Ecco cosa sono:un uomo schiavo di una marionetta
di MattSullivan

20/01/11, ore 20:20

Oh mio Dio.
Questa OS è davvero magnifica! Anche io all'inizio avevo pensato che fosse una di quelle One Shot su Sasori fatte con lo stampino ma mi sono ricreduta, assolutamente! *-*
Mi ha emozionato, davvero.
Complimenti ^^
bik.

25/05/10, ore 22:06

e dopo anni eccomi qui XD

oddio è stupenda..scrivi benissimo ary D: poi si in effetti anche io avevo pensato subito alla solita solfa XD
poi invece..*_*

mi è dispiaciuto un pò che verso la fine hai scritto,si sempre bene,ma in modo più veloce XD approfondire quei pezzi non sarebbe poi male!
ma il finale stupendo *___*

20/04/10, ore 21:19

Hola, mi amiga!
La storia è costruita benissimo e per FORTUNA non ci sono ORRORI grammaticali XDXDXD
I vocaboli sono molto belli ed usati in modo appropriato!
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee ;)
Mi piace molto e secondo me anche altre persone dovrebbero recensire questa FF!

by JL.

19/04/10, ore 20:31

Ehilà!
*.*
Superba, magnifica, stratosferica, galattica, straordinaria, mirabile, divina!
Sul serio, è stata magnifica!
Ho adorato Sasori, l'ho totalmente adorato in questa FF!
Devo confessarti che il mio pensiero iniziale quando ho letto il primo flashback con Karura è stato "Ecco, adesso scriverà che chissà come e chissà perchè si innamorano, fanno un figlio che poi sarà Gaara, ma Karura per qualche motivo non può stare con Sasori e lui distrutto dal dolore se ne va, diventando, per così dire, malvagio... che palle!".
Ma leggendo la storia, parola per parola, riga dopo riga, la tua realtà si è fatta spazio nella mia mente, per nulla banale o scontata come me l'ero immaginata...
Sei grandiosa!
Ho adorato l'ultimo pezzo in modo particolare: Sasori resetta (ebbene sì, ho adorato anche il temrine "resetta", l'ho trovato immediato e potente ^.^), e risponde:"Perchè questa è la mia arte".
Infine quando Sasori ironico risponde "Cosa sono?"... e ,BUM!, la frase di Masashi, azzeccatissima, sembrava fatta apposta per la tua storia.
Sei un mito, questa FF ti è venuta alla meglio! Grandiosa!
Ciau!