comportarsi così con una ragazzina, o meglio una 'Bimba'. Ho amato ogni singolo capitolo, eccetto l'epilogo (si fa per dire, solo perchè non volevo che finisse così, ma è perfetto pure quello). Mi è rimasto un nodo in gola quando ho finito tutto, e poi sono andata a rileggere la tua nota nell'ultimo capitolo...e be', quella mi ha veramente toccata, perchè mi sento esattamente come Luna e leggere le tue parole di sostegno e conforto mi ha fatto riflettere su quelle che sono le mie potenzialità e su quello che sono e potrei diventare.
Non ti conosco, non abbiamo mai parlato, ma mi sento di dirti grazie, grazie per avermi fatto provare emozioni forti e per credere in tutte le Luna che esistono.
Credo che presto leggerò altri tuoi capolavori!
Baci,

Marti

05/03/15, ore 23:23

Mi ha spezzato il cuore ma era veramente bellissimo.. Grazie per le emozioni che mi hai regalato.. Non leggevo una cosa così bella da tanto tempo.. Sono felice di aver iniziato con le fan fiction e sono felicissima di aver scelto questa

04/02/15, ore 09:34

Oh mio Dio.

No, non ce la faccio.
Non può essere finita.
Credo di non aver mai amato una FF più di quanto io stia amando questa. Sei una scrittrice incredibile, bravissima, veramente.
Solo che penso di odiarti ora, I MIEI FEEELS :')
No dai, a parte gli scherzi, la storia è finita come era giusto che finiva, un finale pienamente corretto, solo che, la speranza è l'ultima a morire, e fino all'ultimo ho sperato in un bacio e bho, forse ad uno stravolgimento completo. E tutto perché non volevo assolutamente che finisse :')

Comunque veramente, complimenti. E GRAZIE per avermi fatto provare così tante emozioni.
Continua a scrivere ti prego, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Giada ♡

31/08/14, ore 11:38

ciao!
Ho letto la tua storia l'altra notte, tutta d'un fiato. Ci tenevo a scriverti una recensione perché è una delle storie più belle che io abbia mai letto, non tanto per la carica sessuale che c'è tra i due, che è stata resa comunque da te in modo brillante, ma per il legame mentale ed emotivo che si instaura tra Jared e Luna. Una storia iniziata così, semplicemente e con malizia...che è terminata-non terminata nel più dolce e romantico dei modi. Non terminata perché il loro legame durerà per sempre, nonostante la vita e gli eventi li abbiano separati fisicamente.
L'ultima frase di Jared poi mi ha davvero strappato una lacrima, e ora che ti scrivo questa recensione mi è ripiombata addosso quella dolce malinconia ç_ç
Complimenti <3

29/07/14, ore 18:48

No vabeh...piangere è poco! Questa storia mi ha stravolta mi ha fatto credere di poter conquistare Mr.Leto io stessa! ahah! BELLISSIMA, SONO SENZA PAROLE...Sei davvero Bravissima...continua a scrivere ed io continuerò a leggerti!

02/06/14, ore 22:40

Dio del sesso vieni qui e insegna anche a me! Che tristezza l'epilogo... Però probabilmente era giusto così, dopotutto Jared è troppo un animale da palcoscenico come l'hai chiamato tu per mettersi l'anima in pace.
Adesso sono malinconica come poche cose, odio finire le storie belle, vorrei continuassero all'infinito. Grazie di tutto.

24/10/13, ore 20:23

È qualcosa di veramente stupendo complimeti.... e poi la fine è WOW.... ho le lacrime agli occhi... sopratutto perchè non sarò al concerto e quindi non so....l'amore che Provo per Lui è qualcosa di indescrivibile gli devo tut to..... e a te grazie per quest a.storia stupenda

12/08/13, ore 04:12

Ragazza ti sei qualcosa di eccezionale! A parte che sto piangendo come un'emerita scema alle 4 di notte...ma cioè!!!tu sei una favola a scrivere!!! Ti prego fanne un continuo un qualcosa !!! Baci una tua nuova fan sfegatata!!!

23/07/13, ore 15:21

E' la prima ff che mi sono decisa a leggere sui 30 seconds to mars e ti faccio i miei complimenti :D
Non è una delle solite storielle frontman/fan, la trama è originale e il finale mi è piaciuto molto :3
Ah, e magari facciamo sapere a Jared che ci sono molte altre ragazze italiane giovani e ingenue, pronte a farsi insegnare qualcosa da lui (?) HAHAHA
Ancora complimenti,
un bacio (:

01/06/13, ore 15:07

l'ho letta 12345678765  volte e ogni volta spero che luna e jay riescano a stare insieme, se bravissima e alla fine piango sempre, complimenti davvero <3

02/05/13, ore 19:06

Avevo già letto questa storia, tempo fa. L'ho riletta oggi, questo già dovrebbe farti capire che è davvero bella!
Mi piace il modo che hai di scrivere, si legge volentieri, è scorrevole. Penso nessuno si aspettasse un finale così.
Andiamo, tutti abbiamo pensato ad un 'e vissero per sempre felici e contenti', ma sono rimasta felice nel vedere che non è stato così.
Non tanto per il finale in se, un po' triste, ma perché non me lo sarei mai aspettata.
Un ultima cosa, nel finale ho pianto.
''Solo la Luna della mia vita''
Davvero tanto.
Grazie per averla scritta.
Sil

24/03/13, ore 22:24

alla fine mi stava venendo da piangere. però è finita nel modo che doveva finire...

14/08/12, ore 03:58

povero :( due volte si è innamorato e due volte non è stato ricambiato come meritava. ma io mi chiedo se luna era così attrata da lui, solamente con lui era davvero disinibita perchè si ostinava a stare con quel ragazzo? si rincontreranno mai più quei due? complimenti per questa bellissima storia coinvolgente, emozionante e originale :) spero proprio di poter leggere qualche altro tuo scritto :) un bacione!

14/08/12, ore 03:52

noooo :\ spero proprio che nell'epilogo luna prenda il primo volo per los angeles o che jared non parta >.< secondo me durante questa notte non hanno fatto sesso ma si stavano amando, entrambi, insieme. Jared ha capito di essersi innamorato di lei, esattamnte come quella volta che gli avevano spezzato il cuore? e lei? lo ama? sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo ultimo capitolo :) complimenti!

14/08/12, ore 03:42

ah ma quanto ci godo ^-^ finalmente quel pallone gonfiato è stato ridicolizzato davanti a tutti e oltre tutto con il suo comportamento si è anche fatto terra bruciata intorno perchè lo stessa registra è andato da lui per interrompere la sua scenata e per dargli il ben servito dicendogli che non avrebbe più trovato lavoro tanto facilmente ù.ù niente da dire jared è un grande e tu sei bravissima a descrivere questi scenari ù.ù non vedo l'ora di sapere dove si sia cacciato il nostro insegnante, spero proprio che abbia visto tutta la scena!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]