*°* 超自然の - SuperNatural *°*
di vampirosolitario91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/14, ore 00:27

Ciao! ^^
Un aggiornamento da parte tua non me lo aspettavo proprio, e la cosa mi fa davvero felice. Purtroppo da giugno questo sito e` un mortorio, i recensori sono svaniti e gli autori pure. Comunque noto con piacere il ritorno di autori che non pubblicavano da tempo. Ieri hai messo la mia storia tra i preferiti e io curiosissima ho spulciato tra le tue storie, cominciando a leggere questa, un mix tra il mio manga e il mio telefilm preferito, non potevo non leggerla.
Sasuke e Itachi nei panni di Sam e Dean, sono una cosa fantastica! Poi Sasuke e` davvero tremendo! Mmh...questo Minato non me la racconta giusta, secondo me ha qualcosa a che fare col caso che stanno seguendo.
Ora ti lascio. Buonanotte.
Un bacione
Meryl

11/02/13, ore 22:05

sono contenta di vederti nuovamente e che ti sia piacuta la mia e-mail :D
appena ho visto che hai aggiornato mi si è stampato in faccia un sorriso ebete, non mi sembra vero *-*
mi mancavano i battibecchi di sakura e sasuke xD
ehehehe sasuke è un po' gelosetto e irritato dal dottore anche se non l'ammetterà mai nenche sotto tortura.... orgoglio di maschile -_-
itachi dovrà trovare la forza per sopportare loro due perchè siamo solo l'inizio e lui è già esasperato :)
spero che aggiornerai ancora, ovviamente ;)
alla prossima (spero)!! un bacio

13/12/11, ore 22:27

ma salveeeee!!!... meno male che dovevu vergognarti, eh! XD
direi che scrivi molto bene... il tuo stile mi piace molto e la storia è decisamente originale... gli uchiha non saranno i winchester, ma hanno il loro fascino! ;)

04/06/11, ore 02:05

wiiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato nn vedevo l ora!! bel capitolo, finalmente sasuke ha baciato sakura!! beata lei!! muhauhauhauha vediamo come andrà questa missione sono proprio curiosa!! Itachi è proprio stronzo!! auahuahuahauhauahauh...brava continua così un bacione ladyvampire90 ^_^

03/06/11, ore 22:39

non sono una fan della coppia sasusaku ma spero che tu metta un po' di naruhina =)
scrivi veramente bene la lettura è scorrevole e trasmetti bene le loro emozioni
spero che questo nn sia un ultimo capitolo =)
ps:è la prima volta che leggo questa fic
pssss:spero che ti piaccia il naruhina in tal caso spero che gli lascera un po' di spazio e continuerò a seguirti

03/06/11, ore 22:18

hola!come ti ho detto ti capisco e nn posso biasimarti...cmq il capitolo è stupendo come i precedenti sono così curiosa di scoprire il seguito anche se tu nn lo metterai =(
io adoro itachi è stato un genio! fare una foto a sasuke e a sakura mentre dormono insieme sono così carini *o*
sei stata intelligente a scrivere due righe di spiegazione sul perchè nn aggiornerai più almeno forse queste persone rifletteranno su quanto è accaduto U.U
BY
PS:un giorno che sia lontano o che sia vicino prima o poi aggiornerai?
psss:nn cancellare MAI le tue fic intesi ;)

04/03/11, ore 00:10

ciauuuuuuuuuuuuu finalmente hai aggiornato!!
Uhuhuhuhuh bel capitolo davvero!! Mi è piaciuto
un sacco!!! Al prossimo capitolo cosa succederà
tra loro due?? maaaaaaaaaa lo scopriremo solo
leggendo!! aggiorna presto mi raccoamndo ciauuuuuu
kiss kiss ladyvampire90 ^_^

03/03/11, ore 17:47

ovvio ke mi è piaciuto!!!
ke carino le ha chiesto scusa *.* e si sono abbracciati ke carini!!!
ke posizioni sicuramente molto piacevoli x entrambi U.U(ke maniaca ke sono le mie amiche mia hanno contagiato) ti posso capire x quanto riguarda i problemi familiari anke io ne ho avuti in questo periodo e hai tutta la mia conprensione ma aggiorna presto sono già inpaziente di leggere il prossimo capitolo
baci!!!

