Raggio di Sole?
di DazedAndConfused

21/04/10, ore 17:00

Mi hai chiamata a commentare ed io rispondo all'appello. Allora, premettiamo che non merito affatto tutti i tuoi complimenti ^//^ Mani d'oro per scrivere le ff?! Magari, tesoro. Ma passiamo alla storia...
Io non sono un'amante della ReinxBright, ma questa ff mi ha riportato in mente una fan art che mi piace molto sulla coppia. è davvero magica come storia, come hai saputo usare le parole per creare un'atmosfera di opprimente malvagità, di un contratto che suona come una condanna, come un inganno ben costruito in cui Bright si è ritrovato coinvolto. La mia adorazione verso Dark Bright è risaputa, e tu lo hai saputo rendere in maniera splendida.
E Rein, che nonostante tutto lo ama ancora è assolutamente perfetta. Se ci pensiamo bene, Bright e Shade non sono personaggi così semplici da definire: uno il cattivo, ma non solo, anche l'amore infranto, il tormento; l'altro l'eroe dannato, costretto a recitare la parte dell'eroe anche se forse non la vorrebbe.
Bhe, dopo questo papiro che ti sarai rotta a leggere, ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capolavoro ^^

19/04/10, ore 17:46

Woooooooooooooow stupendissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaa *-* *-*
Meraaaaaaaaaaaaaaaviglioooooosaaaaaaa *-*
un kissoneeeeeeeeeee =)

18/04/10, ore 21:19

sei una grande scrittrice mi è piaciuta tantissimo!!!

18/04/10, ore 19:21

Beh che dirti? Sai che adoro la coppia **, sai che adoro come scrivi, sai che adoro il tuo stile ^^
Sempre immagini perfette, poetiche. Le canzoni stupende e azzeccatissime. Finisce dritta dritta nei preferiti ;)
E' sempre un vero piacere leggere un tuo lavoro! ^^
Complimenti! Davvero stupenda ^^
Un bacio;)

18/04/10, ore 19:04

Allora comincerei col dire che non tifo la coppia rein x braith...comunque questa ff mi è piaciuta molto,e le canzoni che hai scelto si adattano molto bene al contesto (soprattutto november rain....in quanto io sono una drogata dei guns e di Axl).....
bè comunque mi è piaciuta tantissimo!!