23/12/10, ore 15:56

ODDDIIO DAVVERO MI(ci) HAI DEDICATO IL CAPITOLOO??
DAVVERO GRAZIE, GRAZIE INFINITE MI HAI FATTO FELICCISSIMA.. UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE!
Passiamo al capitolo.. STUPENDO come sempre!! Nooo povero Sasukiino :'( ... Io nn vedo l'ora di vedere come va avanti.. Ino e Itachi mi piacciono insieme!! Mi raccomando continua a fare del tuo megliio! perchè cosi vai BENISSIIMO!
Aggiorna presto, Bella! <3
BaciBaci, Buon Natale <3
Anime_Love

PS SASUKE&SAKURA 4 EVER <3 !!

22/12/10, ore 22:26

Un altro bellissimo capitolo! Che emozione. Però mi dispiace che non si siano Baciati!
Sas'ke è sempre il solito orgoglioso.
Secondo me non c'era alcun motivo di distruggere l'auto ... ._. bah ...
Comunque ci trovi gusto a lasciare i capitoli in sospeso, vero?!
Speriamo bene!
Aggiorna presto!
Spero di risentirti prima di Natale, in ogni caso buone feste! ^_^
Baciii
Narutiana

21/12/10, ore 16:47

stupendo capitolo quesa è la seconda volta ke lo leggo!è stupndo!!!!
questa storia è bellissima e ogni volta ke leggo un capitolo mi piace ancora di più scrivi benissimo!
sono un po' triste xke sono entrati ino e itachi ma sono supercontenta xke è troppo presto x un bacio e poi così c'è più da raccontare!
povera sakura non meritava di essere trattata male da sasuke ma almeno così si può ben vedere ke skura nutre un piccolo(per ora)sentimento per il moro!ma sono sicura ke lei non se ne è accorta
chissa cosa succederà ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo mi sto gia facendo delle opsioni di come sakura ha trovato sasuke e cosa succedeà *.*
ps:il prossimo lunedì ritorna naruto shippuden iniziando dalle punate dove c'è sora (uffa mi tocca rivedere sora ke rompe)
AGGIORNA ASSOLUTAMENTE PRESTO!!!! SONO CURIOSA
BACI alla prossimA

26/11/10, ore 22:13

nuooooooooo non mi puoi lasciare il capitolo cosi in sospesoo!!
Uffy voglio sapere se si baciano davvero o no!
Sakura è davvero fortunata *__*
Aggiorna presto perchè sono molto curiosa.
baciiii
Narutiana :D
PS: scusa per il ritardo della recensione!!!
PPS: sai che oggi mi stavo giusto chiedendo quando aggiornassi?! xD

26/11/10, ore 18:27

Noooooo!!!!!!!!! Mi lasci sul più bello?!?!?!? Come hai potuto!!!!!!!!! Ok, calma... Sono Vampire Ninja e sono nuova in questa storia! Intrigante, ho letto tutti i nove capitoli tutto d'un fiato, hai un buon stile! Mi hai incuriosita, continuerò a seguirti! Basta che non impieghi anni ad aggiornare (occhiata omicida verso un altra autrice)! Baci e aggiorna!!!

26/11/10, ore 17:02

ODDIOODDIOODDDIOODDIO ... è STUPEEENDOOOO !!
Continua così perchè qst storia si stà facendo sempre più interressante .. ma quanto stanno bene insieme SASUKE E SAKURA??? Non vedo l'ora che inizi la loro avventura insieme .. perchè alla fine lavoreranno insieme vero?? Dimmi d si!!
Mi piaci davvero molto .. scrivi bene e sei simpatica.
Non vedo l'ora del seguito!!
BaciBaci
Anime_Love

PS Sasuke&Sakura PER SEMPRE !! <3

25/11/10, ore 23:49

ma ciauuuuuu finalmente sei tornata con un capitolo di questa splendida storia, e per di più una sasusaku eccezzioneale veramente!! complimenti veramente!!! Mmmmm sono moooooooooooolto curiosa di vedere se si baceranno o ci sarà qualcuno che li fermerà!! muaaaaaaa è proprio bello sasuke!!! Allora agiorna presto prestissimo mi raccomando ti aspetto...ciauuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]